Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
0387Fornitura di chiusini in acciaio inox per la chiusura dei pozzetti di pubblica illuminazione. CIG ZB622675E7. Liquidazione alla ditta Parlato Francesco
09-04-2018
0386Fornitura di materiale edile vario per la manutenzione di immobili e strade comunali. CIG ZBB22C5168. Liquidazione alla ditta Pontecorvo Vittorio sas
09-04-2018
0385Fornitura di materiale edile vario epr vari interventi di manutenzione alla pavimnetazione stradale e agli immobili comunali CIG Z392047CCA. Liquidazione alla ditta Sorge Guglielmo
09-04-2018
0384Recupero e valorizzazione di Villa Rosa. Liquidazione fattura dell'arch. Augusto Severino
09-04-2018
0383Servizio di custodia e vigilanza del Cimitero di Ancapri. Liquidazione al sig. Antonino Della Valle per il mese di marzo 2018
09-04-2018
0381Rateizzazione del contributo sugli oneri concessori e della sanzione pecuniaria relativi all'istanza di condono edilizio - Ferraro Rosanna
06-04-2018
0380IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA CONSIGLIO COMUNALE E COMMISSIONE STATUTO E REGOLAMENTI, I IV TRIMESTRE 2017 E I TRIMESTRE 2018
04-04-2018
0379Fornitura manufatti in ferro battuto per la chiusura controllata della zona M - Liquidazione alla ditta Parlato Antonio
04-04-2018
0378Impianti elettrici di messa a terra, verifiche di legge ai sensi del D.p.R. 462/01 - Liquidazione alla società Ellisse S.r.L.
04-04-2018
0377Acquisto di n. 1 kit firma digitale
04-04-2018
0376Fornitura scala trasformabile tripla in alluminio
04-04-2018
0375Fornitura vestiario e attrezzature per la sicurezza inverno 2017_2018
04-04-2018
0374Fornitura in opera di griglia in ferro per l acaditoia lungo trav. La Vigna CIG ZF423079DF. Affidamento alla ditta artigiana Parlato Francesco
04-04-2018
0372LIQUIDAZIONE FATTURA A.P. SYSTEMS SRL PER ATTIVITA' DI FORMAZIONE CIG Z7A1CD54EE
04-04-2018
0371SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE, EXTRATRIBUTARIE E INFRAZIONI AL C.D.S. CIG 6431040617 LIQUIDAZIONE FATTURA AREARISCOSSIONI S.R.L..
04-04-2018
0370Pulizia locali Casa Rossa integrazione impegno spesa e incarico alla ditta Anacapri Servizi Srl - rg 370
03-04-2018
0369Canone annuale manutenzione software Sebina Openlibrary anno 2018 - liquidazione alla DM-Cultura rg 369
03-04-2018
0368Liquidazione Anacapri Servizi srl servizio pulizia aule edificio scolastico B. Croce adibite a seggi elettorali politiche
03-04-2018
0367PROCEDURA SELETTIVA PER LA CONCESSIONE IN LOCAZIONE DELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN PIAZZA VITTORIA N. 2BIS ESITO DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E APPROVAZIONE ATTI DI GARA.
30-03-2018
0366IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA CONSUMI IDRICI UTENZE COMUNALI PERIODO SETTEMBRE 2017/MARZO 2018 SOCIETA'GORI S. P. A. CIG:. ZB122FD0D2
30-03-2018
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Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 04-09-2024
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