Sei in: home » Notizie » Piano attuativo di iniziativa privata in località Montagnana e in località Giampierone
Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 38 del 27.10.2016 è stata adottato, ai sensi dell’art. 111 della Legge regionale 10 novembre 2014, n. 65, il Piano attuativo di iniziativa privata in località Giampierone, individuato con la sigla AT3.1 nel vigente Regolamento Urbanistico comunale. La deliberazione sopra citata con i relativi allegati ed i documenti costituenti il Piano adottato, rimarranno depositati presso l’Ufficio Tecnico Comunale per 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione sul B.U.R.T. del relativo avviso, ovvero fino al 09.12.2016; entro tale termine chiunque può prenderne visione e presentare le osservazioni che ritenga opportune.
Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 37 del 27.10.2016 è stata adottato, ai sensi dell’art. 111 della Legge regionale 10 novembre 2014, n. 65, il Piano attuativo di iniziativa privata in località Montagnana, individuato con la sigla AT3.3 nel vigente Regolamento Urbanistico comunale. La deliberazione sopra citata con i relativi allegati ed i documenti costituenti il Piano adottato, rimarranno depositati presso l’Ufficio Tecnico Comunale per 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione sul B.U.R.T. del relativo avviso, ovvero fino al 09.12.2016; entro tale termine chiunque può prenderne visione e presentare le osservazioni che ritenga opportune.
Responsabile del Procedimento è l’Arch. Simona Fioretti, responsabile del Servizio Urbanistica, Ecologia, S.U.A.P. e Trasporto del Comune di Marliana; l’Ufficio, in via della Chiesa n. 5 a Marliana, è aperto al pubblico ogni lunedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
Nella sezione "Strumentazione Urbanistca" (nella Home Page del sito) - "Strumentazione Urbanistica di dettaglio" sono stati pubblicati le deliberazioni sopra citate con i relativi allegati ed i documenti costituenti i Piani adottatio.
Portale Web e Content Management System realizzati da SPAD srl | Openpage CMS