AGRI.LAB. è un progetto che ha l’obiettivo di sostenere la competitività e l’innovazione del sistema agroalimentare toscano attraverso la crescita delle competenze dei professionisti che già lavorano nella filiera e la formazione di nuove professionalità per il settore. La strategia del progetto è garantire che il sistema di formazione sia in stretta connessione con il sistema produttivo e con le imprese così da favorire la possibilità concreta di impiego o autoimpiego dei professionisti che saranno formati nei nuovi campi della conoscenza agroalimentare.
IFOA, alla guida del progetto, grazie ai partner e ai soggetti sostenitori, ha infatti effettuato un’ analisi capillare dei fabbisogni formativi e raccolto numerose adesioni dalle imprese per le attività di stage: l’inserimento lavorativo degli allievi sarà quindi favorito dalla richiesta di professionalità già espressa dalle aziende durante la progettazione di AGRI.LAB.
AGRI.LAB. si compone di 4 AZIONI rivolte a target diversi e caratterizzate da percorsi specifici.
In allegato la locandina e la domanda per AZIONE 2- Percorsi e servizi di orientamento, formazione, consulenza per la creazione di impresa e lavoro autonomo per giovani fino a 29 anni (inattivi, inoccupati, disoccupati) e AZIONE 3- Percorsi e servizi di orientamento, formazione, consulenza per la creazione di impresa e lavoro autonomo per persone con età superiore ai 30 anni (inattivi, inoccupati, disoccupati)
Allegati da scaricare:
Locandina
Domanda
Portale Web e Content Management System realizzati da SPAD srl | Openpage CMS