Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO

Responsabile: dott.ssa IPOMEA ADELE

L’area finanziaria cura in generale tutti i procedimenti inerenti l’accertamento e la riscossione delle entrate nonché la programmazione della spesa. In tale ambito tiene rapporti con la tesoreria comunale e con i diversi agenti della riscossione. Predispone i bilanci secondo i principi della contabilità finanziaria. Segue gli aspetti giuridici e contabili del personale dipendente. Cura, inoltre, tutti gli aspetti relativi ai tributi comunali.

Contatti

Telefono: 0818387215

Personale da contattare

IPOMEA ADELE

In questa struttura

Orari al pubblico

Lunedì e mercoledì: dalle 11:00 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 17:30 martedì, giovedì e venerdì: dalle 11:00 alle 13:30

Regolamenti e documenti di questa struttura

Lo Statuto Comunale viene approvato dal Consiglio Comunale è in esso è stabilito l'ordinamento generale del ....

Normativa

REGIO DECRETO 16 marzo 1942, n. 262 - Approvazione del testo del Codice civile. (042U0262) (GU n.79 del 4-4-1942 ) - ....

Procedimenti gestiti da questa struttura

Il tributo TARI è istituito per la copertura integrale degli interventi relativi al servizio di gestione dei rifiuti ....
Contenuto creato il 12-07-2016 aggiornato al 24-03-2017
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA