Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1370INCARICO ALLA DITTA DITECH SRL, CON SEDE A TARQUINIA (VT) IN VIA VECCHIA DELLA STAZIONE SNC - LOC. TARTAGLIA PER ACQUISTO CARICABATTERIA E BATTERIA AL PB GEL PER PARCOMETRI IN DOTAZIONE AI PARCHEGGI COMUNALI CIG: Z0E2F3B7FC
16-11-2020
1371LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI ORDINE PUBBLICO MESE DI OTTOBRE 2020.
16-11-2020
ordinanza n. 39/2020CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE DI VIA LO POZZO - TRATTO COMPRESO DAL CIVICO 12 AL CIVICO 14 DAL GIORNO 18 NOVEMBRE FINO AL TERMINE DEI LAVORI
17-11-2020
0708LIQUIDAZIONE FATTURA AL REVISORE INDIPENDENTE PER LE VERIFICHE AMMINISTRATIVE, FINANZIARIE, TECNICHE E MATERIALI DELLE SPESE SOSTENUTE AI FINI DELL'ATTUAZIONE DEL PROGETTO SAI AI SENSI DEL D.M.18.11.2019 - CUP: F69I22001510001 - CIG: 95041890E1
25-05-2023
1396INCARICO ALLA DITTA FURINO ECOLOGIA PER DUE PRELIEVI DALL’ISOLA ECOLOGICA E TRASPORTO PRESSO IL TERMOVALORIZZATORE DI RIFIUTI INDIFFERENZIATI PRODOTTI DAI NUCLEI FAMILIARI IN QUARANTENA NEL COMUNE DI ANACAPRI. CIG Z5F2F5088C;
19-11-2020
1437LIQUIDAZIONE FATTURAN.2020-V-VZ2-1422DEL 13/11/2019A FAVORE DELLA DITTA EGAF EDIZIONI SRL
30-11-2020
1438LIQUIDAZIONE FATTURA 001309 DEL 05/11/2020 DELLA DITTA FURINO ECOLOGIA
30-11-2020
1439LIQUIDAZIONE FATTURA N. 0002140344 DEL 31/10/2020 ALLA MAGGIOLI S.P.A
30-11-2020
1452LIQUIDAZIONE FATTURA 001410 DEL 24/11/2020 DELLA DITTA FURINO ECOLOGIA
01-12-2020
1453LIQUIDAZIONE FATTURA 001335 DEL 12/11/2020 DELLA DITTA FURINO ECOLOGIA
01-12-2020
1454IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI A FAVORE DI AREA S.R.L.
01-12-2020
1456APPROVAZIONE RUOLO ORDINARIO RELATIVO A SANZIONI CODICE DELLA STRADA ANNO 2018
01-12-2020
1459INCARICO ALLA DITTA FURINO ECOLOGIA PER PRELIEVO DALL’ISOLA ECOLOGICA E TRASPORTO PRESSO IL TERMOVALORIZZATORE DI ACERRA RIFIUTI INDIFFERENZIATI PRODOTTI DAI NUCLEI FAMILIARI CHE HANNO EFFETTUATO LA QUARANTENA NEL COMUNE DI ANACAPRI CIG Z972F7FED6
02-12-2020
1467RIMBORSO SOMME ANTICIPATE DALLA ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE PUNTA CARENA ANACAPRI
03-12-2020
1495LIQUIDAZIONE FATTURA N. 24_20 DEL 01/12/2020 A FAVORE DEL BIOLOGO D’ESPOSITO ANTONIO
09-12-2020
1496LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2020/47 DEL 30/11/2020 A FAVORE DELLA DITTA D’AMICO SERAFINA, CIG Z052C58DEE
09-12-2020
1497LIQUIDAZIONE FATTURA N. 3/61 DEL 30/11/2020 A FAVORE DELLA PA.L.MER SCARL. CIG Z402E9B6C0
09-12-2020
1498CIG Z212FA060E. INCARICO ALLA LINEA VERDE S.R.L. DI PALMA A. & C. PER FORNITURA ATTREZZATUREPER L’ ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE PUNTA CARENA
09-12-2020
1499IMPEGNO SPESA ALLA DITTA ORTOLOMO ELETTRICITA’ S.R.L. PERACQUISTO DI TELECOMANDI APERTURA CANCELLO DIACCESSO AL PARCHEGGIO COMUNALE MULTIPIANO II LIVELLO CIG Z772F9C6F4
09-12-2020
1501AVVIO PROCEDURA DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO TECNICO ANNI 2021 E 2022 N. 1 PROFESSIONISTA E/O ESPERTO PER LE PRESTAZIONI A SUPPORTO DELL’ATTIVITÀ DI VIGILANZA ECONTROLLO DEL TERRITORIO, EX ART. 31 DEL D.LGS 50/16 APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO
09-12-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA