Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
0692Aff. diretto incarico costituzione in giudizio avverso ricorso in Cons. di Stato proposto da D.A. e V.C.
20-05-2024
0691Aff. diretto incarico costituzione in giudizio avverso ricorso in Cons. di Stato proposto da D.A.
20-05-2024
0690Aff. diretto incarico costituzione in giudizio avverso ricorso in Cons. di Stato proposto da V.C.
20-05-2024
0619Ristrutturazione ed adeguamento della Casa comunale 3° lotto -Approvazione e liquidazione II SAL all'impresa Parlato Costruzioni s.r.l.
17-05-2021
0620Recupero e valorizzazione di Villa Rosa. Concessione proroga per l'ultimazione dei lavori
17-05-2021
0621Intreventi di rimozione pinate secche presso il Fondo Steinhart. Affidamento alla ditta individuale Gargiulo Giuseppe
17-05-2021
0622Fornitura materiale idraulico vario per interventi agli immobili comunali. Affidamento alla ditta Capri Ceramica
17-05-2021
0630Fornitura manto in erba sintetica. Affidamento alla ditta Tipiesse S.p.A.
19-05-2021
0631Lavori di messa in sicurezza delle strade comunali 4 lotto Trav. Catena - Approvazione e liquidazione I SAL ditta individuale Eletro Giuseppe
19-05-2021
0632Rifacimento del muro di contenimento del fondo Steinhart. Affidamento incarico all'ing. Nicola Staiano per collaudo statico del muro di contenimento
19-05-2021
0636FORNITURA LAMPADE LED PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA P.I. GESTITA DALL'ENTE 4_2021 - CIG Z00318B485 - LIQUIDAZIONE Q.P. ALLA DITTA ORTOLOMO ELETTRICITÀ GENERALE S.R.L.
18-05-2021
0637FORNITURA MATERIALE PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI E DEGLI IMPIANTI DI PI 18/5/2021 - CIG Z0331CD741 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA M.E.T.I. DI FEDERICO MARIO & C.
20-05-2021
0638FORNITURA FIBRA OTTICA E CAVO FG16OR16 3G2,5 - 2021 - CIG Z07312E418 - LIQUIDAZIONE ALLA DITTA ORTOLOMO ELETTRICITÀ GENERALE S.R.L.
20-05-2021
0639FORNITURA DI CHIUSINI IN LAMIERA PESANTINOX 550 X 550 MM. DA USARE COME ROMPITRATTA NEI CAVIDOTTI PER LA P.I. - CIG ZBF312E2B4 - LIQUIDAZIONE ALLA DITTA BLÙ EDIL DI BURRACCIONE LUIGI S.A.S..
20-05-2021
0653PROGETTO 'AMPLIAMENTO DELLA RETE DI VIDEOSORVEGLIANZA' - ASSISTENZA EDILE PER LE OPERE MURARIE TRATTO P.ZZA LA TORRE - VIA TRIESTE E TRENTO - CIG Z733149914 - LIQUIDAZIONE ALLA DITTA A.D. VANACORE COSTANZO S.R.L.S.
21-05-2021
0654FORNITURA PERSONAL COMPUTER ALL IN ONE PER L'UFFICIO TECNICO COMUNALE - CIG ZA4316ADEF - LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETÀ ITCOM DI DI STEFANO ALESSANDRO
21-05-2021
0655Resitenza in giudizio all'istanza cautelare al Consiglio di Stato Campania prodotto da B.L. nei confronti del Comune di Anacapri. Conferimento incarico legale all'avv. Giuseppe Ceceri
21-05-2021
0656Servizio inserimento persone anziane in attività socialmente utili del Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale NA34 per la custodia e vigilanza del Cimitero di Anacapri. proroga di sei mesi del servizio al sig. Antonino Della Valle
21-05-2021
0657Opere di sistemazione del versante Damecuta. Affidamento lavori aggiuntivi di perizia di variante e suppletiva
21-05-2021
0661Fornitura piante per arredo urbano. Affidamento alla Ditta Verde Piu' di Tozzi Lucia Rosaria
25-05-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA