Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.
OK

AVVISO AI FORNITORI

AVVISO AI FORNITORI

La Regione Lombardia, con l'art. 1 comma 6 e comma 6bis della Legge Regionale n. 33/2007, ha istituito la Centrale Regionale Acquisti e messo a disposizione della Pubblica Amministrazione lombarda la piattaforma telematica SINTEL, uno strumento telematico per informatizzare i processi di acquisto delle Pubbliche Amministrazioni aventi sede sul territorio regionale. Tale piattaforma, che consente di svolgere gara per la fornitura di beni e servizi, è disponibile gratuitamente via Internet per tutti gli Enti Locali, gli Enti Regionali, le Aziende Sanitarie di Regione Lombardia e per i fornitori ed operatori economici interessati a partecipare alle procedure di selezione attivate in forma telematica.                    

Poiché è intenzione del Comune di Caino procedere all’utilizzo di tale piattaforma telematica al fine di poter: 

- avviare la gestione telematica delle proprie procedure per l’acquisizione di beni, servizi e l’affidamento di lavori;

- usufruire dell’Elenco Telematico Fornitori degli Enti della Pubblica Amministrazione di Regione Lombardia istituito con l’Articolo 1 della Legge regionale n.3 del 21/2/2011;

Si invitano tutti i fornitori, qualora non avessero già provveduto, ad accedere al sito www.arca.regione.lombardia.it per effettuare le seguenti operazioni per le quali è necessaria la dotazione della firma digitale:  

- registrazione alla piattaforma Sintel, comprensiva della selezione degli Enti ai quali proporsi come fornitore (specificare: Comune di Caino)                                                                                                                                        

- accreditamento alla piattaforma Sintel tramite la compilazione dei relativi form di autocertificazione e l’integrazione del profilo fornitore con certificazioni ed informazioni specifiche.

Sul sito www.arca.regione.lombardia.it sono disponibili tutte le istruzioni per la registrazione gratuita e per l’utilizzo della piattaforma.
Ulteriori informazioni ed assistenza tramite il numero verde 800 116 738, attivo dal lunedì al venerdì.   

Per ricevere supporto tecnico e operativo per la registrazione o abilitazione imprese, l'espletamento delle gare sulla piattaforma Sintel oppure per formulare domande o richieste specifiche relative alle iniziative in corso dell'Agenzia, chiamare il numero verde 800 116 738 (dall'estero +39 02 39 331 780 - assistenza in lingua italiana) oppure contattare i seguenti indirizzi:   

- fax: +39 02 377 139 01;  

- posta elettronica ordinaria: supporto@arcalombardia.it per richieste di supporto tecnico e/o informativo sui servizi ARCA: piattaforma Sintel e Negozio Elettronico, altri strumenti di e procurement, iniziative di gara in corso e convenzioni attive;   

info@arcalombardia.it per tutte le richieste di informazioni generali e sul funzionamento complessivo di ARCA;                                                         

- posta elettronica certificata PEC: arca@pec.regione.lombardia.it.

Data: 17/02/2015 Ultima modifica: Ven, 07/08/2015 - 11:12