Ci trovi tutte le informazioni, le opportunità e la documentazione sul progetto “Giovani sì” della Regione Toscana.
Per offrire ai giovani tra i 18 ed i 30 anni la possibilità di prepararsi al mondo del lavoro con un’adeguata formazione, la Regione Toscana cofinanzia, infatti, tirocini e stage presso le imprese, con borse di studio (a titolo di rimborso spese) di 400 euro mensili. Di questi, 200 sono a carico della Regione Toscana e 200 dell'azienda.
Sono esclusi stage e tirocini curriculari promossi da università, istituzioni scolastiche, centri di formazione professionale. Il giovane che accede al tirocinio deve essere inoccupato o disoccupato/in mobilità.
Le modalità per lo svolgimento del tirocinio sono contenute nella "Carta dei tirocini e stage di qualità in Regione Toscana" disponibile sul sito www.giovanisi.it insieme all'elenco dei Centri per l'impiego e degli altri enti promotori della Toscana (è possibile accedere al sito cliccando sul banner che trovate nella nostra home page).
Per informazioni è possibile rivolgersi al numero verde 800 098719 (dal lunedì al venerdì ore 9.30-16.00) oppure scrivere a info@giovanisi.it.
Allegati da scaricare:
Flyer
Depliant
Locandina
Portale Web e Content Management System realizzati da SPAD srl | Openpage CMS