Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
UFFICIO CONDONO
L’Ufficio Condono si occupa della definizione delle istanze di condono prodotte ai sensi del’art. 31 della Legge 47/85 e dell’’art. 39 della Legge 724/94.
L’avvio della procedura di definizione delle suddette istanze avviene dal momento in cui le stesse risultano complete di tutta la documentazione necessaria seguendo l’ordine cronologico di ricezione dell’ultima integrazione a completamento.
Contatti
Personale da contattare
AURIGINO MONICAOrari al pubblico
Lunedì dalle ore 15.30 alle 17.30;
Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 11.00 alle 13.30;