AVVISO PUBBLICO MANUTENZIONE VERDE

DETERMINAZIONE A CONTRARRE DI CUI ALL'AVVISO VERDE PUBBLICO

istanza partecipazione verde pubblico

AVVISO PUBBLICO IGIENE URBANA

determinazione a contrarre di cui all'avviso pubblico igiene urbana

Istanza partecipazione Igiene Urbana

RETTIFICA: AVVISO CORREZIONE GARA IGIENE

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI ALLUMIERE - Presa d'atto esito avviso pubblico esplorativo indagine di mercato e ammissione delle ditte da invitare. Approvazione ulteriore documentazione per la partecipazione alla gara CIG Z7725097BA

parere tecnico

parere finanziario

documentazione di gara

AVVISO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO

FINALIZZATA ALLA RICHIESTA DI PREVENTIVI DI SPESA PER ESECUZIONE DEI LAVORI DENOMINATI “Intervento di manutenzione straordinaria volto alla messa in sicurezza, adeguamento tecnologico, funzionale ed energetico della palestra scolastica del Plesso di Via del Faggeto” MANUTENZIONE ORDINARIA - CUP B24J17000080002 CIG. Z4F24C13C2.

Rettifica modello tracciabilità B “tracciabilità dei flussi finanziari”

AVVISO il modello A per la richiesta preventivi relativa ai lavori della palestra, non caricato per errore tra gli allegati scaricabili della determinazione a contrarre n. 296 del 30.08.2018 è disponibile cliccando QUI

“Modello A” - DICHIARAZIONE UNICA
Dichiarazione sostitutiva resa per la partecipazione all’indagine di mercato finalizzata alla richiesta di preventivi di spesa per esecuzione dei lavori denominati “Intervento di manutenzione straordinaria volto alla messa in sicurezza, adeguamento tecnologico, funzionale ed energetico della palestra scolastica del Plesso di Via del Faggeto” MANUTENZIONE ORDINARIA
CUP B24J17000080002 CIG. Z4F24C13C2

AVVISO INDAGINE ESPLORATIVA SERVIZIO MANUTENZIONE PUBBLICA ILLUMINAZIONE

determinazione a contrarre n. 326 del 25.09.2018 - affidamento servizio di manutenzione pubblica e modelli illuminazione

AVVISO INDAGINE ESPLORATIVA LAVORI PALESTRA SCOLASTICA

DETERMINAZIONE N. 296 DEL 30.08.2018
Oggetto: 'Intervento di manutenzione straordinaria volto alla messa in sicurezza, adeguamento tecnologico, funzionale ed energetico della palestra scolastica del Plesso di Via del Faggeto' MANUTENZIONE ORDINARIA -CUP B24J17000080002 - CIG Z4F24C13C2-CIG: Z4F24C13C2

progetto esecutivo lavori palestra approvato con deliberazione 98 del 21.08.2018

Servizio di igiene urbana periodo 22.09.18-31.12.18. Documentazione per la partecipazione alla gara di cui alla determinazione a contrarre 293 del 27.08.18

Servizio di igiene urbana integrato e temporaneo. Determinazione a contrarre art. 32 comma 2 Dlgs 50/2016 - Periodo 22 settembre 2018- 31 dicembre 2018

Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA INTEGRATO E TEMPORANEO NEL COMUNE DI ALLUMIERE Presa d'atto esito avviso pubblico esplorativo indagine di mercato e ammissione delle ditte da invitare. Approvazione documentazione per la partecipazione alla gara

CIG: 7566527F98

Oggetto: Affidamento servizio mensa scolastica. Presa d'atto esito avviso pubblico esplorativo indagine di mercato e ammissione delle ditte da invitare. Approvazione documentazione per la partecipazione alla gara.

deternima

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA DA ESPLETARSI AI SENSI DELL'ARTICOLO 36 C. 2 LETT. B D.LGS. 50/2016 TRAMITE MEPA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA NEL COMUNE DI ALLUMIERE. CIG 7570968071

 

CIG 7528473474

INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO VOLTA ALLA RACCOLTA DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA DA ESPERIRE AI SENSI DELL’ART. 36 CO.2 LETT.B) TRAMITE RDO MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA INTEGRATO E TEMPORANEO CIG 7528473474

OGGETTO: Allumiere (RM) - “Intervento di ripristino dell’agibilità della scuola elementare del capoluogo cittadino mediante consolidamento e rinforzo strutturale dei soffitti del piano terra e del piano primo”. CUP: B21E15000540006 CIG: 74008541ED


PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. c) del D.Lgs. 50/2016

CODICE GARA PN V06/18/SUA

PARTECIPANTI GARA E AGGIUDICATARIO - SCHEDA A

OGGETTO: Allumiere (RM) - “Intervento di ripristino dell’agibilità della scuola elementare del capoluogo cittadino mediante consolidamento e rinforzo strutturale dei soffitti del piano terra e del piano primo”. CUP: B21E15000540006 CIG: 74008541ED


PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. c) del D.Lgs. 50/2016

CODICE GARA PN V06/18/SUA

PARTECIPANTI GARA E AGGIUDICATARIO - SCHEDA C

OGGETTO: Allumiere (RM) - “Intervento di ripristino dell’agibilità della scuola elementare del capoluogo cittadino mediante consolidamento e rinforzo strutturale dei soffitti del piano terra e del piano primo”. CUP: B21E15000540006 CIG: 74008541ED


PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. c) del D.Lgs. 50/2016

CODICE GARA PN V06/18/SUA

PARTECIPANTI GARA E AGGIUDICATARIO - TRASPARENZA

OGGETTO: Allumiere (RM) - “Intervento di ripristino dell’agibilità della scuola elementare del capoluogo cittadino mediante consolidamento e rinforzo strutturale dei soffitti del piano terra e del piano primo”. CUP: B21E15000540006 CIG: 74008541ED


PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. c) del D.Lgs. 50/2016

CODICE GARA PN V06/18/SUA

AGGIUDICAZIONE

OGGETTO: Allumiere (RM) - “Intervento di ripristino dell’agibilità della scuola elementare del capoluogo cittadino mediante consolidamento e rinforzo strutturale dei soffitti del piano terra e del piano primo”. CUP: B21E15000540006 CIG: 74008541ED


PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. c) del D.Lgs. 50/2016

CODICE GARA PN V06/18/SUA

La documentazione relativa alla procedura negoziata di che trattasi è reperibile al seguente link

http://www.cittametropolitanaroma.gov.it/homepage/gli-uffici-informano/bandi-di-gara/procedure-negoziate/

Determina a contrarre per l'affidamento dei lavori di cui al PROGETTO


ESECUTIVO in variante a quello già presentato in data 30.12.2015 prot.n. 10671 riguardante

l' 'Intervento di ripristino dell' agibilità della Scuola Elementare del capoluogo cittadino

mediante consolidamento e rinforzo strutturale dei soffitti del piano terra e del piano primo'

approvato con deliberazione della giunta comunale n. 11 del 30.1.2018. Approvazione CUP

B21E15000540006

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI SPAZI PUBBLICI NEL COMUNE DI ALLUMIERE –Rettifica determinazione n.308 del 28.08.2017. CIG 7137667D21

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI SPAZI PUBBLICI NEL COMUNE DI ALLUMIERE –Aggiudicazione definitiva efficace . CIG 7137667D21

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI ALLUMIERE – Aggiudicazione definitiva divenuta efficace . CIG 70749197D9

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI SPAZI PUBBLICI NEL COMUNE DI ALLUMIERE –Approvazione verbali di gara e aggiudicazione definitiva. CIG 7137667D21

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI ALLUMIERE –Approvazione verbali di gara e aggiudicazione definitiva. CIG 70749197D9

DETERMINAZIONE N.263 DEL 10.07.2017 “AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI SPAZI PUBBLICI NEL COMUNE DI ALLUMIERE - Approvazione capitolato, d.u.v.r.i., modelli per la partecipazione alla procedura e rettifica cig- CIG 7137667D21”

Gara per l'affidamento del servizio di pulizia degli spazi pubblici nel Comune di Allumiere, CIG: 7074705740 - Verbale di sospensione gara e ricorso a soccorso istruttorio.

DETERMINAZIONE N. 246 DEL 26.06.2017 OGGETTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI ALLUMIERE – Revoca Rdo n 1619538 errore materiale. CIG 70749197D9

DETERMINAZIONE N.234 DEL 21.06.2017 -Rettifica Determinazione a contrarre n. 179 del 15.05.2017 per l’affidamento dell’appalto L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI SPAZI PUBBLICI NEL COMUNE DI ALLUMIERE - CIG 7074705740

Determinazione n. 232 del 21.06.2017- AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI ALLUMIERE -Presa d’atto esito avviso pubblico esplorativo indagine di mercato e ammissione delle ditte da invitare. Approvazione documentazione per la partecipazione alla gara. CIG 70749197D9

Determinazione n. 211 del 5.06.2017 avente ad oggetto “AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI SPAZI PUBBLICI NEL COMUNE DI ALLUMIERE -Presa d’atto esito avviso pubblico esplorativo indagine di mercato e ammissione delle ditte da invitare. Approvazione documentazione per la partecipazione alla gara. CIG 7074705740”

Precisazioni urgenti relative all'avviso per affidamento del servizio di pulizia degli spazi pubblici nel Comune di Allumiere

Determinazione a contrarre 179 per l’affidamento dell’appalto L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI SPAZI PUBBLICI NEL COMUNE DI ALLUMIERE +avviso+modelli

INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO VOLTA ALLA RACCOLTA DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA DA ESPERIRE AI SENSI DELL’ART. 36 CO.2 LETT.B) TRAMITE RDO MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI SPAZI PUBBLICI NEL COMUNE DI ALLUMIERE

CIG 7074705740

INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO VOLTA ALLA RACCOLTA DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA DA ESPERIRE AI SENSI DELL’ART. 36 CO.2 LETT.B) TRAMITE RDO MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI ALLUMIERE

CIG 70749197D9

DETERMINAZIONE A CONTRARRE N.178 E ALLEGATI

AVVISO APPALTO AGGIUDICATO

Affidamento servizio mensa scolastica

ALLEGATI (MODELLI, C.M.E., ONERI DELLA SICUREZZA ED ELABORATO GRAFICO) ALL'AVVISO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA RICHIESTA DI PREVENTIVI DI SPESA PER ESECUZIONE DEI LAVORI DENOMINATI “INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLA SEDE STRADALE DI ALCUNE VIE DEL CAPOLUOGO”

AVVISO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA RICHIESTA DI PREVENTIVI DI SPESA PER ESECUZIONE DEI LAVORI DENOMINATI “INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLA SEDE STRADALE DI ALCUNE VIE DEL CAPOLUOGO”

Programma straordinario di interventi per il recupero e la messa in sicurezza dell’edilizia scolastica” di cui alla D.G.R. 42 del 10.02.2015 - “Opere di manutenzione edificio scuola elementare del capoluogo”. CUP B24H16000800006 – CIG ZB01C51EA7


Progetto Esecutivo

AVVISO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO

FINALIZZATA ALLA RICHIESTA DI PREVENTIVI DI SPESA PER ESECUZIONE DEI LAVORI DENOMINATI “OPERE DI MANUTENZIONE EDIFICIO SCUOLA ELEMENTARE CAPOLUOGO”

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA DEL COMUNE DI ALLUMIERE. AVVIO PROCEDURE DI GARA

Affidamento del servizio di mensa scolastica - Determinazione a contrarreCIG 684130577A

D.U.V.R.I. per l'affidamento del servizio di mensa scolastica

Allegato"A"·Istanza di partecipazione MANIFESTAZIONE DI INTERESSE OGGETTO:SERVIZIO DI MENSA NEL COMUNE DI ALLUMIERE CIG: 684130577A

CAPITOLATO D'APPALTO AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA NEL COMUNE DI ALLUMIERE

GARA FARMACI. DOCUMENTAZIONE:

OGGETTO: SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA 'NEL COMUNE DI ALLUMIERE AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO INDAGINE DI MERCATO (ai sensi dell'art.216 comma 9 e dell’art 36 comma 2 lett b del D. LGS.50/2016) PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCESURA NEGOZIATA PREVIA CONSULTAZIONE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA NEL COMUNE DI ALLUMIERE CIG 684130577A

GARA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON TRE OPERATORI ECONOMICI, FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA FORNITURA ORDINARIA DI FARMACI, PARAFARMACI ED ALTRI GENERI VENDIBILI NELLE FARMACIE COMUNALI DI ALLUMIERE E TOLFA. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.

VERBALE DI GARA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON TRE OPERATORI ECONOMICI, FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA FORNITURA ORDINARIA DI FARMACI, PARAFARMACI ED ALTRI GENERI VENDIBILI NELLE FARMACIE COMUNALI DI ALLUMIERE E TOLFA. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.

OGGETTO: BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA FORNITURA ORDINARIA DI FARMACI, PARAFARMACI ED ALTRI GENERI VENDIBILI NELLE FARMACIE COMUNALI DI ALLUMIERE E TOLFA (RM) - CIG Lotto 1 (Comune di Allumiere) 6757416C14; CIG Lotto 2 (Comune di Tolfa) 6757417CE7. COMUNICAZIONE POSTICIPO SEDUTA DI GARA

SCHEMA DI CONVENZIONE DI ACCORDO QUADRO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI FARMACI, PARAFARMACI E PRODOTTI VENDIBILI NELLE FARMACIE COMUNALI GESTITE IN ECONOMIA DAI COMUNI DI ALLUMIERE E DI TOLFA

MODULO B OGGETTO: BANDO DI GARA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON TRE OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA FORNITURA ORDINARIA DI FARMACI, PARAFARMACI ED ALTRI GENERI VENDIBILI NELLE FARMACIE COMUNALI DI ALLUMIERE E TOLFA (RM) – PERIODO 36 MESI. LOTTO 1 COMUNE DI ALLUMIERE: CIG 6757416C14; LOTTO 2 COMUNE DI TOLFA: CIG 6757417CE7. OFFERTA TECNICO - ECONOMICA

MODULO A OGGETTO: BANDO DI GARA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON TRE OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA FORNITURA ORDINARIA DI FARMACI, PARAFARMACI ED ALTRI GENERI VENDIBILI NELLE FARMACIE COMUNALI DI ALLUMIERE E TOLFA (RM) – PERIODO 36 MESI. LOTTO 1 COMUNE DI ALLUMIERE: CIG 6757416C14; LOTTO 2 COMUNE DI TOLFA: CIG 6757417CE7. ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI DEL POSSESSO DEI REQUISITI.

GARA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON TRE OPERATORI ECONOMICI, AI SENSI DELL’ART. 54 DEL D.LGS. 50/2016, FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA FORNITURA ORDINARIA DI FARMACI, PARAFARMACI ED ALTRI GENERI VENDIBILI NELLE FARMACIE COMUNALI DI ALLUMIERE E TOLFA (RM) – PERIODO 36 MESI DISCIPLINARE DI GARA Lotto 1 Comune di Allumiere: CIG 6757416C14 Lotto 2 Comune di Tolfa: CIG 6757417CE7

GARA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON TRE OPERATORI ECONOMICI, FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA FORNITURA ORDINARIA DI FARMACI, PARAFARMACI ED ALTRI GENERI VENDIBILI NELLE FARMACIE COMUNALI DI ALLUMIERE E TOLFA. APPROVAZIONE ATTI DI GARA ED ESPLETAMENTO PROCEDURE DI GARA

CHIARIMENTI GARA

CAPITOLATO Gara Europea per la fornitura di farmaci, parafarmaci e prodotti vendibili in farmacia per il Comune di Allumiere

CAPITOLATO Gara Europea per la fornitura di farmaci, parafarmaci e prodotti vendibili in farmacia per il Comune di Allumiere

ACCORDO QUADRO BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON TRE OPERATORI ECONOMICI, AI SENSI DELL’ART. 54 DEL D.LGS. 50/2016, FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA FORNITURA ORDINARIA DI FARMACI, PARAFARMACI ED ALTRI GENERI VENDIBILI NELLE FARMACIE COMUNALI DI ALLUMIERE E TOLFA (RM) – PERIODO 36 MESI DECORRENTI DALLA SOTTOSCRIZIONE DELL’ACCORDO STESSO. 1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Oggetto: Appalto della fornitura ordinaria di farmaci, parafarmaci ed altri generi vendibili
nella farmacia comunale - Lotto 1. Aggiudicazione efficace.

Oggetto: GARA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON TRE OPERATORI ECONOMICI, FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA FORNITURA ORDINARIA DI FARMACI, PARAFARMACI ED ALTRI GENERI VENDIBILI NELLE FARMACIE COMUNALI DI ALLUMIERE E TOLFA. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.

Oggetto: Appalto della fornitura ordinaria di farmaci, parafarmaci ed altri generi vendibili
nella farmacia comunale - Lotto 2. Aggiudicazione efficace

COMUNE DI ALLUMIERE CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO PER LA PULIZIA DELLE STRADE E PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE APPALTO PULIZIA STRADE E MANUTENZIONE DEL VERDE

Allegato “A”- Istanza di partecipazione MANIFESTAZIONE DI INTERESSE OGGETTO: SERVIZIO PULIZIA DELLE STRADE E PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE NEL COMUNE DI ALLUMIERE

“Lavori di messa in sicurezza della scuola media e della copertura del plesso scolastico di Via del Faggeto”- CUP B24H14001460005 – CIG 6056641244- avviso appalto aggiudicato

DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA COMUNALE ATTO n.68 del 13/8/2014 OGGETTO: COMMISSIONE COMUNALE PER L’ASSEGNAZIONE DELL’AUTORIZZAZIONE ALL’ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI TAXI – APPROVAZIONE VERBALI COMMISSIONE – NOMINA VINCITORE

Realizzazione di nuovi loculi nella zona di ampliamento cimiteriale.

CUP B27H13002560004 - CIG 5539796048 – Verbali di gara

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE n.54 del 18/6/2014: RETTIFICA APPROVAZIONE BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI N.1 AUTORIZZAZIONE ALL’ESERCIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO NON DI LINEA MEDIANTE TAXI DA PIAZZA

Assicurazione obbligatoria RCA e rischi del conducente. Periodo dal 11.3.2014 al 10.3.2015. verbale di gara

Gara informale per l’appalto dei lavori di: PRO.V.I.S. – Bando 2010 - "Intervento di recupero, rivitalizzazione, salvaguardia e valorizzazione di Via dell'Acquedotto Traiano" – CIG 54725180B8-AVVISO APPALTO AGGIUDICATO

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO PER L’ESECUZIONE DI LAVORI


OPERE DI RISANAMENTO IDROGEOLOGICO IN LOCALITA’ LE TERRE

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA

CUP B22J09000040008 CPV 45246000-3 CIG 4994979311

AVVISO APPALTO AGGIUDICATO

AVVISO APPALTO AGGIUDICATO-GARA FARMACI

Gara informale per l’appalto dei lavori di: “PSR 2007/2013 Attuativo Reg. (CE) n. 1698/05 - misura 4.1.3. 322 - lavori di riqualificazione dell'area pubblica esterna al centro sociale della Frazione la Bianca'” CIG 5429958F14-AVVISO APPALTO AGGIUDICATO

Art. 37 del D.Lgs. n. 33/2013 come sostituito dall'art. 31 del D.Lgs. n. 97/2016:

L'articolo prevede la pubblicazione di:

"a) i dati previsti dall'art. 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;

b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50"

Di seguito i link relativi alla pubblicazione dei dati previsti dall'art. 1. comma 32 . della leggge n. 190/2012:

AVVISO PUBBLICO:
per la formazione di un elenco di avvocati accreditati per l’affidamento di incarichi di patrocinio legale del Comune di Allumiere, nei giudizi attivi e passivi, dinanzi alle diverse autorità giudiziarie, giurisdizioni amministrative e speciali e per l’affidamento di incarichi di consulenza legale:

SCADE IL 13.2.2019 ORE 13:00

Affidamento di una concessione per il servizio di gestione e manutenzione integrata della rete pubblica di illuminazione stradale e degli spazi urbani del comune di Allumiere e del comune di Tolfa , compreso la progettazione definitiva ed esecutiva oltre alle opere correlate .

 

PA VSF25/19/SUA - Servizio di igiene urbana integrato quinquennale 2019/2024 - Comune di Allumiere (RM) -CIG:7923876D52 Codice CPV principale 90511000 (PUBBLICATO IL 20.08.2019)

COMPLETAMENTO FUNZIONALE E MESSA IN SICUREZZA DEL PLESSO SCOLASTICO DI V.LE G.GARIBALDI – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RICOGNIVA DELLA SUCCESSIVA PROCEDURA DI GARA – PREINFORMAZIONE
AVVISO

per il rinnovo dell' elenco comunale degli avvocati accreditati per l’affidamento di incarichi di patrocinio legale del Comune di Allumiere, nei giudizi attivi e passivi, dinanzi alle diverse autorità giudiziarie, giurisdizioni amministrative e speciali e per l’affidamento di incarichi di consulenza legale - ANNO 2020

​Dlgs 112/2008 art. 58 – valorizzazione del patrimonio pubblico immobiliare - manifestazione di interesse per la concessione di aree pubbliche nella frazione La Bianca per la realizzazione di un impianto per la distribuzione di carburanti presso Croce di Bura e la riqualificazione con una piazzola di parcheggio presso il Bivio La Bianca.

BANDO pubblicato dal 25.3.2020 al 24.3.2020

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI VENDIBILI IN FARMACIA PER CONTO DEL COMUNE DI ALLUMIERE 2020/2023
- determina a contrarre
- bando di gara
- capitolato speciale
- Disciplinare tecnico
- Nomina commissione
- Aggiudicazione provvisoria

 

AVVISO

PIANO DEGLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI ARTIGIANALI loc. Bandita dei Buoi
INDAGINE DI MERCATO PER LA ASSEGNAZIONE DI AREE PRODUTTIVE AD OPERATORI ECONOMICI

 

AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO " LAVORI DI SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA E MESSA IN SICUREZZA BANDITA DEI BUOI"

 

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