Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
0981LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA MALAFRONTE S.A.S. PER FORNITURA BOMBOLE GPL DESTINATE A UTILITA’ SOCIALE QUOTA CONVENZIONE ANNO 2021 - CIG: ZE43D5EF34
19-07-2024
0675PIANO SOCIALE DI ZONA - AMBITO TERRITORIALE N. 34 – SERVIZIO “CONTRASTO ALLA POVERTA’ ” - APPROVAZIONE GRADUATORIA, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA – ANNO 2019
20-06-2019
0682LIQUIDAZIONE COMPENSI COMPONENTI SEGGI ELETTORALI – CONSULTAZIONI ELETTORALI EUROPEE E AMMINISTRATIVE DEL 26 MAGGIO 2019
24-06-2019
0719LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA GRAFICA FONSOR S.R.L. PER LA FORNITURA DI STAMPATI E MANIFESTI – ELEZIONI EUROPEE E AMMINISTRATIVE 26 MAGGIO 2019. (CIG Z5D27D0AE7)
01-07-2019
0811COLLOCAMENTO MINORE IN COMUNITA’ ALLOGGIO. INCARICO E IMPEGNO SPESA. CIG Z14293CCC8
17-07-2019
0842REVOCA DETERMINAZIONI INSERIMENTO SEDI ESTERNE PER LA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI CON RITO CIVILE E CERIMONIE SIMBOLICHE. AGGIORNAMENTO MODULISTICA E DISPOSIZIONI DI SERVIZIO
24-07-2019
0891LIQUIDAZIONE SPESE PER IL TRASPORTO DEL MATERIALE ELETTORALE ELEZIONI EUROPEE E AMMINISTRATIVE 26 MAGGIO 2019. (CIG ZCF27D0C37)
30-07-2019
0892LIQUIDAZIONE SPESE PULIZIE AULE EDIFICIO SCOLASTICO B. CROCE ADIBITE A SEGGI ELETTORALI ELEZIONI EUROPEE E AMMINISTRATIVE D26 MAGGIO 2019. (CIG ZA728889A0)
30-07-2019
0927LIQUIDAZIONE ONORARI COMPONENTI ADUNANZA DEI PRESIDENTI DELLE SEZIONI - ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO E AMMINISTRATIVE DEL 26 MAGGIO 2019
06-08-2019
0928LIQUIDAZIONE COMPENSO STRAORDINARIO ELETTORALE PERSONALE COMUNALE - CONSULTAZIONI ELETTORALI EUROPEE E AMMINISTRATIVE DEL 26 MAGGIO 2019
06-08-2019
1035LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA TIPOGRAFIA VINCENZO CAPUOZZO SNC PER LA RILEGATURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2018 E DEI RELATIVI ALLEGATI. (CIG Z612831FFC)
29-08-2019
0955CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO AD INTEGRAZIONE DEL REDDITO IN FAVORE DI CITTADINI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO EROGAZIONE CONTRIBUTI, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA - ANNO 2024
16-07-2024
1138SOSTEGNO ECONOMICO FAMIGLIE AFFIDATARIE – IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE.
16-09-2019
0939ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO E AMMINISTRATIVE DEL 8 E 9 GIUGNO 2024 LIQUIDAZIONE SPESE PULIZIA AMBIENTI EDIFICIO SCOLASTICO B. CROCE ADIBITI ALLE OPERAZIONI ELETTORALI - CIG: B1A9CF8EFD
10-07-2024
0938LIQUIDAZIONE ALLA DITTA D’AMICO SERAFINA PER FORNITURA CARBURANTE AUTOVETTURE SERVIZI SOCIALI GIUGNO 2024 CIG: B19250726B
10-07-2024
0935LIQUIDAZIONE COMPENSO STRAORDINARIO ELETTORALE DIPENDENTI COMUNALI ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO E AMMINISTRATIVE DEL 8 E 9 GIUGNO 2024
10-07-2024
1313Fornitura Hard Disk SSD, Windows 10 Pro, adattatore monitor DVI e tastiera USB - Affidamento alla società ItCom di Di Stefano Alessandro. CIG ZC62A42B3D
21-10-2019
1348LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA’ ITCOM DI ALESSANDRO DI STEFANO - FORNITURA HARD DISK SSD, WINDOWS 10 PRO, ADATTATORE MONITOR DVI E TASTIERA USB. (CIG ZC62A42B3D)
28-10-2019
1381Fornitura fogli registri di stato civile - anno 2020
31-10-2019
1431PIANO SOCIALE DI ZONA - AMBITO TERRITORIALE N. 34 – PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA 2019 – TRASFERIMENTO FONDI COMUNALI AL FONDO UNICO D’AMBITO
07-11-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 03-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA