Sei in: home » In primo piano » Riduzione totale o parziale per il pagamento del servizio mensa scolastica per l’ a.s. 2022/2023
Fino al 3 Settembre 2022 sarà possibile presentare la domanda di agevolazione/esenzione dalla quota di contribuzione del servizio di mensa scolastica per l'anno scolastico 2022/2023. Le domande dovranno essere presentate:
Per poter fruire delle esenzioni o agevolazioni previste è necessario acquisire un I.S.E.E. valido prima della scadenza per la presentazione della domanda di iscrizione al servizio. In mancanza di I.S.E.E. valido presso la banca dati dell’INPS, l’Ufficio procederà ad applicare la quota di contribuzione per intero.
L’I.S.E.E. dovrà riportare la dicitura “si applica alle prestazioni agevolate rivolte a minorenni” e non devono essere presenti annotazioni - omissioni/difformità. L’I.S.E.E. relativo a genitori separati o non conviventi, se non si ricade in altre ipotesi, dovrà comparire al termine della compilazione con l’apposita dicitura I.S.E.E. con genitore non convivente aggregato al nucleo.
Su "Segue" il modulo per richiedere l'agevolazione/esenzione dalla quota di contribuzione del servizio di mensa scolastica per l'anno scolastico 2022/2023.
ATTENZIONE: Alla domanda devono essere allegati, a pena di esclusione, copia di un documento di identità valido (non scaduto) e certificazione ISEE in corso di validità.
Allegati da scaricare:
Modulo agevolazione/esenzione dalla quota di contribuzione del servizio di mensa scolastica per l'anno scolastico 2022/2023
Portale Web e Content Management System realizzati da SPAD srl | Openpage CMS