Sei in: home » In primo piano » Piano Sanitario Sociale Integrato Regionale 2011-2015. Incontro di ascolto a Montecatini T.
Il 28 febbraio 2011 è stata avviata l'elaborazione del nuovo Piano Sanitario e Sociale 2011-2015 (i cui lavori dovrebbero concludersi a ottobre 2011) che sarà (per la prima volta) davvero integrato, mettendo insieme l'ambito sanitario a quello sociale.
La stesura definitiva terrà anche conto delle indicazioni dei cittadini, grazie a una fase precedente di ascolto.
Dal mese di marzo, infatti, il gruppo di lavoro incaricato della stesura del Piano, con la fattiva collaborazione di Anci, Uncem, Società della Salute, ha iniziato ad incontrare cittadini e operatori per individuarne i bisogni effettivi riguardo ai servizi sociali e sanitari e conoscere da vicino il territorio toscano e le peculiarità dei contesti locali.
Giovedì 7 aprile 2011 si terrà un incontro pubblico a Montecatini Terme presso la Sala Conferenze Credito Val di Nievole - via U. Foscolo, dalle ore 16.00 alle ore 18.30 .
L’incontro raggruppa le seguenti aree afferenti le Società della Salute o Articolazioni Zonali:
Sarà presente, tra gli altri, l’Assessore al Diritto alla Salute Daniela Scaramuccia.
All’incontro sono invitati :
Tutti gli operatori che vorranno esprimere le proprie valutazioni e avanzare le proprie proposte per il nuovo Piano, all’indirizzo www.regione.toscana.it/partecipaalpiano, troveranno un modulo organizzato per aree di intervento (integrazione, rete degli ospedali, organizzazione, ecc.). Il modulo dovrà essere poi inviato all’indirizzo mail pianosanitariosociale@regione.toscana.it.
Per approfondimenti clicca qui.
Vai alle pagine del Sole 24 ore Salute dedicate al nuovo Piano Sanitario Sociale 2011-2015 .
Portale Web e Content Management System realizzati da SPAD srl | Openpage CMS