Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
0054SERVIZIO DI CUSTODIA E PULIZIA PARCHETTO PARADISO ANNO 2022- ATTIVAZIONE PROCEDURA SELEZIONE BORSE LAVORO SOCIALI- APPROVAZIONE ATTI.
14-01-2022
0065CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA (C.I.E.): TRASFERIMENTO DEI CORRISPETTIVI AL MINISTERO DELL’INTERNO PER IL RILASCIO DELLE CIE - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022
17-01-2022
0085ADESIONE ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A.) ANNO 2022 - VERSAMENTO QUOTA
21-01-2022
0627RIMBORSO MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DAL COMUNE DI ANACAPRI PER LA GESTIONE DEL BONUS ENERGETICO ED IDRICO PER GLI ANNI 2008-2009 E 2020. LIQUIDAZIONE ONERI AL RENDICONTATORE COMUNALE.
08-05-2024
Ordinanza nr 11/2024celebrazioni matrimoni civili e simbolici nel Comune di Anacapri: ordinanza divieti, obblighi e limitazioni temporanee previsti nei giorni, luoghi ed orari indicati nella tabella allegata.
08-05-2024
0112IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA D’AMICO SERAFINA PER ACQUISTO CARBURANTE PER AUTOVETTURE DEI SERVIZI SOCIALI - ANNO 2022 - CIG ZB934F59B5
27-01-2022
0131SERVIZIO DI CUSTODIA E PULIZIA PARCHETTO PARADISO ANNO 2022 - APPROVAZIONE GRADUATORIA E ATTIVAZIONE BORSE LAVORO PER CUSTODIA E PULIZIA DEL PARCO GIOCHI PARADISO.
02-02-2022
0150PAGAMENTO BOLLI E SPESE DI NOTIFICA ALL’U.N.E.P. PRESSO LA CORTE DI APPELLO DI NAPOLI PER LA NOTIFICA DI ORDINANZA SINDACALE DI T.S.O. AL GIUDICE TUTELARE, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA
08-02-2022
0162: LIQUIDAZIONE INDENNITÀ PER SPECIFICHE RESPONSABILITÀ DI CUI ALL’ART. 70 QUINQUIES COMMA 2 DEL CCNL - COMPARTO FUNZIONI LOCALI TRIENNIO 2016/2018
09-02-2022
0163LIQUIDAZIONE INDENNITÀ PER SPECIFICHE RESPONSABILITÀ DI CUI ALL’ART. 70 QUINQUIES COMMA 1 DEL CCNL - COMPARTO FUNZIONI LOCALI TRIENNIO 2016/2018
09-02-2022
0181LIQUIDAZIONE ALLA DITTA D’AMICO SERAFINA PER FORNITURA CARBURANTE AUTOVETTURE SERVIZI SOCIALI GENNAIO 2022 CIG: ZB934F59B5
11-02-2022
0319LIQUIDAZIONE ALLA DITTA D’AMICO SERAFINA PER FORNITURA CARBURANTE AUTOVETTURE SERVIZI SOCIALI FEBBRAIO 2022 CIG: ZB934F59B5
14-03-2022
0556CONSULTAZIONI ELETTORALI PER CINQUE REFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE DEL 12 GIUGNO 2022 - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO SPESA TRASPORTO MATERIALE ELETTORALE. CIG: ZF0362220B
27-04-2022
0564PRESENTAZIONE PROPOSTE INTERVENTO COPROGETTAZIONE PER SERVIZI E INFRASTRUTTURE SOCIALI DI COMUNITÀ: M5 C3 INVESTIMENTO 1:STRATEGIA NAZIONALE PER LE AREE INTERNE LINEA DI INTERVENTO 1.1.1 POTENZIAMENTO DELLE INFRASTRUTTURE SOCIALI DI COMUNITÀ AVVIO PROCEDURA
28-04-2022
0565: ISTRUTTORIA PUBBLICA PER L’INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SET-TORE COME PARTNER PER LA CO- PROGETTAZIONE E CO-GESTIONE DI UN PROGETTO DEL SISTEMA ACCOGLIENZA ED INTEGRAZIONE AVVIO PROCE-DURA E APPROVAZIONE AVVISO.
28-04-2022
0603NOMINA COMMISSIONE PER VALUTAZIONE PROPOSTE PERVENUTE IN RISPOSTA ALL’AVVISO PUBBLICO REG. ALBO N. 810 DEL 29/04/2022 DA PARTE DI ENTI DEL TERZO SETTORE COME PARTNER PER LA CO- PROGETTAZIONE E CO-GESTIONE DI UN PROGETTO DEL SISTEMA ACCOGLIENZA ED INTEGRAZ
09-05-2022
0604NOMINA COMMISSIONE PER VALUTAZIONE PROPOSTE PERVENUTE IN RISPOSTA ALL’AVVISO PUBBLICO REG. ALBO N. 811 DEL 29/04/2022 DA PARTE DI ENTI DEL TERZO SETTORE COME PARTNER PER LA CO- PROGETTAZIONE E CO-GESTIONE DI UNA STRATEGIA DI SVILUPPO INTEGRATO A VALERE SU
09-05-2022
0608AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AD UN ENTE DEL TERZO SETTORE PER LA CO-PROGETTAZIONE DI SERVIZI FINALIZZATI ALL'ACCOGLIENZA NELLA RETE SAI
10-05-2022
0621APPROVAZIONE VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE PER VALUTAZIONE PROPOSTE PERVENUTE IN RISPOSTA ALL’AVVISO PUBBLICO REG. ALBO N. 811 DEL 29/04/2022 DA PARTE DI ENTI DEL TERZO SETTORE COME PARTNER PER LA CO- PROGETTAZIONE E CO-GESTIONE DI UNA STRATEGIA DI SVI
11-05-2022
0625MICRO-NIDO D’INFANZIA COMUNALE PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CUP: F69J22000920004- CIG:9172776E34 - NUMERO GARA: 8512525 - VERSAMENTO CONTRIBUTO GARA ALL’ANAC.
12-05-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA