Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
0184LIQUIDAZIONE COMPENSO LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE DIPENDENTE MESE DI GENNAIO 2019
18-02-2019
0182IMPEGNO DI SPESA CONSUMI ENERGIA ELETTRICA GENNAIO 2019 IMPRESA SIPPIC S.P.A. CIG Z8E27355EO
18-02-2019
0181LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE DIPENDENTE - SALDO ANNO 2018
18-02-2019
0001AFFIDAMENTO INCARICO PER IL COUSO DELL'IMBARCAZIONE ADIBITA A BIGLIETTERIA DELLA GROTTA AZZURRA CIG X7F128D048 LIQUIDAZIONE ANNO 2016.
02-01-2017
0014IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' DI FORMAZIONE SOFTWARE APPLICATIVI CIG Z7A1CD54EE
05-01-2017
0015SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE, EXTRATRIBUTARIE E INFRAZIONI AL C.D.S. CIG 6431040617 LIQUIDAZIONE FATTURA AREARISCOSSIONI S.R.L..
05-01-2017
0018RIMBORSO TARI 2016
09-01-2017
0019RIMBORSO IMU E TASI
09-01-2017
0020RIMBORSO IMU E TASI
09-01-2017
0021AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI BIGLIETTERIA DELLA GROTTA AZZURRA DELL'ISOLA DI CAPRI CIG 58321878F5 LIQUIDAZIONE MESE DI DICEMBRE 2016.
09-01-2017
0022AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI BIGLIETTERIA DELLA VILLA JOVIS DELL'ISOLA DI CAPRI CIG 58321878F5 LIQUIDAZIONE MESE DI DICEMBRE 2016.
09-01-2017
0024CONCESSIONE RATEIZZAZIONE SANZIONE PECUNIARIA
09-01-2017
0030Rideterminazione ruolo TARI 2016
12-01-2017
0031Concessione rateizzazione TARI 2014 e 2015
12-01-2017
0032Liquidazione compenso lavoro straordinario dipedenti comunali dicembre 2016
12-01-2017
0040IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE GIORNATA DI STUDIO SULLA GESTIONE DEL PERSONALE
16-01-2017
0041RIMBORSO TARI 2016
16-01-2017
0044LIQUIDAZIONE FATTURA OLIVETTI S.P.A. - CIG 60696208DE
16-01-2017
0045LIQUIDAZIONE CANONE GESTIONE SERVIZIO IGIENE AMBIENTALE A FAVORE DELLA SOCIETA' ANACAPRI SERVIZI S.R.L. - DICEMBRE 2016
16-01-2017
0046LIQUIDAZIONE CANONE GESTIONE SERVIZIO IGIENE AMBIENTALE A FAVORE DELLA SOCIETA' ANACAPRI SERVIZI S.R.L. - INTEGRAZIONE ANNO 2016
16-01-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA