Iscrizione al servizio di refezione (mensa) scolastica

Il servizio MENSA viene offerto agli alunni della scuola primaria Giovanni Paolo II di Caino .

 

Il servizio è gestito in appalto dalla ditta ATI Markas srl - Gemeaz Elior spa , specializzata in ristorazione che formula il menù sulla base delle Linee Guida della Regione Lombardia per la ristorazione scolastica, e successivamente approvato dall'ASL.

E' possibile chiedere una dieta speciale per motivi medici previa presentazione di certificati specialistici o per motivi religiosi.

 

 

 

Adempimenti

ISCRIZIONI anno scolastico 2018/2019

E' necessario compilare il modulo allegato e consegnarlo entro la scadenza del 30/04/2018 all'Ufficio Scuola del Comune di Caino.

Costi

 E' un Servizio a pagamento 

 

Tempi

La scadenza per la richiesta di iscrizione al servizio per l'anno scolastico 2018/2019  è tassativa al 30/04/2018.

Settore di riferimento

Area socio-culturale

Responsabile

Nadia Pedersoli
030 6830016 int 4
ufficio.ragioneria@comune.caino.bs.it

Ufficio di riferimento

Ufficio Sociale, Scolastico e Culturale

Sede

Via Villa Mattina 9 25070 Caino

Personale addetto

Responsabile Monica Ghidini

 

Amministrativo: Chiara Lossi

 

Orari

Orari

  • Lunedì     Dalle  10:00 alle 12:30
  • Martedi    Dalle  10:00 alle 12:30   - Dalle 15:30 alle 17:00
  • Mercoledì Dalle 10:00 alle 12:30
  • Giovedì    Dalle 10:00 alle 12:30
  • Venerdì    Dalle 10:00 alle 12:30

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

11/04/2016

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi