Provvedimenti incaricati di P.O. – Area Amm.va/Contabile – Anno 2018

PROVVEDIMENTI INCARICATI DI P.O. – AREA AMM.VA/CONTABILE

Art. 23, comma 1 D.Lgs. n. 33/2013

Link alla sotto-sezione “bandi di gara e contratti”

 

ESTREMI

ATTO

OGGETTO DITTA E IMPORTO

RIFERIMENTO

NORMATIVO

Determina n. 01 del 02/01/2018 Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32, c.2 del   D.lgs n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico – periodo gennaio/giugno 2018

Sberna Viaggi S.r.l.

€. 22.868,50

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 02   del 04/01/2018 Determinazione a contrarre, per l’affidamento del   servizio di copertura assicurativa RCT per n. 2 LSU, per anni 2, di importo   inferiore alla soglia di 40.000,00 euro, col sistema dell’affidamento diretto

UnipolSai Assicurazioni – Agenzia di Sant’agata di   Militello

€. 290,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n. 17

del 16/01/2018

Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32, c.2 del D.lgs n.   50/2016. Procedura negoziata O.d.A sul MEPA per noleggio di tre fotocopiatrici   multifunzionali

La Rosa Ornella

€. 2.399,76

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n. 18

del 16/01/2018

Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32, c.2 del D.lgs n.   50/2016. Affidamento fornitura software antivirus per gli uffici comunale   mediante procedura negoziata mediante RDO sul MEPA – Assunzione impegno   spesa €. 680,00 Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 32 del 29/01/2018 Impegno spesa per pagamento fatture alla TELECOM   ITALIA S.P.A. anno 2018

TELECOM ITALIA   S.P.A.

€. 14.180.32

Art. 183 D.Lgs. n. 267 del 18.08.2000

Determina n. 33

del 29/01/2018

Impegno di spesa per consumo di Energia Pozzi Idrici   anno 2018

Enel Energia

€. 36.500,00

Art. 183 D.Lgs. n. 267 del 18.08.2000

Determina n. 34

del 29/01/2018

Impegno di spesa per consumo di Energia Elettrica   diverse utenze anno 2018

Energia Elettrica

€. 39.500,00

Art. 183 D.Lgs. n. 267 del 18.08.2000
Determina n. 40 del 31/01/2018 Impegno di spesa per consumo Energia Elettrica   illuminazione pubblica Enel Sole I^Bimestre anno 2018

Enel Sole

€. 28.906,21

Convenzione Rep. n. 32/2001

Art. 183 D.Lgs. n. 267 del 18.08.2000

Determina n. 51 del 13/02/2018

Liquidazione per regolarizzazione provvisori di   uscita fornitura Energia elettrica

Enel Energia

€. 4.620,39

Hera Comm

€. 1.363,96

Art. 184 D.Lgs. n. 267/2000

Determina n. 62

del 28/02/2018

Affidamento fornitura RCT ed infortuni per attività   Assegno Civico Comunale 2018

UnipolSai Assicurazioni – Di Giorgio Assicurazioni   Sr.l

€. 550,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n. 66

del 01/03/2018

Liquidazione fattura alla ditta Ates Informatica   s.r.l. di Pordenone, per RDO MEPA relativa alla fornitura di software   antivirus per gli uffici del comune

Ates Informatica s.r.l.

€. 680,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n. 71

del 05/03/2018

Impegno di spesa per consumo Energia Elettrica   illuminazione pubblica Enel Sole II^Bimestre anno 2018

Enel Sole

€. 28.906,21

Convenzione Rep. n. 32/2001

Art. 183 D.Lgs. n. 267 del 18.08.2000

Determina n. 72

del 09/03/2018

Affidamento servizio redazionale conferenza avvio   progetto SPRAR

Onda TV di Accademia P.C.E. s.r.l.

€. 350,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n. 73

del 09/03/2018

Affidamento servizio buffet conferenza avvio   progetto SPAR Associazione   “Cuochi Valle dell’Halesa Nebrodi” con sede in Tusa

Associazione “Cuochi Valle dell’Halesa Nebrodi”

€. 1.500,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n. 83

del 19/03/2018

Affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per   il periodo 01/11/2017 -30/04/2022. Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del   D.lgs. n.50/2016 – Efficacia aggiudicazione ____ Art.32, comma 7 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 97 del 29/03/2018 Impegno spesa per abbonamento a Italia Oggi – Anno   2018

ItaliaOggi

€. 279,00

Art. 183 D.Lgs. n. 267 del 18.08.2000
Determina n. 101 del 06/04/2018 Impegno per estensione convenzione assicurativa di   assistenza software Halley, relativa al servizio di redazione del rendiconto   di gestione anno 2017 secondo i principi contabili di cui al D.lgs. 118/2011   e s.m. i. – Affidamento all’Halley   Consulting S.P.A

Halley Consulting S.P.A

€. 2.400,00

Art. 183 D.Lgs. n. 267 del 18.08.2000

Determina n. 105

del 09/04/2018

Liquidazione fattura alla ditta Lombardo Giuseppe   per la fornitura di gasolio da riscaldamento per la scuola elementare Tusa   centro

Lombardo Giuseppe

€. 655,74

Art.36

D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n. 110 del 11/04/2018

Affidamento fornitura spettacolo di cabaret   festeggiamenti in onore di Maria SS. della Catena . Determina a contrarre

Società DalVivo Entertainment S.R.L.

€. 2.036,36

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 111 del 11/04/2018 Affidamento fornitura polizza RCT ed infortuni per   n. 1 volontario del S.C.N.

UnipolSai Assicurazioni – Di Giorgio Assicurazioni   Srl

€250,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/201
Determina n. 115 del 16/04/2018 Affidamento fornitura servizio musicale   festeggiamenti in onore di Maria SS. della Catena. Determina a contrarre

Ass. Musicale V. Bellini

€. 1.600,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n. 119

Del 20/04/2018

Elezioni amministrative del 10 giugno 2018. Impegno   spesa e affidamento per manifesti e materiale di cancelleria per i seggi   elettorali

Ditta Sintesi di Elisa Tuccio

€. 183,75

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 120 del 20/04/2018 Fornitura fiori, terriccio e piante ornamentali.   Determina a contrarre

L’Orchidea Rocca Santa di Siragusa Angelina

€. 454,54

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n. 121

Del 20/04/2018

Fornitura fiori, terriccio e piante ornamentali.   Determina a contrarre. Impegno spesa e affidamento

L’Orchidea

Rocca Santa di Siragusa Vincenzo

€. 454,54

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n. 144 del 05/06/2018 Elezione Amministrative del 10/05/2018. Affidamento   per stampa e fornitura manifesti mod. 15 CS e mod. 68 CS, a carico del   bilancio regionale

Sintesi di Elisa Tuccio

€. 1.250,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n. 147 del 07/06/2018 Servizio Civile Nazionale – Progetti: “Spazio   Giovane”, “Bosco Tardara”-Spiaggia Lampare: un patrimonio da salvaguardare” e   “Giovani risorse 2017”.   Fornitura servizi di formazione, monitoraggio e verifica. Determina a   contrattare e affidamento.

Confederazione Nazionale Misericordie D’Italia

€. 2.260,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n. 149 del 07/06/2018 Determinazione a contrattare per l’affidamento del   servizio di fornitura strutture di accoglienza per i componenti della   missione archeologica diretta dalle Università francesi

Moma Hotel

€. 6.930,13

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n. 150 del 07/06/2018 Affidamento fornitura polizza assicurativa   laboratori educativi Sesamo

Agenzia HDI Assicurazioni

€. 185,00

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 151 del 07/06/2018 Determina a   contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2 lett. A) del D.Lgs. n. 50/2016 per la   procedura negoziata O.d.A. sul MEPA per affidamento triennale del servizio di   collegamento a SIOPE+ ed attivazione generazione flussi telematici in   tracciato OPI

Halley Sud s.r.l.

€. 2.400,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 152 del 07/06/2018 Determinazione a contrattare per l’affidamento del   servizio di teleassistenza (n. 10 ore) finalizzato all’area Tributi – art. 1   comma 32 L. 190/2012 di importo inferiore alla soglia di 40.000 euro, col   sistema dell’affidamento diretto

APK s.r.l.

€. 650,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 155 del 14/06/2018 Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32,c2.   lett. A) del D.lgs n. 50/2016 per la procedura negoziata TD sul Mepa per   affidamento triennale del servizio di collegamento a SIOPE+ ed attivazione   generazione flussi telematici in tracciato OPI; Modifica determina n, 151 del   07/06/2018 Halley Consulting S.p.a Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 165 del 19/06/2018 Impegno spesa per consumo di Energia Elettrica   illuminazione pubblica Enel Sole III^ bimestre – Anno 2018

Enel Sole

€.

28.906,21

Convenzione nr Rep 32/2001
Determina n. 173 del 25/06/2018 Affidamento fornitura polizza assicurativa laboratori   educativi Sesamo. Integrazione

Agenzia HDI Assicurazioni

€. 55,00

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 176 del 25/06/2018 Determinazione a contrattare per l’affidamento del   servizio di fornitura di n. 5 Bandiere Blu con impresso 2018

FEE Italia

€. 118,85

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 179 del 26/06/2018 Determinazione a contrattare per l’affidamento del   servizio di fornitura di stampe forex da 5 mm – Anno 2018

SPRINT Stampatori in Palermo di Vitale E. e C. S.a.s

€. 600,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 186 del 02/07/2018 Progetto SPRAR. Fornitura timbri

Tipografia Solunto di Orobello Francesco

€. 40,00

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 187 del 10/07/2018 Determinazione a contrattare per l’affidamento   fornitura di un mini escavatore comprensivo di operatore a disposizione della   missione archeologica diretta dalle Università francesi scavi Alesa

Longo Giacomo

€. 4.000,00

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 188 del 10/07/2018 Rinnovo affidamento a Poste Italiane S.p.a. del   servizio di spedizione materiale affrancatura denominato “SMA pagamento   Anticipato con fattura” e contestuale impegno di spesa

Poste Italiane S.p.a.

€ 15.000,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 192 del 11/07/2018 Affidamento locazione, pulitura e spurgo bagni   mobili ed ecologici per la spiaggia “Lampare” e spiaggia   “Marina”. Determina a contrattare

Commerciale Sicula s.r.l.

€ 3.000,00

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 194 del 11/07/2018 Progetto SPRAR. Fornitura timbri. Parziale modifica   della determinazione n. 186 del 02/07/2018

Tipografia Solunto di Orobello Francesco

€. 40,00

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 198 del 13/07/2018 Affidamento stipula polizza assicurativa RCT ed infortuni   – Laboratori didattici Summer School Archeologica programma manifestazioni   Estate Alesina 2018 – Tusa in Blu

Agenzia HDI Assicurazioni

€. 100,00

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 202 del 16/07/2018 Affidamento fornitura polizza RCT per borse lavoro   ospiti SPRAR

Agenzia HDI Assicurazioni

€. 180,00

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 204 del 16/07/2018 Determinazione a contrattare per l’affidamento del   servizio di fornitura di un pattino di salvataggio – art. 1 comma 32 L.   190/2012 di importo inferiore alla soglia di 40.000 euro, col sistema   dell’affidamento diretto

Cantiere Nautico Jonathan di Filistad Antonino

€. 1.150,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 206 del 20/07/2018 Affidamento fornitura polizza RCT per borse lavoro   comunali

Agenzia HDI Assicurazioni

€. 90,00

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 208 del 26/07/2018 Fornitura fiori, terriccio e piante ornamentali.   Determina a contrattare. Impegno spesa e affidamento

L’Orchidea Rocca Santa di Siragusa Vincenzo

€. 454,54

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 209 del 26/07/2018 Fornitura fiori, terriccio e piante ornamentali.   Determina a contrattare. Impegno spesa e affidamento

L’Orchidea Rocca Santa di Siragusa Angelina

€. 454,54

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 210 del 26/07/2018 Fornitura e noleggio service audio e luci – Estate   Alesina 2018 – Tusa in Blu. Determina a contrattare – Affidamento e impegno   spesa

Ammirata Massimiliano

€. 800,00

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 211 del 26/07/2018 Noleggio gruppo elettrogeno – Estate Alesina 2018 –   Tusa in Blu. Determina a contrattare – Affidamento e impegno spesa

P & G s.r.l.

€. 4.713,11

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 213 del 26/07/2018 Pagamento diritti Siae manifestazioni Estate Alesina   2018 – Tusa in Blu. Determina a contrattare – Affidamento e impegno spesa

Società Italiana degli Autori ed editori – Direzione   Generale S.I.A.E. Roma – Mandatario di S. Agata di Militello

€. 3.255.55

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 217 del 31/07/2018 Fornitura libri per la biblioteca comunale.   Determina a contrattare. Impegno spesa e affidamento

Cartolibreria Zuccarello

€. 448,83

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 219 del 01/08/2018 Affidamento incarico per la redazione dei piani di   emergenza relativi a manifestazioni te,poranee di pubblico spettacolo   all’aperto – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a)   del D.Lgs. 50/2016

Ing. Alessandra Giordano

€ 612,29

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 220 del 02/08/2018 Noleggio mezzo da Tusa a Barcellona e viceversa per   trasporto mp 490 di tappeto erboso evento “Giornata ecologica in centro   storico” Estate Alesina 2018 – Tusa in Blu – Determina a contrattare –   Affidamento e impegno spesa

P & G s.r.l.

€. 500,00

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 221 del 02/08/2018 Affidamento per servizio di installazione materiale   elettrico notte blu – Estate Alesina   2018 – Tusa in Blu – Determina a contrattare – Impegno spesa

Mirenda Sicurezza Elettronica

€. 250,00

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 222 del 02/08/2018 Affidamento per fornitura spettacolo musicale notte   blu – Estate Alesina 2018 – Tusa in   Blu – Determina a contrattare – Affidamento e impegno spesa

Ippolito Luca – Rappresentante Gruppo Musicale   A.F.A.

€. 575,00

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 223 del 02/08/2018 Fornitura mp 490 di tappeto erboso per evento   “Giornata ecologica in centro storico” Estate Alesina 2018 – Tusa   in Blu – Determina a contrattare – Affidamento e impegno spesa

Idea Prato s.a.s

€. 2.450,00

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 226 del 03/08/2018 Affidamento per fornitura materiale elettrico evento   notte blu – Estate Alesina 2018 – Tusa   in Blu – Determina a contrattare – Impegno spesa

Elettrosud S.p.a.

€. 398,22

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 227 del 06/08/2018 Modifica determina dirigenziale n. 206/2018 – Affidamento   fornitura polizza RCT ed infortuni per borse lavoro comunali

Agenzia HDI Assicurazioni

€. 160,00

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 228 del 06/08/2018 Affidamento per fornitura spettacolo comico-musicale   con Roberto Lipari e Band – Estate   Alesina 2018 – Tusa in Blu – Determina a contrattare – Impegno spesa

Società Dinolfo Group s.r.l.

€. 4.090,91

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 229 del 06/08/2018 Affidamento fornitura servizio musicale   festeggiamenti in onore di Maria SS. Assunta – Determina a contrarre e impegno   spesa

Ass. Musicale V. Bellini

€ 5.454,55

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 230 del 06/08/2018 Fornitura manifesti Estate Alesina 2018 – Tusa in   Blu – Determina a contrattare – Affidamento e impegno spesa

Studio Effe

€ 160,00

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 231 del 10/08/2018 Pagamento diritti Siae programma manifestazioni   Estate Alesina 2018 – Tusa in Blu. – Integrazione impegno

Società Italiana degli Autori ed editori – Direzione   Generale S.I.A.E. Roma – Mandatario di S. Agata di Militello

€. 304,20

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 232 del 10/08/2018 Affidamento noleggio pullman da Delia (CL) a Tusa e   viceversa per trasporto artisti –   Determina a contrattare – Impegno spesa

Barresi Tours di Barresi Vincenzo & C. s.a.s

€ 454,55

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 233 del 10/08/2018 Affidamento organizzazione tornei estivi A.S.D. TUSA   – determina a contrattare – Impegno spesa

A.S.D. TUSA

€ 1.000,00

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 234 del 10/08/2018 Affidamento servizio di supporto ai Vigili Urbani   per eventi – Estate Alesina 2018 – Tusa in Blu – Determina a contrattare –   Impegno spesa

Associazione Lance C.B.

€ 1.000,00

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 235 del 10/08/2018 Affidamento del servizio di assistenza sanitaria con   ambulanza per eventi – Estate Alesina 2018 – Tusa in Blu – Determina a   contrattare – Impegno spesa

Confraternita Misericordia

€ 1.000,00

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 267 del 11/09/2018 Fornitura divise per volontari Associazione   Nazionale Carabinieri sezione di Tusa. Determina a contrattare – affidamento   e impegno spesa

Paricop

€ 819,67

Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 279 del 18/09/2018 Impegno di spesa per consumo di energia elettrica   diverse utenze – Enel Energia – Anno 2018

Enel Energia

€ 32.296,30

Art. 183 D.Lgs. n. 267 del 18.08.2000
Determina n. 294 del 02/10/2018 Pubblicazione sulla G.U.R.S. dell’avviso deposito   determinazione conclusione della conferenza di servizio. Impegno e   liquidazione – CIG: ZCA25914F3

Servizio G.U.R.S. dell’Ufficio Legislativo della   presidenza della Regione Siciliana

€ 247,66

Art. 183 D.Lgs. n. 267 del 18.08.2000
Determina n. 295 del 02/10/2018 Pubblicazione sul quotidiano il Corriere dello Sport   edizione regionale dell’avviso deposito determinazione conclusione della   conferenza di servizio. Impegno – CIG: Z022520C25

Lexmedia s.r.l.

€ 197,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 298 del 08/10/2018 Affidamento fornitura di servizio Connettività   Internet fibra 20 mega – Voce – WIFI – Intranet comunale alla Società Maide   s.r.l.s.

Maide s.r.l.s.

€ 4.336,06

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 303 del 10/10/2018

Affidamento servizio di fornitura pasto pronto per   gli alunni delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie e delle scuole   secondarie di I grado fino al 31.12.2018

CIG: Z44253D820

Nebrodi Ristorazione s.r.l.

€ 14.423,98

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n.309

del 18/10/2018

Affidamento fornitura prodotti di macelleria per   organizzazione evento “II Festa d’Autunno” 21 Ottobre 2018.   Determina a contrarre ed impegno spesa. CIG:

ZD92562072

Sammataro Gaspare

€. 272,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n.310

del 18/10/2018

Affidamento fornitura prodotti alimentari e varie   per organizzazione evento “II Festa d’Autunno” 21 Ottobre 2018.   determina a contrarre ed impegno spesa. CIG: ZD92562072

Sapori di Sicilia di Gentilia Assunta

€. 685,80

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n.320

del 29/10/2018

Affidamento fornitura servizio di Connettività   Internet Wdsl alla Società Maide s.r.l.s

Maide s.r.l.s

€ 2.639,34

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n.327

del 06/11/2018

Liquidazione fatture alla Q8 QUASER S.R.L. per la fornitura di gasolio   da riscaldamento per la scuola elementare e media di Tusa centro CIG:   ZCD25310C2

Q8 QUASER S.R.L.

€. 9.998,76

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n.331

del 12/11/2018

Affidamento servizio di fornitura materiale   Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale, acquisto e rilegatura dei registri di   Stato Civile e Unione Civile

Tipopgrafia Solunto di Orobello Francesco

€ 698,70

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n.333

del 13/11/2018

Determina a contrattare per l’affidamento di una   giornata formativa all’Area Tributi – art. 1 comma 32 L. 190/2012 di importo   inferiore alla soglia di 40.000 euro, col sistema dell’affidamento diretto –   CIG: ZF925BCD4D

APK s.r.l.

€ 600,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n.338

del 21/11/2018

Presa atto ordinanza sindacale n. 46 del 06.10.2018   per cattura e ricovero di n. 2 cani presso il canile di Isnello

Macaluso Michele

€ 819,67

Art. 191 comma 3, del D.lvo n. 267 del 18/08/2000

Determina n.339

del 29/11/2018

Affidamento manutenzione infissi esterni del locale   “Antiquarium Badia . Determina a contrarre ed impegno spesa

Ditta Idea Legno s.n.c. di Ferrigno Orazio e C.

€ 1.602,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n.346

del 30/11/2018

Fornitura di n. 2 targhe e quadro in ceramica.   Determina a contrarre. Impegno spesa e affidamento

Fratantoni Ceramiche

€. 368,85

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n.347

del 01/12/2018

Determinazione a contrarre, per l’affidamento del   servizio di riparazione impianto di riscaldamento scuola elementare via   Castello

Tecnoservice Soc. Coop.

€ 1.240,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n.349

del 07/12/2018

Affidamento fornitura e noleggio luminarie   artistiche Natale 2018- Determina a contrarre – affidamento ed impegno spesa

IMG Luminarier di Saeli Giovanni

€. 2.459,02

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n.352

del 10/12/2018

Fornitura di n. 220 doni per gli alunni delle scuole   e n. 10 angeli per i bimbi nati anno 2018. determina a contrarre .   Impegno spesa e affidamento

Le Terrecotte del Sole s.r.l.

€. 1.380,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n.356

Del 11/12/2018

Affidamento fornitura fiori, terriccio e piante   ornamentali. Determina a contrarre . Impegno spesa

L’Orchidea Rocca Santa di Siragusa Angelina

€. 644,26

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n.357

Del 13/12/2018

Determinazione a contrattare per l’affidamento di   carpette con stampa in quadricromia – progetto “RESTAT-REcognizing Skills to   Transform Accessible Tourism” nell’ambito del programma Erasmus+Key Action 2:   Cooperazione per l’innovazione e lo scambio di buone prassi – Partenariati   Strategici – Ambito VET” – di importo   inferiore alla soglia di 40.000 euro, col sistema dell’affidamento diretto.   Progetto n. 2018-1-IT01_KA202-006891

Tipografia Solunto di Orobello Francesco

€ 75,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n.358

Del 13/12/2018

Determinazione a contrattare per l’affidamento   servizio di dinner per n. 17 persone – progetto “RESTAT-REcognizing Skills to   Transform Accessible Tourism” nell’ambito del programma Erasmus+Key Action 2:   Cooperazione per l’innovazione e lo scambio di buone prassi – Partenariati   Strategici – Ambito VET” – di importo   inferiore alla soglia di 40.000 euro, col sistema dell’affidamento   diretto. Progetto n. 2018-1-IT01_KA202-006891

Tus’Hotel Doang 1985 di T.F. & c. s.a.s.

€ 500,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n.359

Del 13/12/2018

Determinazione a contrattare per l’affidamento   servizio di catering in occasione del Meeting del 14 e 15 dicembre 2018 –   progetto “RESTAT-REcognizing Skills to Transform Accessible Tourism”   nell’ambito del programma Erasmus+Key Action 2: Cooperazione per   l’innovazione e lo scambio di buone prassi – Partenariati Strategici – Ambito   VET” – di importo inferiore alla   soglia di 40.000 euro, col sistema dell’affidamento diretto. Progetto n.   2018-1-IT01_KA202-006891

Nasone

€ 350,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n. 365

Del 21/12/2018

Affidamento fornitura spettacolo musicale. Eventi   “Natale 2018 e inizio Nuovo Anno ” – Determina a contrarre ed   impegno spesa

Associazione “Abusi Band”

€. 770,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n. 366

Del 21/12/2018

Organizzazione e gestione eventi Natalizi :

” Tusa a porte Aperte”

“Presepe vivente e Arriva la Befana”

“Musical Natalizio – Lo Schiaccianoci e i doni di Natale”

Impegno spesa

Circolo Arci

Associazione Attivamente

Confraternita Misericordia Tusa

Associazione Le Lampare

Laboratorio Teatrale Tusano

Parrocchia Maria SS. della Catena

Azione Cattolica di Tusa

€ 2.000,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n. 367

Del 21/12/2018

Pagamento diritti Siae eventi “Natale 2018 e   inizio Nuovo Anno” Determina a contrarre – affidamento e impegno spesa

Società Italiana degli Autori ed Editori Direzione   Generale S.I.A.E Roma Mandatario di S.Agata di Militello

€. 262,30

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n. 370

Del 27/12/2018

Presa atto ordinanza contingibile ed urgente,   ex art. 191 d. Lgs. 267/200, n, 58 del   14.12.2018

Bellone Paolo

€ 2.592,89

Art. 191 comma 3, del D.lvo n. 267 del 18/08/2000

Determina n. 371

Del 31/12/2018

Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2   del D. Lgs n. 50/2016 per l’acquisto, mediante ODA sul MEPA, di due   posacenere dissuasore “sigaretta” da esterno, estraibile, con   chiave triangolare. Lotto CIG ZC4268D351

Lazzari s.r.l.

€ 450,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n. 372

Del 31/12/2018

Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2   del D. Lgs n. 50/2016 per l’acquisto, mediante ODA sul MEPA, di un portabici   Fiat 5 posti. Lotto CIG Z41268D449

DIMCAR s.r.l.

€ 420,42

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n. 373

Del 31/12/2018

Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2   del D. Lgs n. 50/2016 per l’acquisto, mediante ODA sul MEPA, di due   carrozzine sedia mare per disabili con cintura. Lotto CIG Z35268D4F9

SANORT s.r.l.

€ 1.586,00

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina n. 375

Del 31/12/2018

Determinazione a contrarre per la fornitura di un   computer e stampante per la delegazione di castel di Tusa – art. 1 comma 32   L.190/2012 di importo inferiore alla soglia di 40.000 euro, col sistema   dell’affidamento diretto

Ditta Gabriele Velardita

€ 841,39

Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Ultimo Aggiornamento 13 Dicembre 2022 alle 12:35