Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO RAGIONERIA

Responsabile: dott.ssa IPOMEA ADELE
Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO

Predisposizione bilancio di previsione e conto consuntivo. Parere contabile e registrazione impegni e accertamenti di competenza e pluriennali. Accettazione e registrazione fatture passive e relativa liquidazione. Emissione fatture attive. Invio telematico in Tesoreria dei mandati e reversali emesse. Controllo riscossioni e pagamenti. Verifica trimestrale della situazione di cassa e quadratura del conto consuntivo con la Tesoreria comunale. Invio telematico dati contabili alla Corte dei Conti, Ministero dell'Interno, Agenzia delle Entrate e altri Enti preposti. Elaborazione inventario beni mobili e immobili. Assunzione di mutui e liquidazione delle rate di ammortamento.

Contratti di locazione immobili comunali.

Controllo conti correnti postali e predisposizione prelevamenti.

Incasso parcheggio multipiano e controllo pagamenti con autorizzazioni di concessione stalli

Contatti

Telefono: 0818387262

Personale da contattare

IPOMEA PAOLA

Orari al pubblico

Lunedi e Mecoledi 11,00-13,00 e 16,30-17,30
Martedì, Giovedì e Venerdì 11,00-13,30

Regolamenti e documenti di questa struttura

Contenuto creato il 29-08-2016 aggiornato al 12-01-2017
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA