Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1567Piano sociale di zona - ambito territoriale n. 34. Contributi economici in forma diretta di natura ordinaria a integrazione del reddito - approvazione graduatoria, impegno e liquidazione spesa - anno 2020
18-12-2020
1575Liquidazione fattura in favore della cooperativa sociale Essere - Comunità alloggio Primavera ( CIG ZC02D8343B)
21-12-2020
1584Interventi di sostegno economico per nuclei familiari esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza Covid-19 e per quelli in stato di bisogno - Buoni spesa. Approvazione graduatoria, impegno spesa ed erogazione
22-12-2020
1340LIQUIDAZIONE PER GESTIONE SERVIZI FINALIZZATI ALL'ACCOGLIENZA NELLA RETE SAI ACCOGLIENZA ORDINARIA N. 25 POSTI - SECONDO ACCONTO ANNUALITA’ 2023 CUP: F69I22001510001 - CIG: 95041890E
27-09-2023
0073LIQUIDAZIONE FATTURA N. 69 DEL 09/01/2019 A FAVORE DELLA DITTA ISWEB S.P.A., CON SEDE IN CAPPELLE DEI MARSI (AQ) ALLA VIA TIBURTINA VALERIA KM 112,500, C.F./PIVA 01722270665
18-01-2019
1302AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA TIPOGRAFIA VINCENZO CAPUOZZO S.N.C. PER LA RILEGATURA DEI REGISTRI DELLO STATO CIVILE ANNO 2022. CIG: ZA23C8B09A
22-09-2023
1288CONTRIBUTO ECONOMICO VOUCHER SPORT PER FAVORIRE LA PRATICA SPORTIVA DI MINORI E DISABILI - AVVIO PROCEDURA E APPROVAZIONE AVVISO PER EROGAZIONE CONTRIBUTI E ASSEGNAZIONE VOUCHER
21-09-2023
0072LIQUIDAZIONE FATTURA N. 64 DEL 27/12/2018 A FAVORE DELLA DITTA TIPOGRAFIA CAPUOZZO, CON SEDE IN NAPOLI (NA) ALLA PIAZZA SAN GAETANO 322, C.F./PIVA 00655450633
18-01-2019
0068CIG ZA521CDA3A LIQUIDAZIONE FATTURA N. 49 DEL 31/12/2018 A FAVORE DELLA DITTA D'AMICO SERAFINA, CON SEDE IN ANACAPRI (NA) ALLA PIAZZA BARILE P. IVA IT07894830632
17-01-2019
0067LIQUIDAZIONE FATTURA 2414/PA DELLA DITTA ANTICIMEX S.R.L. CON SEDE IN MILANO ALLA VIA ETTORE BUGATTI 12 PER INTERVENTI DI MONITORAGGIO DI TOPI E RATTI E DEBLATTIZZAZIONE CIG ZA824294A7 .
17-01-2019
0224PARTECIPAZIONE SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE LAVORARE NEI SERVIZI DEMOGRAFICI: DALLA TEORIA ALLA PRATICA IL SERVIZIO ELETTORALE CONOSCENZE DI BASE ED APPROFONDIMENTI CIG Z39275149C
25-02-2019
0223INCARICO ALLA DITTA SYNGRAPH SOCIETÀ COOPERATIVA CON SEDE A MONASTIR (CA) ALLA S.S. 131 KM 17.500 P.IVA 02755350929 PER LA FORNITURA DI MATERIALE TIPOGRAFICO
25-02-2019
0758BENEFICIO ECONOMICO INDIRETTO IN FAVORE DI CITTADINO IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE IN GRAVI CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO ESENZIONE PARZIALE DAL PAGAMENTO MENSA SCOLASTICA.
03-06-2024
1219LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA’ ITCOM DI ALESSANDRO DI STEFANO PER INCARICO DI RESPONSABILE DELL’INFORMATIZZAZIONE E SUPPORTO ALL’UFFICIO PER LA TRANSIZIONE AL DIGITALE (CIG: Z613B66603)
11-09-2023
0787REVOCA IMPEGNO SPESA CORSO DI FORMAZIONE ON LINE AD OGGETTO: I SERVIZI SOCIALI TRA CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI E CODICE DEL TERZO SETTORE - CIG. ZA03B5A23B
14-06-2023
.0539CONSULTAZIONI ELETTORALI PER CINQUE REFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE DEL 12 GIUGNO 2022 - COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE, AUTORIZZAZIONE LAVORO STRAORDINARIO E IMPEGNO SPESA
21-04-2022
0146LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI ORDINE PUBBLICO MESE DI GENNAIO 2021.
03-02-2021
0143LIQUIDAZIONE FATTURA 3/169 DEL 07.12.2020 DELLA DITTA CANTALUPO 1971 S.R.L. S.R.L. CON SEDE A BATTIPAGLIA (SA) IN VIA BOSCO II PER FORNITURA VESTIARIO ESTIVO AL PERSONALE DI POLIZIA MUNICIPALE CIG Z892DD5EC4.
02-02-2021
0179LIQUIDAZIONE FATTURA N. 3/2021 DEL 15/01/2021 A FAVORE DELLA CMD COSTRUZIONI S.R.L.. CIG ZF12BC4DFA
10-02-2021
0289IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI A FAVORE DI AREA S.R.L. SOCIETA’ UNIPERSONALE PER ASSISTENZA LEGALE RICORSI
03-03-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA