Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA D’AMICO SERAFINA PER ACQUISTO CARBURANTE PER AUTOVETTURE DEI SERVIZI SOCIALI - ANNO 2022 - CIG ZB934F59B5

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 0112
Struttura responsabile: SETTORE DEMOGRAFICO E SERVIZIO SOCIALE ISTITUZIONALE
Responsabile del provvedimento: FEDERICO MARCO
Data del provvedimento: 27-01-2022

Allegati

File con estensione pdf Allegato: T000019788_010000_ODE_SET6_19788.pdf
(Pubblicato il 27/01/2022 - Aggiornato il 27/01/2022 - 181 kb - pdf)
Contenuto creato il 27-01-2022 aggiornato al 27-01-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA