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Amministrazione Trasparente

 

Questa sezione č dedicata alle informazioni e ai documenti messi a disposizione dei cittadini per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa del Comune, in conformitā con quanto previsto dal Codice dell'Amministrazione Digitale (Dlgs. 82/2005 e successive modifiche) e da altre leggi e direttive, compresa la Legge Finanziaria 2008 (Legge del 24/12/2007 n. 244) e il decreto legislativo del 27 ottobre 2009 n. 150.

 
  1. Disposizioni Generali
    1. Programma per la Trasparenza e l'Integrità
    2. Oneri informativi per cittadini e imprese
    3. Atti generali
    4. STATUTO
    5. REGOLAMENTI
    6. relazione rpct 2018
  2. Organizzazione
    1. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    2. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    3. Organi di indirizzo politico-amministrativo
    4. Articolazione degli uffici
    5. Telefono e posta elettronica
  3. Consulenti e collaboratori
  4. Personale
    1. Dirigenti
    2. Dotazione organica
    3. Posizioni organizzative
    4. Incarichi amministrativi di vertice
    5. Personale non a tempo indeterminato
    6. Tassi di assenza
    7. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    8. Contrattazione collettiva
    9. Contrattazione integrativa
    10. OIV
  5. Enti controllati
    1. Enti pubblici vigilati
    2. Società partecipate
    3. Enti di diritto privato controllati
    4. Rappresentazione grafica
  6. Performance
    1. Piano della Performance
    2. Ammontare complessivo dei premi
    3. Relazione sulla Performance
    4. Dati relativi ai premi
    5. Benessere organizzativo
  7. Bandi di Concorso
    1. ISTRITTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO DI CATEGORIA D POS. EC D1 - CONFERIMENTO INCARICO A TEMPO FULL-TIME (36 ore) E DETERMINATO EX ART. 110, COMMA 1 DEL DLGS 267/2000
    2. SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CATEGORIA D - D1 MEDIANTE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, 36 ORE SETTIMANALI AI SENSI DELL'ART. 110 C1 DEL T.U.E.L.
    3. AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI ISTRUTTORE AMM.VO DIRETTIVO D1 MEDIANTE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 36H SETTIMANALI AI SENSI DELL'ART. 110 DEL TUEL. ESITO SELEZIONE
  8. Attività e procedimenti
    1. Dati aggregati attività amministrativa
    2. Tipologie di procedimento
    3. Monitoraggio tempi procedimentali
    4. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  9. Provvedimenti
    1. Provvedimenti organi indirizzo-politico
    2. Provvedimenti dirigenti
  10. Controlli sulle imprese
  11. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    1. Criteri e modalità
    2. Atti di concessione
  12. Bilanci
    1. Bilancio preventivo e consuntivo
    2. Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  13. Bandi di gara e contratti
    1. CUC - UNIONE CINQUECITTA' - GARA SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO 01/04/2022 - 31/03/2027
    2. CUC -COMUNE DI PIEDIMONTE SAN GERMANO - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA MATERNA/ELEMENTARE PER GLI ANNI 2019-2020 2020-2021
    3. CUC - COMUNE DI ROCCASECCA - PROGETTO PER LA RACCOLTA DIFF. CON SISTEMA DEL PORTA A PORTA E SERVIZI COMPLEMENTARI. VERBALI DI GARA TELEMATICA
    4. CUC - COMUNE DI CORENO AUSONIO - GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI 2019
    5. CUC - COMUNE DI VILLA SANTA LUCIA - PROC. NEG., AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA B DEL D.LGS 50/2016, PER L'AFF. DI SERV. DI PROG. ESECUTIVA, DI DIREZ. LAVORI E COORD. DELLA SICUREZZA ETC. COD. PROG. A0123E0046. INTERVENTO "PROBLEMATICHE GEOMORFOLOGICHE SUL TERRITORIO COMUNALE" 1° VERBALE
    6. CUC - COMUNE DI CORENO AUSONIO -PROCEDURA APERTA (ART. 60 D.LGS. 50/2016) SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILATI, RIFIUTI DIFFERENZIATI E SERVIZI COMPLEMENTARI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI CORENO AUSONIO
    7. CUC - COMUNE DI CORENO AUSONIO - PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE. INDIZIONE GARA
    8. ADEMPIMENTI AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 32 LEGGE 190/2012
    9. ADEMPIMENTI AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 32 L. 190/2012
    10. CUC - 1° VERBALE DI GARA - COMUNE DI AQUINO "RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL'EDIFICIO INCLUSI GLI IMPIANTI E L'INVOLUCRO" - PLESSO: SCUOLA ELEMENTARE DI AQUINO"
    11. 5° VERBALE DI GARA - COMUNE DI AQUINO
    12. CUC OTT. 2017 - COMUNE DI CORENO AUSONIO - PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE. INDIZIONE GARA
    13. CUC - COMUNE DI ARCE- PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE E GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO DI VIA VALLE AI SENSI DELL'ART. 183 DEL D.LGS 50 DEL 18 APRILE 2016
    14. VERBALE DI GARA -CUC - COMUNE DI FONTANA LIRI - PROCEDURA NEGOZIATA , AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT.C) E 63 DEL D.LGS 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E ISTALLAZIONE SU PIATTAFORMA DI N. 3 ISOLE ECOLOGICHE - ECOSTAZIONI PER IL CONFERIMENTO DIFFERNZIATO DEI RIFIUTI
    15. VERBALE DI PROCEDURA TELEMATICA GARA "ATTREZZATURE PER IL POTENZIAMENTO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA"
    16. VERBALE DI PROCEDURA TELEMATICA GARA "AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 D. LGS 50/2016 DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE NEL COMUNE DI ROCCASECCA"
    17. CUC - PROC. NEG. SERVIZIO REF. SCOLASTICA COMUNE DI ROCCASECCA. VERBALI DI GARA
    18. CUC - COMUNE DI ROCCASECCA - LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE VIGENTI - EDIFICI COMUNALI; VERBALI DI PROCEDURA TELEMATICA
    19. CUC - COMUNE DI ROCCASECCA - LAVORI MESSA IN SICUREZZA VIABILITA' CENTRO URBANO - VERBALI N. 1 E N. 2
    20. CUC - COMUNE DI ROCCASECCA - LAVORI MESSA IN SICUREZZA VIABILITA' ZONE ESTRAURBANE - VERBALE SEDUTA TELEMATICA DEL 02.12.2019
    21. CUC - COMUNE DI ROCCASECCA - LAVORI MESSA IN SICUREZZA DISSESTI IDROGEOLOGICI VARIE ZONE DEL TERRITORIO - VERBALE DI SEDUTA DEL 02.12.2019
    22. CUC - COMUNE DI PIEDIMONTE SAN GERMANO - SERV. TRASPORTO SCOLASTICO - 2 ANNUALITA'
    23. CUC - COMUNE DI ROCCASECCA - LAVORI MESSA IN SICUREZZA IDROGEOLOGICI NELLE VIABILITA' DI ACCESSO AL CENTRO - VERBALI TELEMATICI
    24. GARA PER L'APPALTO A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI RACCOLTA INTEGRATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E GESTIONE SERVIZI DI IGIENE NEI COMUNI DI AQUINO, COLLE SAN MAGNO, PIEDIMONTE SAN GERMANO, VILLA SANTA LUCIA" CIG 841633642E
    25. GARA PER LA FORNITURA DI UN IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO ELETTROMECANICO PER IL TRATTAMENTO DELLA FRAZIONE UMIDA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI
    26. CUC - COMUNE DI ROCCASECCA - PROCEDURA NEGOZIATA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DELL'INTERVENTO DENOMINATO MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO CONVENTO SAN FRANCESCO
    27. CUC - COMUNE DI ROCCASECCA - PROCEDURA NEGOZIATA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA RELATIVAMENTE ALL'INTERVENTO DENOMINATO MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO CHIESA SAN FRANCESCO
    28. CUC - COMUNE DI ROCCASECCA - PROCEDURA NEGOZIATA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA RELATIVAMENTE ALL'INTERVENTO DENOMINATO MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO SCUOLA MEDIA SAN TOMMASO
    29. CUC - COMUNE DI ROCCASECCA - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEI SERVIZI TECNICI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, IL COORDINAMENTO ALLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI E LA DIREZIONE DEI "LAVORI DI COSTRUZIONE NUOVI LOCULI CIMITERIALI" .INDIZIONE NUOVA PROCEDURA CIG: 86348084FA - CUP: J83J20000030004
    30. CUC - UNIONE CINQUECITTA' - GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERV. DI RACC. INTEGRATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E GESTIONE SERVIZI DI IGIENE NEI COMINU DI AQUINO, COLLE SAN MAGNO, PIEDIMONTE SAN GERMANO, VILLA S. LUCIA.
  14. Beni immobili e gestione patrimonio
    1. Patrimonio immobiliare
    2. Canoni di locazione o affitto
  15. Controlli e rilievi sull'amministrazione
    1. CONTROLLO DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVA E CONTABILE ANNO 2014
    2. CONTROLLO DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVA E CONTABILE ANNO 2015
    3. CONTROLLO DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVA E CONTABILE ANNO 2016
    4. PARERE REVISORE CONSUNTIVO 2015
    5. PARERE BILANCIO 2016 - 2018
    6. ATTESTAZIONE 2017
    7. SCHEMA SINTESI RILEVAZIONI 2017
    8. GRIGLIA RILEVAZIONI 31 MARZO 2017
    9. DOCUMENTO ATTESTAZIONE 2018
    10. GRIGLIA RILEVAZIONI 31 MARZO 2018
    11. SCHEMA SINTESI RILEVAZIONI 2018
    12. SCHEMA SINTESI RILEVAZIONI 16/04/2019
    13. DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE 16/04/2019
    14. GRIGLIA RILEVAZIONI 31 MARZO 2019
    15. Documento di Attestazione 2020
    16. SCHEDA DI SINTESI SULLE RILEVAZIONI DEL NdV
    17. Attestazioni OIV 2021
    18. ATTESTAZIONE NDV 2022
  16. Servizi erogati
    1. Carta dei servizi e standard di qualità
    2. Costi contabilizzati
    3. Tempi medi di erogazione dei sevizi
    4. Liste di attesa
  17. Pagamenti dell'amministrazione
    1. Indicatore di tempestività dei pagamenti
    2. IBAN e pagamenti informatici
  18. Opere pubbliche
  19. Pianificazione e governo del territorio
  20. Informazioni ambientali
  21. Strutture sanitarie private accreditate
  22. Altri contenuti - Accesso Civico
  23. Interventi straordinari e di emergenza
  24. PTPC 2021-2023
 
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Sito ufficiale del Unione Cinque Città

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

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Tel. 0776.403184 - Fax. 0776.403193 - C.F.: 90014080601

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