Sei in: home » SPECIALE REFERENDUM POPOLARE DEL 28 MAGGIO 2017 » Domande per l'assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale diretta
L'affissione di stampati, giornali murali od altri e di manifesti di propaganda, da parte di partiti o gruppi politici che partecipano alla competizione elettorale e' effettuata esclusivamente negli appositi spazi a cio' destinati in ogni Comune.
L'assegnazione di uno spazio per la propaganda diretta è subordinata alla presentazione di apposita domanda alla Giunta entro lunedì 24 aprile.
La Giunta comunale si riunirà fra martedì 25 e giovedì 27 aprile per stabilire, delimitare ed assegnare gli spazi da destinare alle affissioni di propaganda elettorale, distintamente, fra i partiti e gruppi politici rappresentati in Parlamento e i comitati promotori che ne abbiano fatta formale e tempestiva richiesta. Appena assegnati gli spazi, il relativo prospetto sarà pubblicato su questa pagina web e ne sarà data comunicazione agli indirizzi di posta elettronica indicate nelle domande.
La domanda prodotta dai partiti/gruppi politici rappresentati in Parlamento deve essere sottoscritta dai rispettivi organi nazionali o parlamentari o dai rispettivi organi regionali, provinciali, o comunali.
La domanda proveniente dai promotori dei referendum deve essere sottoscritta da almeno uno dei promotori stessi. Le istanza possono anche essere sottoscritte da delegati di uno dei suddetti, purchè corredate dal relativo atto di delega. Non è richiesta nessuna autenticazione per la sottoscrizione della domanda o della delega.
Le istanze possono essere presentate:
Allegati da scaricare:
Domanda per assegnazione degli spazi per la propaganda diretta
Portale Web e Content Management System realizzati da SPAD srl | Openpage CMS