Sei in: home » Trasparenza Amministrativa » Trasparenza, valutazione e merito » Gestione dei pagamenti
L'art. 9 (comma 1, lettera a, numeri 1 e 2), del D.L. n.78 del 01.07.2009 convertito in L. n.102 del 03.08.2009, recante "Provvedimenti anticrisi, nonché proroga di termini", contiene previsioni tese a garantire la tempestività dei pagamenti delle pubbliche amministrazioni e a prevenire la formazione di nuove situazioni debitorie, richiamando le amministrazioni stesse ad adottare e pubblicare sul proprio sito internet le opportune misure organizzative.
In attuazione di tale normativa, la Giunta Comunale, con deliberazione n. 12 del 17.02.2010, ha approvato le Misure Organizzative che sono consultabili nel documento allegato.
Allegati da scaricare:
Delibera G.C. n. 12 del 17/02/2010
Misure organizzative per garantire la tempestività dei pagamenti
Portale Web e Content Management System realizzati da SPAD srl | Openpage CMS