Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
0148LIQUIDAZIONE INDENNITÀ PER SPECIFICHE RESPONSABILITÀ DI CUI ALL’ART. 70 QUINQUIES COMMA 1 DEL CCNL - COMPARTO FUNZIONI LOCALI TRIENNIO 2016/2018
01-02-2023
0145LIQUIDAZIONE INDENNITÀ PER SPECIFICHE RESPONSABILITÀ DI CUI ALL’ART. 70 QUINQUIES COMMA 2 DEL CCNL - COMPARTO FUNZIONI LOCALI TRIENNIO 2016/2018
01-02-2023
0174LIQUIDAZIONE INCENTIVI PRODUTTIVITA’ UFFICIALI DI STATO CIVILE PER CELEBRAZIONE DI MATRIMONI, UNIONI CIVILI E RITI SIMBOLICI FUORI ORARIO DI SERVIZIO
07-02-2023
0211LIQUIDAZIONE ALLA DITTA D’AMICO SERAFINA PER FORNITURA CARBURANTE AUTOVETTURE SERVIZI SOCIALI GENNAIO 2023 CIG: Z203834CBA
13-02-2023
0236FONDO PER LA PROGETTAZIONE TERRITORIALE DPCM 17/12/2021. APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO PRELIMINARE DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA: REDAZIONE DI UN PIANO DI GESTIONE E SVILUPPO LOCALE, DESTINATO AL MIGLIORAMENTIO DEI SERVIZI SOCIALI
15-02-2023
0258LIQUIDAZIONE SALDO 50% PER FORNITURA SERVIZIO DI REDAZIONE PROGETTO FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA IN FAVORE DELLA SOCIETA’ ASSE LEGALE S.R.L. (CUP: F66J22000530007 CIG: 9446176F05)
22-02-2023
1300SERVIZIO DI CUSTODIA E PULIZIA PARCHETTO PARADISO ANNO 2023- ATTIVAZIONE PROCEDURA SELEZIONE BORSE LAVORO SOCIALI- APPROVAZIONE ATTI
01-03-2023
315LIQUIDAZIONE COMPENSI PRODUTTIVITA' INDIVIDUALE SETTORE DEMOGRAFICO ANNO 2022
02-03-2023
0321LIQUIDAZIONE ALLA DITTA D’AMICO SERAFINA PER FORNITURA CARBURANTE AUTOVETTURE SERVIZI SOCIALI FEBBRAIO 2022 CIG: Z203834CBA
03-03-2023
0389CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO AD INTEGRAZIONE DEL REDDITO IN FAVORE DI CITTADINI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO EROGAZIONE CONTRIBUTI, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA - ANNO 2023
20-03-2023
0404SERVIZIO DI CUSTODIA E PULIZIA PARCHETTO PARADISO APPROVAZIONE GRADUATORIA E ATTIVAZIONE BORSE LAVORO PER CUSTODIA E PULIZIA DEL PARCO GIOCHI PARADISO
22-03-2023
0413PROROGA AFFIDAMENTO IN GESTIONE SUCCESSIVO ALLLA CO-PROGETTAZIONE DI SERVIZI FINALIZZATI ALL'ACCOGLIENZA NELLA RETE SAI ACCOGLIENZA ORDINARIA N. 25 POSTI DAL 1 GENNAIO AL 3 MARZO 2023 CUP: F69I22001510001 - CIG: 95041890E1
23-03-2023
0414PROGETTO SAI ANNO 2023 PROROGA INCARICO REVISORE INDIPENDENTE PER LE VERIFICHE AMMINISTRATIVE, FINANZIARIE, TECNICHE E MATERIALI DELLE SPESE SOSTENUTE AI FINI DELL'ATTUAZIONE DEL PROGETTO AI SENSI DEL D.M.18.11.2019 DAL 1 GENNAIO AL 3 MARZO 2023
23-03-2023
0492LIQUIDAZIONE ALLA DITTA D’AMICO SERAFINA PER FORNITURA CARBURANTE AUTOVETTURE SERVIZI SOCIALI MARZO 2023 CIG: Z203834CBA
13-04-2023
0493LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA OASI CENTER SNC DI STAIANO A. & C. PER RIPARAZIONE URGENTE E CAMBIO COMPONENTI AUTOVETTURA PORTER IN DOTAZIONE AI SERVIZI SOCIALI CIG: ZBF3920B3F
13-04-2023
497PROGETTO SAI ANNO 2023 PROROGA DAL 4 MARZO AL 31 DICEMBRE 2023 INCARICO REVISORE INDIPENDENTE PER LE VERIFICHE AMMINISTRATIVE, FINANZIARIE, TECNICHE E MATERIALI DELLE SPESE SOSTENUTE AI FINI DELL'ATTUAZIONE DEL PROGETTO AI SENSI DEL D.M.18.11.2019
14-04-2023
0496PROROGA AFFIDAMENTO IN GESTIONE SUCCESSIVO ALLLA CO-PROGETTAZIONE DI SERVIZI FINALIZZATI ALL'ACCOGLIENZA NELLA RETE SAI ACCOGLIENZA ORDINARIA N. 25 POSTI DAL 4 MARZO AL 31 DICEMBRE 2023 CUP: F69I22001510001 - CIG: 95041890E1
14-04-2023
0566INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO ECONOMATO - ANNO 2023
03-05-2023
0582LIQUIDAZIONE ALLA DITTA D’AMICO SERAFINA PER FORNITURA CARBURANTE AUTOVETTURE SERVIZI SOCIALI APRILE 2023 CIG: Z203834CBA
04-05-2023
1411AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO SPESA PER REALIZZAZIONE DEL SECONDO LABORATORIO TEATRALE PER RAGAZZI FRAGILI E NOMINA DEL DIRETTORE ARTISTICO. CIG: ZDC3CD6B6D
13-10-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 03-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA