Iscrizione al servizio di refezione (mensa) scolastica
Il servizio MENSA viene offerto agli alunni della scuola primaria Giovanni Paolo II di Caino .
Il servizio è gestito in appalto dalla ditta ATI Markas srl - Gemeaz Elior spa , specializzata in ristorazione che formula il menù sulla base delle Linee Guida della Regione Lombardia per la ristorazione scolastica, e successivamente approvato dall'ASL.
E' possibile chiedere una dieta speciale per motivi medici previa presentazione di certificati specialistici o per motivi religiosi.
Adempimenti
ISCRIZIONI anno scolastico 2018/2019
E' necessario compilare il modulo allegato e consegnarlo entro la scadenza del 30/04/2018 all'Ufficio Scuola del Comune di Caino.
Costi
E' un Servizio a pagamento
Tempi
La scadenza per la richiesta di iscrizione al servizio per l'anno scolastico 2018/2019 è tassativa al 30/04/2018.
Settore di riferimento
Area socio-culturale
Responsabile
Nadia Pedersoli
030 6830016 int 4
ufficio.ragioneria@comune.caino.bs.it
Ufficio di riferimento
Ufficio Sociale, Scolastico e Culturale
Sede
Via Villa Mattina 9 25070 Caino
Personale addetto
Responsabile Monica Ghidini
Amministrativo: Chiara Lossi
Orari
Orari
- Lunedì Dalle 10:00 alle 12:30
- Martedi Dalle 10:00 alle 12:30 - Dalle 15:30 alle 17:00
- Mercoledì Dalle 10:00 alle 12:30
- Giovedì Dalle 10:00 alle 12:30
- Venerdì Dalle 10:00 alle 12:30
Livello di informatizzazione
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Livello di informatizzazione futura
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Tempi di attivazione del servizio online
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Documenti collegati
Data di aggiornamento scheda
Risultati delle indagini di customer satisfaction
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.