AVVISO AI FORNITORI

AVVISO AI FORNITORI

La Regione Lombardia, con l'art. 1 comma 6 e comma 6bis della Legge Regionale n. 33/2007, ha istituito la Centrale Regionale Acquisti e messo a disposizione della Pubblica Amministrazione lombarda la piattaforma telematica SINTEL, uno strumento telematico per informatizzare i processi di acquisto delle Pubbliche Amministrazioni aventi sede sul territorio regionale. Tale piattaforma, che consente di svolgere gara per la fornitura di beni e servizi, è disponibile gratuitamente via Internet per tutti gli Enti Locali, gli Enti Regionali, le Aziende Sanitarie di Regione Lombardia e per i fornitori ed operatori economici interessati a partecipare alle procedure di selezione attivate in forma telematica.                    

Poiché è intenzione del Comune di Caino procedere all’utilizzo di tale piattaforma telematica al fine di poter: 

- avviare la gestione telematica delle proprie procedure per l’acquisizione di beni, servizi e l’affidamento di lavori;

- usufruire dell’Elenco Telematico Fornitori degli Enti della Pubblica Amministrazione di Regione Lombardia istituito con l’Articolo 1 della Legge regionale n.3 del 21/2/2011;

Si invitano tutti i fornitori, qualora non avessero già provveduto, ad accedere al sito www.arca.regione.lombardia.it per effettuare le seguenti operazioni per le quali è necessaria la dotazione della firma digitale:  

- registrazione alla piattaforma Sintel, comprensiva della selezione degli Enti ai quali proporsi come fornitore (specificare: Comune di Caino)                                                                                                                                        

- accreditamento alla piattaforma Sintel tramite la compilazione dei relativi form di autocertificazione e l’integrazione del profilo fornitore con certificazioni ed informazioni specifiche.

Sul sito www.arca.regione.lombardia.it sono disponibili tutte le istruzioni per la registrazione gratuita e per l’utilizzo della piattaforma.
Ulteriori informazioni ed assistenza tramite il numero verde 800 116 738, attivo dal lunedì al venerdì.   

Per ricevere supporto tecnico e operativo per la registrazione o abilitazione imprese, l'espletamento delle gare sulla piattaforma Sintel oppure per formulare domande o richieste specifiche relative alle iniziative in corso dell'Agenzia, chiamare il numero verde 800 116 738 (dall'estero +39 02 39 331 780 - assistenza in lingua italiana) oppure contattare i seguenti indirizzi:   

- fax: +39 02 377 139 01;  

- posta elettronica ordinaria: supporto@arcalombardia.it per richieste di supporto tecnico e/o informativo sui servizi ARCA: piattaforma Sintel e Negozio Elettronico, altri strumenti di e procurement, iniziative di gara in corso e convenzioni attive;   

info@arcalombardia.it per tutte le richieste di informazioni generali e sul funzionamento complessivo di ARCA;                                                         

- posta elettronica certificata PEC: arca@pec.regione.lombardia.it.

Data: 17/02/2015 Ultima modifica: Ven, 07/08/2015 - 11:12