Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Riferimenti normativi
Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 37, c. 1.
Decreto Legislativo 50/2016, Art. 29 (Codice degli Appalti).
Obblighi normativi
Documenti
01 - Documentazione Gara Strade Giugno 2018
- TAV. 25 - Stato di Progetto Segnaletica Via San Vitale [.pdf 375,61 Kb - 19/11/2018]
- Allegato C Offerta Economica - Manutenzione strade e marciapiedi 2017 [.pdf 298,86 Kb - 17/11/2018]
- Bozza Contratto [.pdf 62,01 Kb - 17/11/2018]
- Capitolato Speciale d'Appalto [.pdf 1,01 Mb - 17/11/2018]
- Computo Metrico [.pdf 508,51 Kb - 17/11/2018]
- Elenco Prezzi [.pdf 240,69 Kb - 17/11/2018]
- Cronoprogramma [.pdf 636,54 Kb - 17/11/2018]
- Piano Manutenzione [.pdf 2,85 Mb - 17/11/2018]
- Quadro Economico [.pdf 35,11 Kb - 17/11/2018]
- PSC Sempl [.pdf 1,41 Mb - 17/11/2018]
- Relazione Tecnica Descrittiva [.pdf 1,06 Mb - 17/11/2018]
- Stima Costi Sicurezza [.pdf 92,84 Kb - 17/11/2018]
- TAV. 1 - Inquadramento [.pdf 1013,68 Kb - 17/11/2018]
- TAV. 2 - Stato di Fatto Via Masina [.pdf 642,18 Kb - 17/11/2018]
- TAV. 3 - Stato di Confronto Via Masina [.pdf 205,03 Kb - 17/11/2018]
- TAV. 4 - Stato di Progetto Via Masina [.pdf 657,11 Kb - 17/11/2018]
- TAV. 5 - Stato di Progetto Segnaletica Via Masina [.pdf 760,34 Kb - 17/11/2018]
- TAV. 6 - Stato di Fatto Via Sacchi Tratto da Via Pavia a Via Papa Giovanni XXIII [.pdf 890,38 Kb - 17/11/2018]
- TAV. 7 - Stato di Fatto Via Sacchi Tratto da Via Papa Giovanni XXIII a Via San Vitale [.pdf 334,39 Kb - 17/11/2018]
- TAV. 8 - Stato di Confronto Via Sacchi Tratto da Via Pavia a Via Papa Giovanni XXIII [.pdf 631,29 Kb - 17/11/2018]
- TAV. 9 - Stato di Confronto Via Sacchi Tratto da Via Papa Giovanni XXIII a Via San Vitale [.pdf 192,2 Kb - 17/11/2018]
- TAV. 10 - Stato di Progetto Via Sacchi Tratto da Via Pavia a Via Papa Giovanni XXIII [.pdf 969,24 Kb - 17/11/2018]
- TAV. 11 - Stato di Progetto Via Sacchi Tratto da Via Papa Giovanni XXIII a Via San Vitale [.pdf 348,83 Kb - 17/11/2018]
- TAV. 12 - Stato di Progetto Segnaletica Via Sacchi Tratto da Via Pavia a Via Papa Giovanni XXIII [.pdf 731,09 Kb - 17/11/2018]
- TAV. 13 - Stato di Progetto Segnaletica Via Sacchi Tratto da Via Papa Giovanni XXIII a Via San Vitale [.pdf 251,08 Kb - 17/11/2018]
- TAV. 14 - Stato di Fatto Via Papa Giovanni XXIII [.pdf 833,27 Kb - 17/11/2018]
- TAV: 15 - Stato di Confronto Via Papa Giovanni XXIII [.pdf 219,75 Kb - 17/11/2018]
- TAV. 16 - Stato di Progetto Via Papa Giovanni XXIII [.pdf 436,95 Kb - 17/11/2018]
- TAV. 17 - Stato di Fatto Progetto Segnaletica Via Papa Giovanni XXIII [.pdf 277,63 Kb - 17/11/2018]
- TAV. 18 - Stato di Fatto Via Sisti [.pdf 625,01 Kb - 17/11/2018]
- TAV. 19 - Stato di Confronto Via Sisti [.pdf 219,74 Kb - 17/11/2018]
- TAV. 20 - Stato di Progetto Via Sisti [.pdf 212,15 Kb - 17/11/2018]
- TAV. 21 - Stato di Progetto Segnaletica Via Sisti [.pdf 336,93 Kb - 17/11/2018]
- TAV. 22 - Stato di Fatto Via San Vitale [.pdf 191,18 Kb - 17/11/2018]
- TAV. 23 - Stato di Confronto Via San Vitale [.pdf 1,14 Mb - 17/11/2018]
- TAV. 24 - Stato di Progetto Via San Vitale [.pdf 433,03 Kb - 19/11/2018]
02 - Contratto report verbale aggiudicazione strade giugno 2018
- contratto Rep_1307_2018 IMPRESA LEGNANI MARCIAPIEDI VIA GIOVANNI XXIII.pdf [.p7m 273,56 Kb - 19/11/2018]
- Det.58 - 2018 det. a contrarre [.pdf 181,53 Kb - 19/11/2018]
- det.68 - 2018 Approvazione Verbale Aggiudicazione [.pdf 1,08 Mb - 19/11/2018]
- Det.74 - 2018 Efficacia Aggiudicazione [.pdf 1,72 Mb - 19/11/2018]
- Report_1547138_2018-07-05-12-32-18 [.pdf 127,97 Kb - 19/11/2018]
03 - Allegati per sintel - strade giugno 2018
- Allegato A Dichiarazione Art.80-83 DLGS 502016 [.doc 167 Kb - 19/11/2018]
- Allegato A Dichiarazione Art.80-83 DLGS 502016 [.pdf 179,06 Kb - 19/11/2018]
- Allegato A-1 [.pdf 66,38 Kb - 19/11/2018]
- Allegato B [.pdf 94,8 Kb - 19/11/2018]
- Allegato Subappalto Opzione [.doc 86 Kb - 19/11/2018]
- Allegato Subappalto Opzione [.pdf 101,48 Kb - 19/11/2018]
- Bando Disciplinare di Gara [.pdf 267,06 Kb - 19/11/2018]
- Bando Disciplinare di Gara [.rtf 1,39 Mb - 19/11/2018]
- MA02 - ARCA - Modalità - Tecniche - Utilizzo --Rel 29+0+5 [.pdf 325,95 Kb - 19/11/2018]
- Offerta Economica Strade [.pdf 37,35 Kb - 19/11/2018]
- Sopralluogo - Presa Visione [.docx 91,92 Kb - 19/11/2018]
- Sopralluogo - Presa Visione [.pdf 119,74 Kb - 19/11/2018]
04 - Atti di Gara - Strade 2018
- Capitolato lavori stradali - Strade 2018 2 lotto [.pdf 1018,24 Kb - 13/11/2018]
- Piano manutenzione [.pdf 1009,36 Kb - 13/11/2018]
- PSC appalto strade siziano PSC_sempl_REV005 [.pdf 1,4 Mb - 13/11/2018]
- Strade 20187 2 lotto elenco prezzi [.pdf 240,9 Kb - 13/11/2018]
- Strade 2018 2 lotto - Computo metrico [.pdf 353,39 Kb - 13/11/2018]
- Strade 2018 2 lotto - quadro economico [.pdf 421,29 Kb - 13/11/2018]
- Tav. 2 Via Pasolini - stato di fatto [.pdf 476,75 Kb - 13/11/2018]
- Strade 2018 2 lotto - Bozza Contratto [.pdf 4,34 Mb - 13/11/2018]
- TAV. 1 - Inquadramento [.pdf 1 Mb - 13/11/2018]
- TAV. 3 Via Pasolini - Stato di confronto [.pdf 263,56 Kb - 13/11/2018]
- TAV. 4 Via Pasolini - Stato di progetto [.pdf 526,41 Kb - 13/11/2018]
- TAV. 5 Via Pasolini - Stato di progetto segnaletica [.pdf 702,52 Kb - 13/11/2018]
- TAV. 6 Via San Vitale - Stato di fatto [.pdf 231,34 Kb - 13/11/2018]
- TAV. 7 Via San Vitale - Stato di confronto [.pdf 226,4 Kb - 13/11/2018]
- TAV. 8 Via San Vitale - Stato di progetto [.pdf 236,16 Kb - 13/11/2018]
- TAV. 9 Via San Vitale - Stato di progetto segnaletica [.pdf 291,63 Kb - 13/11/2018]
- TAV. 10 - Via Magnani - Stato di fatto [.pdf 129,45 Kb - 13/11/2018]
- TAV. 11 Via Magnani - Stato di confronto [.pdf 132,67 Kb - 13/11/2018]
- TAV. 12 Via Magnani - Stato di progetto [.pdf 149,66 Kb - 13/11/2018]
- TAV. 13 Via Magnani - Stato di progetto segnaletica [.pdf 162,83 Kb - 13/11/2018]
05 - Documentazione Partecipazione Gara - Strade 2018
- Allegato A - Dichiarazione ART. 80-83 DLGS 502016 [.doc 167,5 Kb - 13/11/2018]
- Allegato A-1 [.pdf 66,38 Kb - 13/11/2018]
- Allegato B [.pdf 94,8 Kb - 13/11/2018]
- Allegato Subappalto Opzione [.doc 85 Kb - 13/11/2018]
- Bando Disciplinare di Gara [.rtf 1,4 Mb - 13/11/2018]
- Disciplinare Pdf [.pdf 8,06 Mb - 13/11/2018]
- MA02-ARCA - Modalità-Tecniche-Utilizzo - Rel 29+0+5 [.pdf 325,95 Kb - 13/11/2018]
- Offerta economica [.docx 15,45 Kb - 13/11/2018]
- Soralluogo - presa visione [.docx 15,27 Kb - 13/11/2018]
06- Strade 2018
- Det. 91-2018 - Det. a contrarre [.pdf 153,03 Kb - 13/11/2018]
- Det.98-2018 - Approvaz. verbale aggiudicazione [.p7m 1,12 Mb - 13/11/2018]
- Lettera aggiudicazione [.docx 97,33 Kb - 13/11/2018]
- Lettera aggiudicazione [.p7m 99,1 Kb - 13/11/2018]
- Verbale gara [.pdf 1,81 Mb - 13/11/2018]
07 - ALLEGATI SINTEL FACCIATA NIDO
- Allegato avvalimento facciate nido [.doc 57,5 Kb - 28/12/2018]
- Allegato subappalto opzione [.doc 82,5 Kb - 28/12/2018]
- Avvalimento [.docx 19,37 Kb - 28/12/2018]
- Bando disciplinare di gara [.rtf 1,34 Mb - 28/12/2018]
- DGUE - Dichiarazione_requisiti modello [.doc 215 Kb - 28/12/2018]
- MA02+ARCA+Modalità+tecniche+utilizzo+-+Rel+29+0+5 [.pdf 325,95 Kb - 28/12/2018]
- Offerta economica [.docx 15,45 Kb - 28/12/2018]
- Sopralluogo - presa visione [.docx 15,28 Kb - 28/12/2018]
08 - DOCUMENTAZIONE GARA FACCIATA NIDO
- Bozza contratto nido [.pdf 693,19 Kb - 28/12/2018]
- Capitolato speciale lavori edili NIDO [.pdf 3,73 Mb - 28/12/2018]
- Computo comune NIDO [.pdf 1,17 Mb - 28/12/2018]
- Cronoprogramma [.pdf 1000,87 Kb - 28/12/2018]
- Fascicolo dell'opera - Nido [.pdf 530,38 Kb - 28/12/2018]
- PSC Nido bozza appalto [.pdf 3,5 Mb - 28/12/2018]
- Quadro economico - Nido [.pdf 599,06 Kb - 28/12/2018]
- Relazione Nido [.pdf 1,93 Mb - 28/12/2018]
- Stima costi sicurezza - Nido [.pdf 836,82 Kb - 28/12/2018]
- TAV AA_01 STATO DI FATTO- PIANO TERRA E INQUADRAMENTO FOTOGRAFICO [.pdf 1,28 Mb - 28/12/2018]
- TAV AA_02 STATO FATTO - PIANO PRIMO E INQUADRAMENTO FOTOGRAFICO [.pdf 1,19 Mb - 28/12/2018]
- TAV AA_03 STATO DI FATTO - PROSPETTI E INQUADRAMENTO FOTOGRAFICO [.pdf 2,02 Mb - 28/12/2018]
- TAV AA_04 STATO DI PROGETTO - PIANO TERRA [.pdf 1,37 Mb - 28/12/2018]
- TAV AA_05 STATO DI PROGETTO - PIANO PRIMO [.pdf 1,26 Mb - 28/12/2018]
- TAV AA_06 STATO DI PROGETTO - PROSPETTI E PARTICOLARI [.pdf 734,91 Kb - 28/12/2018]
09 - AGGIUDICAZIONE GARA FACCIATA NIDO
- Determina 122 - 2018: approvazione verbale di gara [.pdf 1,83 Mb - 25/02/2019]
- determina n. 8 - 2019: avvenuta efficacia aggiudicazione [.pdf 165,71 Kb - 25/02/2019]
10 LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL’ASILO NIDO COMUNALE ALLA NORMATIVA PREVENZIONE INCENDI
- A03_ COMPUTO METRICO ESTIMATIVO.pdf [.pdf 722,71 Kb - 25/02/2019]
- A04_ELENCO PREZZI.pdf [.pdf 639,56 Kb - 25/02/2019]
- A05_PIANO DELLA SICUREZZA.pdf [.pdf 1,08 Mb - 25/02/2019]
- A06_PIANO DI MANUTENZIONE.pdf [.pdf 1,06 Mb - 25/02/2019]
- A07_SCHEMA DI CONTRATTO.pdf [.pdf 428,41 Kb - 25/02/2019]
- A08_RELAZIONE GEOLOGICA.pdf [.pdf 5,99 Mb - 25/02/2019]
- A09_CRONOPROGRAMMA.pdf [.pdf 322,04 Kb - 25/02/2019]
- E2_DISTRIBUZIONE P1.pdf [.pdf 676,96 Kb - 25/02/2019]
- E3_SCHEMA.pdf [.pdf 921,07 Kb - 25/02/2019]
- A10_ INQUADRAMENTO TERRITORIALE.pdf [.pdf 1,15 Mb - 25/02/2019]
- A11_ PLANIMETRIA GENERALE .pdf [.pdf 1,16 Mb - 25/02/2019]
- A12_ PIANTA PIANO TERRA- STATO DI FATTO-PIANTA FATTO.pdf [.pdf 374,26 Kb - 25/02/2019]
- A13_ PIANTA PIANO PRIMO- STATO DI FATTO-PIANTA PRIMO.pdf [.pdf 331,14 Kb - 25/02/2019]
- A14_PIANTA PIANO TERRA-PROGETTO PIAN.pdf [.pdf 1,79 Mb - 25/02/2019]
- A15_PIANTA PIANO PRIMO- PROGETTO TAV.pdf [.pdf 1,66 Mb - 25/02/2019]
- A16_PARTICOLARI COSTRUTTIVI.pdf [.pdf 1,27 Mb - 25/02/2019]
- A17_PIANTA PIANO TERRA- CONFRONTO-PIANTA TERRA confronto.pdf [.pdf 434,96 Kb - 25/02/2019]
- A18_PIANTA PIANO PRIMO-CONFRONTO-TAV PIANO PRIMO.pdf [.pdf 338,68 Kb - 25/02/2019]
- A19_ABACO SERRAMENTI-PIANTA TERRA PROGETTO.pdf [.pdf 954,62 Kb - 25/02/2019]
- E1_DISTRIBUZIONE PT.pdf [.pdf 853,81 Kb - 25/02/2019]
- S01 RELAZIONE DI CALCOLO.pdf [.pdf 1,09 Mb - 25/02/2019]
- S03 scalA ESTERNA.pdf [.pdf 819,97 Kb - 25/02/2019]
- S04 SCALA ESTERNA FONDAZIONI.pdf [.pdf 510,91 Kb - 25/02/2019]
- ALLEGATO ISTANZA [.docx 44,67 Kb - 25/02/2019]
- AVVALIMENTO [.doc 57 Kb - 25/02/2019]
- Bando disciplinare di gara [.pdf 263,58 Kb - 25/02/2019]
- CAPITOLATO [.pdf 1,44 Mb - 25/02/2019]
- DGUE [.doc 214,5 Kb - 25/02/2019]
- MODULO OFFERTA ECONOMICA [.docx 15,59 Kb - 25/02/2019]
- RELAZIONE TECNICA [.pdf 2,02 Mb - 25/02/2019]
- SOPRALLUOGO - PRESA VISIONE [.docx 15,48 Kb - 25/02/2019]
11 AGGIUDICAZIONE LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL’ASILO NIDO COMUNALE
- det. aggiudicazione ed approvazione verbale 9-2019.pdf [.pdf 2,02 Mb - 25/02/2019]
- det.20-2019 AVVENUTA EFFICACIA AGGIUDICAZIONE.pdf [.pdf 162,95 Kb - 25/02/2019]
- lettera aggiudicazione.pdf [.pdf 118 Kb - 25/02/2019]
- verbale antincendio nido.pdf [.pdf 1,9 Mb - 25/02/2019]
12 - Lavori di manutenzione straordinaria vie Borsellino, Carducci, Castello
- verbale.pdf [.pdf 1,24 Mb - 10/04/2019]
- allegato a [.doc 167,5 Kb - 10/04/2019]
- allegato a 1 [.pdf 66,38 Kb - 10/04/2019]
- allegato b [.pdf 94,8 Kb - 10/04/2019]
- allegato subappalto [.doc 85 Kb - 10/04/2019]
- bando [.rtf 1,4 Mb - 10/04/2019]
- bozza contratto [.pdf 4,34 Mb - 10/04/2019]
- capitolato [.pdf 1018,24 Kb - 10/04/2019]
- computo metrico [.pdf 353,39 Kb - 10/04/2019]
- determina a contrarre [.pdf 175,98 Kb - 10/04/2019]
- determina approvazione verbale [.pdf 160,7 Kb - 10/04/2019]
- disciplinare gara [.pdf 8,06 Mb - 10/04/2019]
- elenco prezzi [.pdf 240,9 Kb - 10/04/2019]
- modulo offerta [.docx 15,45 Kb - 10/04/2019]
- modulo sopralluogo [.docx 15,27 Kb - 10/04/2019]
- piano manutenzione [.pdf 1009,36 Kb - 10/04/2019]
- psc [.pdf 1,4 Mb - 10/04/2019]
- quadro economico [.pdf 421,29 Kb - 10/04/2019]
- report procedura [.pdf 46,7 Kb - 10/04/2019]
- tav 1 [.pdf 1 Mb - 10/04/2019]
- tav 10 [.pdf 129,45 Kb - 10/04/2019]
- tav 11 [.pdf 132,67 Kb - 10/04/2019]
- tav 12 [.pdf 149,66 Kb - 10/04/2019]
- tav 13 [.pdf 162,83 Kb - 10/04/2019]
- tav 2 [.pdf 476,75 Kb - 10/04/2019]
- tav 3 [.pdf 263,56 Kb - 10/04/2019]
- tav 4 [.pdf 526,41 Kb - 10/04/2019]
- tav 5 [.pdf 702,52 Kb - 10/04/2019]
- tav 6 [.pdf 231,34 Kb - 10/04/2019]
- tav 7 [.pdf 226,4 Kb - 10/04/2019]
- tav 8 [.pdf 236,16 Kb - 10/04/2019]
- tav 9 [.pdf 291,63 Kb - 10/04/2019]
13 - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE TENSOSTRUTTURA DI VIA PAVIA E SPOGLIATOI DI COMPETENZA - DOCUMENTAZIONE DI GARA
- BOZZA CONTRATTO [.docx 37,27 Kb - 15/06/2019]
- CAPITOLATO SPECIALE [.pdf 1,43 Mb - 15/06/2019]
- COMPUTO METRICO [.pdf 1,19 Mb - 15/06/2019]
- CRONOPROGRAMMA [.pdf 352,77 Kb - 15/06/2019]
- DETERMINA A CONTRARRE [.p7m 177,02 Kb - 15/06/2019]
- DGUE [.doc 205 Kb - 15/06/2019]
- DICHIARAZIONE SUBAPPALTO [.pdf 961,64 Kb - 15/06/2019]
- DISCIPLINARE GARA [.pdf 635,21 Kb - 15/06/2019]
- DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA [.pdf 5,12 Mb - 15/06/2019]
- ELENCO PREZZI [.pdf 583,16 Kb - 15/06/2019]
- FASCICOLO OPERA [.pdf 549,47 Kb - 15/06/2019]
- PSC [.pdf 967,31 Kb - 15/06/2019]
- QUADRO ECONOMICO [.pdf 505,33 Kb - 15/06/2019]
- RELAZIONE TECNICA [.pdf 904,7 Kb - 15/06/2019]
- STIMA COSTI SICUREZZA [.pdf 106,01 Kb - 15/06/2019]
- TAV PLANIMETRIA [.pdf 2,47 Mb - 15/06/2019]
- TAV PROSPETTI [.pdf 256,89 Kb - 15/06/2019]
13 - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE TENSOSTRUTTURA DI VIA PAVIA E SPOGLIATOI DI COMPETENZA - DOCUMENTAZIONE PRODOTTA DALLA DITTA AGGIUDICATRICE ED ATTI AGGIUDICAZIONE
- DETERMINA AGGIUDICAZIONE [.p7m 734,05 Kb - 15/06/2019]
- DGUE [.doc 206 Kb - 15/06/2019]
- DOCUMENTO OFFERTA [.pdf 22,16 Kb - 15/06/2019]
- ISO [.pdf 393,38 Kb - 15/06/2019]
- LETTERA AGGIUDICAZIONE [.p7m 99,58 Kb - 15/06/2019]
- MARCA BOLLO [.pdf 230,45 Kb - 15/06/2019]
- POLIZZA [.pdf 891,78 Kb - 15/06/2019]
- REPORT SINTEL [.pdf 67,47 Kb - 15/06/2019]
- SOA [.pdf 361,17 Kb - 15/06/2019]
- SUBAPPALTO [.pdf 961,65 Kb - 15/06/2019]
14 - Lavori di manutenzione straordinaria: sostituzione infissi/finestre presso il Palazzo Comunale ai fini del risparmio energetico
- Bando [.pdf 704,1 Kb - 23/09/2019]
- bozza contratto [.pdf 515,31 Kb - 23/09/2019]
- capitolato [.pdf 2,65 Mb - 23/09/2019]
- COMPUTO METRICO [.pdf 873,33 Kb - 23/09/2019]
- CRONOPROGRAMMA [.pdf 879,08 Kb - 23/09/2019]
- DGUE [.doc 204 Kb - 23/09/2019]
- Determinazione a contrarre [.p7m 181,35 Kb - 23/09/2019]
- ELENCO PREZZI [.pdf 601,69 Kb - 23/09/2019]
- FASCICOLO OPERA [.pdf 401,43 Kb - 23/09/2019]
- OFFERTA ECONOMICA [.docx 15,61 Kb - 23/09/2019]
- PSC [.pdf 875,9 Kb - 23/09/2019]
- QUADRO ECONOMICO [.pdf 614,85 Kb - 23/09/2019]
- RELAZIONE ILLUSTRATIVA [.pdf 2,89 Mb - 23/09/2019]
- SOPRALLUOGO [.docx 15,35 Kb - 23/09/2019]
- STIMA COSTI SICUREZZA [.pdf 383,97 Kb - 23/09/2019]
- SUBAPPALTO [.doc 77 Kb - 23/09/2019]
- TAV. 1 [.pdf 164,93 Kb - 23/09/2019]
- TAV. 2 [.pdf 310,4 Kb - 23/09/2019]
- TAV. 3 [.pdf 157,85 Kb - 23/09/2019]
- determina aggiudicazione [.p7m 177,84 Kb - 24/10/2019]
- verbale aggiudicazione [.pdf 1,07 Mb - 24/10/2019]
- report [.p7m 42,76 Kb - 24/10/2019]
15 - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 COMMA 2 LETTERA C) DLGS 50/2016 E DELLA LEGGE 55/2019 PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E MANUTENZIONE CON ASFALTATURA DELLE STRADE, RIQUALIFICAZIONE DELLA RELATIVA SEGNALETICA STRADALE E RIPRISTINO DI PARTI DETERIORATE NELLE VIE SANTA TERESA, CASCINA GIUDITTA, MORO, ROMA, TORRETTA, SAN ROCCO, SANT’ANNA CASTELLO, D’ACQUISTO, ADAMELLO, VIA MONTE BIANCO E ROTONDE
- determina efficacia aggiudicazione [.pdf 144,35 Kb - 29/11/2019]
- ALLEGATO A DGUE [.doc 175,5 Kb - 05/10/2019]
- ALLEGATO B1 AVVALIMENTO [.doc 28,5 Kb - 05/10/2019]
- ALLEGATO B2 [.doc 32 Kb - 05/10/2019]
- ALLEGATO C [.doc 52,5 Kb - 05/10/2019]
- BANDO GARA [.pdf 814,45 Kb - 05/10/2019]
- BOZZA CONTRATTO [.pdf 683,3 Kb - 05/10/2019]
- CAPITOLATO [.pdf 2,12 Mb - 05/10/2019]
- COMPUTO METRICO [.pdf 1,53 Mb - 05/10/2019]
- CRONOPROGRAMMA [.pdf 1,02 Mb - 05/10/2019]
- DETERMINA A CONTRARRE [.pdf 189,72 Kb - 05/10/2019]
- FASCICOLO OPERA [.pdf 542,01 Kb - 05/10/2019]
- MODALITA' TECNICHE SINTEL [.pdf 573,91 Kb - 05/10/2019]
- MODULO OFFERTA ECONOMICA [.docx 15,96 Kb - 05/10/2019]
- MODULO SOPRALLUOGO [.docx 15,65 Kb - 05/10/2019]
- PSC [.pdf 727,04 Kb - 05/10/2019]
- QUADRO ECONOMICO [.pdf 737,87 Kb - 05/10/2019]
- RELAZIONE [.pdf 12,08 Mb - 05/10/2019]
- STIMA COSTI SICUREZZA [.pdf 278,2 Kb - 05/10/2019]
- TAV 00 [.pdf 506,8 Kb - 05/10/2019]
- TAV 01 [.pdf 278,23 Kb - 05/10/2019]
- TAV 04 [.pdf 248,59 Kb - 05/10/2019]
- TAV 07 [.pdf 558,62 Kb - 05/10/2019]
- TAV 09 [.pdf 328,61 Kb - 05/10/2019]
- TAV 10 [.pdf 476,45 Kb - 05/10/2019]
- TAV 13 [.pdf 567,87 Kb - 05/10/2019]
- TAV 15 [.pdf 224,57 Kb - 05/10/2019]
- TAV 16 [.pdf 281,72 Kb - 05/10/2019]
- TAV 18 [.pdf 181,08 Kb - 05/10/2019]
- determina aggiudicazione [.p7m 1,17 Mb - 24/10/2019]
- report [.pdf 171,45 Kb - 24/10/2019]
16 - PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI
- Lettera di invito - Disciplinare di gara - schema.pdf [.pdf 197,51 Kb - 14/01/2020]
- Lotto 1 - Capitolato ALL RISKS.pdf [.pdf 284,41 Kb - 14/01/2020]
- Lotto 2 - Capitolato RCTO (1).pdf [.pdf 183,08 Kb - 14/01/2020]
- Lotto 3 - Capitolato INFORTUNI.pdf [.pdf 194,72 Kb - 14/01/2020]
- Lotto 4 - Capitolato RCA-ARD.pdf [.pdf 188,28 Kb - 14/01/2020]
- Statistica All risks dal 31.12.2014.pdf [.pdf 24,55 Kb - 14/01/2020]
- statistica infortuni dal 31.12.2014.pdf [.pdf 20,84 Kb - 14/01/2020]
- Statistica Rcto dal 31.12.2014.pdf [.pdf 34,16 Kb - 14/01/2020]
- Atto aggiudicazione provvisoria lotti 1-2-3-4.pdf [.pdf 103,29 Kb - 14/01/2020]
- Atto aggiudicazione definitiva lotti 1-3-4.pdf [.pdf 127,33 Kb - 14/01/2020]
- Atto aggiudicazione definitiva lotto 2.pdf [.pdf 108,23 Kb - 14/01/2020]
- ALLEGATO 10 [.pdf 74,68 Kb - 14/01/2020]
- ALLEGATO 2 [.pdf 55 Kb - 14/01/2020]
- ALLEGATO 3A [.pdf 203,72 Kb - 14/01/2020]
- ALLEGATO 3B [.pdf 160,56 Kb - 14/01/2020]
- ALLEGATO 4 [.pdf 61,05 Kb - 14/01/2020]
- ALLEGATO 5 [.pdf 64,56 Kb - 14/01/2020]
- ALLEGATO 6 [.pdf 52,35 Kb - 14/01/2020]
- ALLEGATO 7 [.pdf 78,41 Kb - 14/01/2020]
- ALLEGATO 8 [.pdf 73,05 Kb - 14/01/2020]
- ALLEGATO 9 [.pdf 76,5 Kb - 14/01/2020]
- DETERMINA AVVIO PROCEDURA [.pdf 124,49 Kb - 14/01/2020]
- ELENCO MEZZI [.pdf 23,12 Kb - 14/01/2020]
17 - MANUTENZIONE AREE VERDI COMUNALI TRIENNIO 2020-2021-2022
- ALLEGAMENTO B1 AVVALIMENTO [.doc 28,5 Kb - 06/03/2020]
- ALLEGATO B2 AUSILIARIA [.doc 32 Kb - 06/03/2020]
- ALLEGATO C [.doc 52,5 Kb - 06/03/2020]
- Allegato DGUE [.doc 202,5 Kb - 06/03/2020]
- ALLEGATO SCHEDA PUNTEGGI [.docx 19,82 Kb - 06/03/2020]
- ALLEGATO SUBAPPALTO [.doc 84 Kb - 06/03/2020]
- CAPITOLATO SPECIALE [.pdf 1,71 Mb - 06/03/2020]
- COMPUTO [.pdf 237,76 Kb - 06/03/2020]
- Determina n. 26 - Nomina Commissione [.pdf 147,51 Kb - 06/03/2020]
- Determinazione n. 20 - Determina a contrattare [.pdf 164,15 Kb - 06/03/2020]
- DISCIPLINARE [.pdf 742,98 Kb - 06/03/2020]
- ELENCO PREZZI [.pdf 874,22 Kb - 06/03/2020]
- SORTEGGIO NON EFFETTUATO [.pdf 243,95 Kb - 06/03/2020]
- TAVOLA 1 INQUADRAMENTO [.pdf 1,31 Mb - 06/03/2020]
- TAVOLA 2 INQUADRAMENTO [.pdf 1,62 Mb - 06/03/2020]
- TAVOLE INQUADRAMENTO [.pdf 20,39 Mb - 06/03/2020]
- Determina aggiudicazione provvisoria [.pdf 195,62 Kb - 26/03/2020]
- Verbale di gara n. 1 [.pdf 304,58 Kb - 11/03/2020]
- Verbale di gara n. 2 [.pdf 197,96 Kb - 11/03/2020]
- Vebale di gara n. 3 [.pdf 405,38 Kb - 16/03/2020]
- Verbale di gara n. 4 [.pdf 784,72 Kb - 16/03/2020]
- Report gara sintel [.pdf 218,09 Kb - 26/03/2020]
- determina avvenuta efficacia aggiudicazione [.pdf 170,86 Kb - 09/05/2020]
18 - LAVORI DI SOSTITUZIONE INFISSI CON NUOVA INSTALLAZIONE DI FRANGISOLE NELLA PALESTRA SCOLASTICA VIA PAVIA PER CONTENIMENTO DISPERSIONE TERMICA
- Bando di gara [.pdf 529,67 Kb - 17/07/2020]
- Documenti di gara [.zip 16,67 Mb - 17/07/2020]
- Lettera Aggiudicazione [.p7m 102,7 Kb - 17/07/2020]
- Report di gara [.p7m 39,31 Kb - 17/07/2020]
- Verbale di gara [.pdf 1,2 Mb - 17/07/2020]
19 - PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 D.LGS 50/2016 PER INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO VOLTI AL RISPARMIO ENERGETICO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO DI PROPRIETA' PUBBLICA ADIBITO A ISTRUZIONE PRIMARIA E SECONDARIA IN VIA PAVIA 56/60 SIZIANO.
- Determina avvenuta efficacia [.pdf 140,31 Kb - 23/10/2020]
- Allegato 1 [.docx 18,62 Kb - 21/08/2020]
- Allegato 2 [.docx 15,41 Kb - 21/08/2020]
- Allegato 3 [.doc 30 Kb - 21/08/2020]
- Allegato 4 [.doc 33 Kb - 21/08/2020]
- Allegato 5 [.pdf 23,94 Kb - 21/08/2020]
- Bando di gara [.pdf 463,8 Kb - 21/08/2020]
- Bozza schema contratto [.pdf 525,52 Kb - 21/08/2020]
- Capitolato speciale d'appalto [.pdf 2,42 Mb - 21/08/2020]
- Computo metrico estimativo [.pdf 1,14 Mb - 21/08/2020]
- Determina a contrattare [.pdf 194,14 Kb - 21/08/2020]
- DGUE [.doc 207 Kb - 21/08/2020]
- Modulo offerta economica [.docx 16,5 Kb - 21/08/2020]
- PSC [.pdf 2 Mb - 21/08/2020]
- Quadro economico [.pdf 776,66 Kb - 21/08/2020]
- Relazione scuola [.pdf 5,3 Mb - 21/08/2020]
- Relazione tecnica [.pdf 5,49 Mb - 21/08/2020]
- Tav. 1 [.pdf 654,56 Kb - 21/08/2020]
- TAV. 2 [.pdf 293,36 Kb - 21/08/2020]
- TAV. 3 [.pdf 310,68 Kb - 21/08/2020]
- TAV. 4 [.pdf 792,82 Kb - 21/08/2020]
- TAV. 5 [.pdf 832,48 Kb - 21/08/2020]
- TAV. 6 [.pdf 396,41 Kb - 21/08/2020]
- TAV. 7 [.pdf 321,43 Kb - 21/08/2020]
- TAV. 8 [.pdf 246,49 Kb - 21/08/2020]
- TRACCIABILITA' [.doc 30,5 Kb - 21/08/2020]
- VALIDAZIONE PROGETTO [.pdf 775,65 Kb - 21/08/2020]
- Determina proposta aggiudicazione [.pdf 383,41 Kb - 19/09/2020]
- Verbale gara [.pdf 2,75 Mb - 19/09/2020]
- Lettera aggiudicazione [.p7m 102,85 Kb - 19/09/2020]
- Offerta anomala [.pdf 249,98 Kb - 19/09/2020]
Servizio Gestione Biblioteca Comunale biennio 2021-2022
- Determina aggiudicazione provvisoria [.pdf 384,42 Kb - 18/11/2020]
- Verbale 1 [.pdf 66,17 Kb - 18/11/2020]
- Verbale 2 [.pdf 72,83 Kb - 18/11/2020]
- Verbale 3 [.pdf 251,15 Kb - 18/11/2020]
- Verbale 4 [.pdf 71,97 Kb - 18/11/2020]
- Determina manifestazione interesse [.pdf 311,69 Kb - 04/11/2020]
- Avviso Esplorativo [.pdf 224,17 Kb - 04/11/2020]
- Allegato 2 DGUE [.doc 212,5 Kb - 04/11/2020]
- Capitolato Tecnico [.pdf 298,63 Kb - 04/11/2020]
- Determina indizione gara [.pdf 349,38 Kb - 04/11/2020]
- Relazione Tecnico Illustrativa [.pdf 196,36 Kb - 04/11/2020]
- Lettera d'invito.pdf [.pdf 230,58 Kb - 04/11/2020]
- MOD. offerta economica.docx [.docx 41,22 Kb - 04/11/2020]
- Quadro economico biblioteca.xlsx [.xlsx 10,71 Kb - 04/11/2020]
- determina nomina commissione.pdf [.pdf 324,4 Kb - 04/11/2020]
Ultimo aggiornamento pagina: 18/11/2020 14:50:20
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.