Logo comune Campiglia dei Berici
WEBHOST31

Servizi erogati


CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITA': ART. 32, C. 1, D. LGS. N. 33/2013 - CARTA DEI SERVIZI O DOCUMENTO CONTENENTE GLI STANDARD DI QUALITA' DEI SERVIZI PUBBLICI.

CLASS ACTION:

ART. 1, C. 2, D. LGS. N. 198/2009 - NOTIZIA DEL RICORSO IN GIUDIZIO PROPOSTO DAI TITOLARI DI INTERESSI GIURIDICAMENTE RILEVANTI ED OMOGENEI NEI CONFRONTI DELLE AMMINISTRAZIONI E DEI CONCESSIONARI DI SERVIZIO PUBBLICO AL FINE DI RIPRISTINARE IL CORRETTO SVOLGIMENTO DELLA FUNZIONE O LA CORRETTA EROGAZIONE DI UN SERVIZIO;

ART. 4, C. 2, D. LGS. N. 198/2009 -  SENTENZA DI DEFINIZIONE DEL GIUDIZIO;

ART. 4, C. 6, D. LGS. N. 198/2009 - MISURE ADOTTATE IN OTTEMPERANZA ALLA SENTENZA;

COSTI CONTABILIZZATI:

ART. 32, C. 2, LETT. A), D. LGS. N. 33/2013 / ART. 10, C. 5, D. LGS. N. 33/2013 - COSTI CONTABILIZZATI DEI SERVIZI EROGATI AGLI UTENTI, SIA FINALI CHE INTERMEDI E IL RELATIVO ANDAMENTO NEL TEMPO.

LISTE DI ATTESA: ART. 41, C. 6, D. LGS. N. 33/2013- (OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE A CARICO DI ENTI, AZIENDE E STRUTTURE PUBBLICHE E PRIVATE  CHE EROGANO PRESTAZIONI PER CONTO DEL SERVIZIO SANITARIO: CRITERI DI FORMAZIONE DELLE LISTE DI ATTESA, TEMPI DI ATTESA PREVISTI E TEMPI MEDI EFFETTIVI DI ATTESA PER CIASCUNA TIPOLOGIA DI PRESTAZIONE EROGATA.

SERVIZI IN RETE: ART. 7 CO. 3 D. LGS. 82/2005 MODIFICATO DALL'ART. 8 CO. 1 DEL D. LGS. N. 179/16 - RISULTATI DELLE INDAGINI SULLA SODDISFAZIONE DA PARTE DEGLI UTENTI RISPETTO ALLA QUALITA' DEI SERVIZI IN RETE E STATISTICHE DI UTILIZZO DEI SERVIZI IN RETE - RISULTATI DELLE RILEVAZIONI SULLA SODDISFAZIONE DA APRTE DEGLI UTENTI RISPETTO ALLA QUALITA' DEI SERVIZI IN RETERESI ALL'UTENTE, ANCHE IN TERMINI DI FRUIBILITA', ACCESSIBILITA' E TEMPESTIVITA', STATISTICHE DI UTILIZZO DEI SERVIZI IN RETE.  




 

Carta dei servizi e standard di qualitàCosti contabilizzatiCLASS ACTIONLista di attesaSERVIZI IN RETE