Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
0504CONF. INCARICO EX ART. 110, COMMA 1, TUEL DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO A) NELL’AMBITO DEL SETTORE TECNICO, A TEMPO DETERMINATO E PIENO PER 12 MESI - AREA DEI FUNZIONARI ED E.Q. (EX CAT. D) CCNL ENTI LOCALI. APPROV. BOZZA DI CONTRATTO E IMPEGNO DI SPESA
17-04-2023
497PROGETTO SAI ANNO 2023 PROROGA DAL 4 MARZO AL 31 DICEMBRE 2023 INCARICO REVISORE INDIPENDENTE PER LE VERIFICHE AMMINISTRATIVE, FINANZIARIE, TECNICHE E MATERIALI DELLE SPESE SOSTENUTE AI FINI DELL'ATTUAZIONE DEL PROGETTO AI SENSI DEL D.M.18.11.2019
14-04-2023
0503DPCM 4 FEBBRAIO 2021. RIQUALIFICAZIONE ESTETICA E FUNZIONALE DI PIAZZA SAN NICOLA CUP F67H21007340001 - CIG 9074242D60.APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE II S.A.L. ALL’ IMPRESA AFFIDATARIA C.R.A. COSTRUZIONI DI REA CIRO.
14-04-2023
0502MESSA IN SICUREZZA DEL COSTONE SOVRASTANTE LA GROTTA AZZURRA MEDIANTE DISGAGGIO MASSI INSTABILI - CIG Z7C3AC5C9E.APPROVAZIONE LAVORI E REGOLARIZZAZIONE DELLA SPESA.
14-04-2023
0501CIG ZD43073021 - PROGETTO STERILIZZAZIONE FELINI RANDAGI LIQUIDAZIONE CENTRO VETERINARIO ANACAPRESE I TRIMESTRE 2023
14-04-2023
0500CIG Z6B39ECB23 - LIQUIDAZIONE ALLA DITTA TIPOGRAFIA VINCENZO CAPUOZZO PER RILEGATURA DELIBERAZIONI ORIGINALI DI GIUNTA COMUNALE E CONSIGLIO COMUNALE 2022, DETERMINAZIONI 2022 - REGISTRI PROTOCOLLO 2022 E CONTRATTI 2022
14-04-2023
0499INTERVENTI DI POTATURA DI ALBERI PRESSO VARIE STRADE COMUNALI CIG ZAE3AC5777. AFFIDAMENTO ALLA DITTA DI LORENZO GARDEN CENTER SRL.
14-04-2023
0498LIQUIDAZIONE COMPENSO LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE DIPENDENTE MESE MARZO 2023
14-04-2023
0496PROROGA AFFIDAMENTO IN GESTIONE SUCCESSIVO ALLLA CO-PROGETTAZIONE DI SERVIZI FINALIZZATI ALL'ACCOGLIENZA NELLA RETE SAI ACCOGLIENZA ORDINARIA N. 25 POSTI DAL 4 MARZO AL 31 DICEMBRE 2023 CUP: F69I22001510001 - CIG: 95041890E1
14-04-2023
0495CIG Z2E3A75EA2 - LIQUIDAZIONE ALLA DITTA SAIE CAMPANE S.R.L. PER SISTEMAZIONE IMPIANTO CAMPANARIO ADIACENTE LA CHIESA S. SOFIA E FORNITURA COMPUTER DI GESTIONE
13-04-2023
0494CIG ZA92499E0B - LIQUIDAZIONE ALLA DITTA RICOH ITALIA S.R.L. PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE DIGITALE A COLORI UFFICIO SEGRETERIA II TRIMESTRE 2023
13-04-2023
0493LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA OASI CENTER SNC DI STAIANO A. & C. PER RIPARAZIONE URGENTE E CAMBIO COMPONENTI AUTOVETTURA PORTER IN DOTAZIONE AI SERVIZI SOCIALI CIG: ZBF3920B3F
13-04-2023
0492LIQUIDAZIONE ALLA DITTA D’AMICO SERAFINA PER FORNITURA CARBURANTE AUTOVETTURE SERVIZI SOCIALI MARZO 2023 CIG: Z203834CBA
13-04-2023
0491CONFERIMENTO INCARICO LEGALE PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO AVVERSO RICORSO AL TAR CAMPANIA LA PIAZZETTA II SNC/COMUNE DI ANACAPRI
13-04-2023
0490IMPEGNO DI SPESA PER CONFERIMENTO RIFIUTI IN DISCARICA ANNO 2023.
13-04-2023
0489SAGGIO DI FINE CORSO LABORATORIO TEATRALE EIKASIA - IMPEGNO DI SPESA E INCARICO ALLA SIAE
13-04-2023
0488RIFACIMENTO MANTO DI COPERTURA DELL’IMMOBILE COMUNALE IN LOCAZIONE ANGOLO DEL GUSTO CIG Z843ABBB09. AFFIDAMENTO ALLA DITTA AMITRANO CLAUDIO.
12-04-2023
0487RIQUALIFICAZIONE ESTETICA E FUNZIONALE DI PIAZZA CERIO - CUP F61E20000170001. FORNITURA DI PANNELLI IN CERAMICA E SCULTURA IN BRONZO CIG Z203A9E7DA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA HOMO FABER SRL
12-04-2023
0486RISTRUTTURAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE REALIZZAZIONE COLOMBARIO - CUP F62E22000500004. AFFIDAMENTO INCARICO ALL’ARCH. RICO D’ONOFRIO PER COLLAUDO STATICO E AMMINISTRATIVO CIG Z543ABA546.
12-04-2023
0485INCARICO ALLA DITTA PARTENUFFICIO DI FENIZIA ANTONIO S.R.L. P.I.V.A. 04770060632 PER LA FORNITURA DI SEDIE PER GLI UFFICI DEL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE. CIG ZD63ABEAA1
12-04-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA