Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
0591SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE LEGGE N. 431/98 ART. 11 PRESA D’ATTO ATRIBUZIONE FONDI REGIONALI ANNO 2019 E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO
27-05-2020
0596IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE DI SEGRETERIA PER PROCEDURE DI MEDIAZIONE GIUDIZI INNANZI AL TRIBUNALE CIVILE
28-05-2020
0598IMPEGNO DI SPESA PER REGISTRAZIONE PROROGA CONTRATTO DI LOCAZIONE USO ABITATIVO
29-05-2020
0599CIG 6431040617 - SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRATRIBUTARIE LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA SOCIETA’ AREA S. R. L.
29-05-2020
0606PROCEDURA APERTA EX ART. 60 DEL D.LGS 50/2016, AI SENSI DELL’ART. 95 C. 2 DEL MEDESIMO D.LGS 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER UN PERIODO DI SETTE ANNI CIG 82330152E8 -COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE DI GARA.
01-06-2020
0613PROCEDURA APERTA EX ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016, AI SENSI DELL’ART. 95 C. 2 DEL MEDESIMO D.LGS. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER UN PERIODO DI SETTE ANNI - CIG 82330152E8 - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
08-06-2020
0619PROVVEDIMENTO DI AFFRANCAZIONE CANONI ISTITUITI AI SENSI DELL'ART. 9 DELLA LEGGE 01.09.1806 E DELL'ART. 10 LEGGE 1766/1927 IMPOSTI SUI FONDI SOGGETTI AD USI CIVICI SITI IN ANACAPRI (NA) RICHIEDENTE, D'AMATO GIANFRANCO.
09-06-2020
0620PROVVEDIMENTO DI AFFRANCAZIONE CANONI ISTITUITI AI SENSI DELL'ART. 9 DELLA LEGGE 01.09.1806 E DELL'ART. 10 LEGGE 1766/1927 IMPOSTI SUI FONDI SOGGETTI AD USI CIVICI SITI IN ANACAPRI (NA) RICHIEDENTE, D'AMATO GIANFRANCO
09-06-2020
0621PROVVEDIMENTO DI AFFRANCAZIONE CANONI ISTITUITI AI SENSI DELL'ART. 9 DELLA LEGGE 01.09.1806 E DELL'ART. 10 LEGGE 1766/1927 IMPOSTI SUI FONDI SOGGETTI AD USI CIVICI SITI IN ANACAPRI (NA) RICHIEDENTE, D'AMATO GIANFRANCO
09-06-2020
0622PROVVEDIMENTO DI AFFRANCAZIONE CANONI ISTITUITI AI SENSI DELL'ART. 9 DELLA LEGGE 01.09.1806 E DELL'ART. 10 LEGGE 1766/1927 IMPOSTI SUI FONDI SOGGETTI AD USI CIVICI SITI IN ANACAPRI (NA) RICHIEDENTE, D'AMATO GIANFRANCO
09-06-2020
0623PROVVEDIMENTO DI AFFRANCAZIONE CANONI ISTITUITI AI SENSI DELL'ART. 9 DELLA LEGGE 01.09.1806 E DELL'ART. 10 LEGGE 1766/1927 IMPOSTI SUI FONDI SOGGETTI AD USI CIVICI SITI IN ANACAPRI (NA) RICHIEDENTE, D'AMATO GIANFRANCO
09-06-2020
0625AUTORIZZAZIONE OCCUPAZIONE PERMANENTE SUOLO PUBBLICO E SPAZIO TENDA A FAVORE DELLA DITTA SORRENTINO MANUELA
11-06-2020
0626AUTORIZZAZIONE OCCUPAZIONE PERMANENTE SUOLO PUBBLICO A FAVORE DELLA DITTA CANGIANO SIMONA - AMPLIAMENTO
11-06-2020
0627ACQUISTO SOFTWARE CATASTOENTI COD.COM - CIG Z832D37C85
11-06-2020
0628AUTORIZZAZIONE OCCUPAZIONE PERMANENTE SUOLO PUBBLICO E SPAZIO TENDA A FAVORE DELLA DITTA ESPOSITO LUCA
11-06-2020
0630BORSE LAVORO IN FAVORE DI CITTADINI CHE VERSANO, PER EFFETTO DEL COVID 19, IN CONDIZIONI DI DISAGIO SOCIALE ED ECONOMICO APPROVAZIONE ATTI E AVVIO PROCEDURA
11-06-2020
0641BORSE LAVORO IN FAVORE DI CITTADINI CHE VERSANO, PER EFFETTO DEL COVID 19, IN CONDIZIONI DI DISAGIO SOCIALE ED ECONOMICO RETTIFICA DETERMINA N. 154 DEL 11/06/2020
12-06-2020
0642CIG: Z2A2D4A139 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER RINNOVO POLIZZE R.C.A. AUTOVEICOLI COMUNALI PER ANNI UNO INCARICO ALLA SOCIETA’ LENA INSURANCE BROKER S.R.L.
12-06-2020
0650LIQUIDAZIONE COMPENSO LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE DIPENDENTE MESE DI MAGGIO 2020
15-06-2020
0657PROVVEDIMENTO DI AFFRANCAZIONE CANONI ISTITUITI AI SENSI DELL'ART. 9 DELLA LEGGE 01.09.1806 E DELL'ART. 10 LEGGE 1766/1927 IMPOSTI SUI FONDI SOGGETTI AD USI CIVICI SITI IN ANACAPRI (NA) RICHIEDENTE, D'AMATO GIANFRANCO
16-06-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA