Sei in: home » Amministrazione Trasparente » Pagamenti dell'Amministrazione » IBAN e pagamenti informatici
Il Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013, entrato in vigore il 6 giugno 2013, ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione, ai sensi della Legge 244/2007, art. 1, commi da 209 a 214.
In ottemperanza a tale disposizione, questa Amministrazione, a decorrere dal 31 marzo 2015, non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica secondo il formato di cui all'allegato A "Formato della fattura elettronica" del citato DM n. 55/2013. Inoltre, trascorsi 3 mesi dalla suddetta data, questa Amministrazione non potrà procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale, sino alla ricezione della fattura in formato elettronico.
Secondo le disposizioni di legge in materia di pagamenti informatici verso le Pubbliche Amministrazioni (art. 65 del D.Lgs 217/2017), dal 28/02/2021 i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione, e quinsi anche verso il Comune di Marliana, possono essere effettuati esclusivamente tramite la piattaforma pagoPA.
Di seguito il link di collegamento.
https://www.cittadinodigitale.it/apspagopa/Payment/PagamentiAnonimiTipoPagamento
Allegati da scaricare:
Fatturazione elettronica .Comunicazione ai fornitori
Guida ai versamenti in favore del Comune di Marliana
Portale Web e Content Management System realizzati da SPAD srl | Openpage CMS