INDIVIDUAZIONE OPERATORI ECONOMICI |
|
|
|
Martedì 25 Luglio 2017 18:10 |
AVVISO PUBBLICO
PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA RISTRETTA DELLA PRESTAZIONE DI SERVIZIO RELATIVA ALLE PROVE SUI MATERIALI DA COSTRUZIONE DA UTILIZZARE NELL’AMBITO DEI LAVORI PER IL MIGLIORAMENTO DELL’ASSETTO IDROGEOLOGICO DI UN TRATTO DEL TORRENTE MARTELLO CUP: E36E10000600001 - CIG: 6444701F7E
Per Visione Completa Clicca Qui
|
|
Mercoledì 19 Aprile 2017 12:48 |
AVVISO
NEI GIORNI 29 - 30 APRILE E 1 MAGGIO 2017, AVRA’ LUOGO LA VI^ EDIZIONE DELLA MESCITA DELLA RICOTTA.
GLI INTERESSATI, ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI STAND O SPAZI ESPOSITIVI, POSSONO AVANZARE RICHIESTA COMPILANDO L’APPOSITO MODELLO DISPONIBILE PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE O SCARICARLO DIRETTAMENTE DAL SITO WEB www.comune.maniace.ct.it.
LA RICHIESTA DOVRÀ PERVENIRE ALL’UFFICIO PROTOCOLLO ENTRO IL 26.04.2017, LA STESSA PUO’ ESSERE INVIATA ANCHE TRAMITE POSTA CERTIFICATA AL SEGUENTE INDIRIZZO E-MAIL:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
.
N.B. Alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegata la ricevuta di avvenuto versamento con il seguente importo: per espositori di gastronomia € 250,00, per espositori artigianato- commercio € 120,00 e per espositori produttori caseari €. 150,00.
Il versamento deve essere effettuato sul seguente codice IBAN: IT35D0760105138242886942891 –POSTE ITALIANE.
Le richieste pervenute prive di ricevuta di pagamento e/o oltre la data del 26 c.m. non saranno prese in considerazione.
L’assegnazione degli standes ai richiedenti verrà disposta esclusivamente da parte del Comune di Maniace e da nessun altro soggetto.
Per maggiori informazioni rivolgersi presso l’Ufficio di Segreteria
Modulo di Richiesta
Brochure Parte 1
Brochure Parte 2
Il Sindaco
Cantali Antonino |
2° Rimborso Titoli di Viaggio per gli Studenti Pendolari |
|
|
|
Martedì 04 Aprile 2017 09:03 |
AVVISO PUBBLICO
Si informato tutti gli Alunni pendolari, nonché i propri Genitori, che questa Amministrazione Comunale intende procedere al rimborso degli abbonamenti dal mese di Gennaio al mese di Marzo c.a .
Per il rimborso occorre compilare apposita istanza in ogni sua parte, su modello scaricabile presso questa pagina web, in alternativa disponibile presso gli uffici comunali, oppure nella Biglietteria Interbus. in Via San Sebastiano 21 (Tabaccheria Sciacca – Petrosino).
Si fa presente che verranno rimborsati gli abbonamenti settimanali e mensili, mentre non sarà possibile rimborsare i biglietti, tranne quelli emessi nell’intervallo fra l’emissione di un abbonamento settimanale con un mensile e viceversa , il cui importo in questo caso, non può superare l’importo dell’abbonamento settimanale.
Occorre sottolineare che, così come previsto per Legge, l’ammontare complessivo rimborsabile per ciascun mese, non può superare l’importo dell’abbonamento mensile sulla tratta di viaggio utilizzata per la frequenza scolastica.
L’ASSESORE ALLA P.I. Giuliana Coci IL SIDACO Antonino Cantali |
Rimborso Titoli di Viaggio per gli Studenti Pendolari |
|
|
|
Martedì 07 Febbraio 2017 11:40 |
Si informato tutti gli Alunni pendolari, nonché i propri Genitori, che questa Amministrazione Comunale sì é adoperata al fine di agevolare il trasporto scolastico, cosi come anticipato, pertanto intende procedere al rimborso degli abbonamenti dal mese di Settembre al mese di Dicembre c.a .
Per il rimborso occorre compilare apposita istanza in ogni sua parte, su modello scaricabile presso questa pagina web, in alternativa disponibile presso gli uffici comunali, oppure nella Biglietteria Interbus. in Via San Sebastiano 21 (Tabaccheria Sciacca – Petrosino) ,
Si fa presente che verranno rimborsati gli abbonamenti settimanali e mensili, mentre non sarà possibile rimborsare i biglietti, tranne quelli emessi nell’intervallo fra l’emissione di un abbonamento settimanale con un mensile e viceversa , il cui importo in questo caso, non può superare l’importo dell’abbonamento settimanale.
Occorre sottolineare che, così come previsto per Legge, l’ammontare complessivo rimborsabile per ciascun mese, non può superare l’importo dell’abbonamento mensile sulla tratta di viaggio utilizzata per la frequenza scolastica.
Verranno rimborsati i biglietti emessi a far data dell’apertura delle scuole e sino al 30/09/2016.
L’ASSESORE ALLA P.I. Giuliana Coci IL SIDACO Antonino Cantali |
Martedì 24 Gennaio 2017 12:55 |
AVVISO PUBBLICO
BILANCIO PARTECIPATO
Il Comune di Maniace, così come stabilito dalla Giunta Municipale con deliberazione n. 3 del 17.01.2017 sperimenta il Bilancio partecipativo quale strumento per il coinvolgimento dei cittadini nella formazione delle scelte amministrative.
Fino al 30.03.2017 i cittadini, le associazioni, le ditte, gli enti pubblici e privati di Maniace possono presentare proposte che saranno sottoposti all’esame dell’Amministrazione Comunale.
Le proposte possono riguardare le seguenti aree tematiche:
- Servizi Sociali
- Pubblica Istruzione
- Sport
- Turismo
- Acquedotto
Le proposte devono pervenire tramite la scheda di partecipazione che potrà essere ritirata presso gli uffici comunali o scaricata direttamente dal sito internet del Comune.
La presentazione delle proposte potrà pervenire tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune in via Beato Placido 11/13 o tramite invio posta ordinaria raccomandata o tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
.
Il Sindaco
Antonino Cantali
|
|
|
|
<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 Succ. > Fine >>
|
Pagina 25 di 56 |