Il Difensore civico della Provincia di Pistoia, Dott. Manuele Bellonzi, ricorda che è operativo il progetto di ricevimento on-line, fuori dall'orario di apertura degli uffici e a mezzo Internet, utilizzando il canale gratuito Skype, con audio e video.
L'appuntamento on-line si può chiedere, a mezzo e-mail all'indirizzo difensorecivico@provincia.pistoia.it o telefonando in orario di apertura della Provincia al numero verde dell'URP 800 246 245, dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
Dopo aver preso appuntamento, all'ora definita, il Difenzore civico contatterà direttamente l'utente all'indirizzo Skype fornito per il colloquio.
Basta un collegamento Internet, una webcam o solo audio e aver attivato e scaricato Skype che permette, appunto, di comunicare gratuitamente a distanza tramite la rete.
Questo programma è anche disponibile su molti telefonini di ultima generazione.
Questa modalità di ricevimento si rivolge indubbiamente a soggetti già utilizzatori di internet, ma vuole anche essere un ulteriore strumento dell'Amministrazione nei casi di ridotta mobilità o in caso di difficoltà a raggiungere la sede provinciale anche negli orari tradizionali.
Sono disponibili ulteriori informazioni cliccando sul seguente link esterno: http://pistoia.difesacivica.it.
Portale Web e Content Management System realizzati da SPAD srl | Openpage CMS