Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
0644CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE TECNICO PER UN PERIODO DI 36 MESI, A VALERE SUL FONDO PER LA COESIONE TERRITORIALE. LIQUIDAZIONE ALL’ING. LUIGI FERRARO
13-05-2024
0643CIG B19ED18C03 - RECUPERO E VALORIZZAZIONE DI VILLA ROSA CUP F63G18000240006. REALIZZAZIONE E FORNITURA PANNELLI PER ALLESTIMENTO SALE - AFFIDAMENTO ALLA TECNOGRAFICA DI ROSSI F. & C. S.A.S
13-05-2024
0642DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA MAGGIOLI S.P.A CON SEDE IN VIA DEL CARPINO N. 8 47822 SANT’ARCANGELO DI ROMAGNA (RN) P.I.V.A. 02066400405, PER LA FORNITURA DI MODULI AUTOIMBUISTANTI PER NOTIFICA CONTRAVVENZIONI E CONTRASSEGNI PARCHEGGIO PER PERSONE DIVERSAMENTE ABILI, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT.B) DEL DLGS N.36/2023 CIG B1836D40F5
13-05-2024
0638RIFACIMENTO DEL MANTO BITUMINOSO LUNGO DIVERSI TRATTI STRADALI LUNGO VIA GROTTA AZZURRA - CIG B19E63C2ED. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GAGLIARDI GIUSEPPE.
10-05-2024
0637RIFACIMENTO PARZIALE DELL’IMPERMEABILIZZAZIONE COPERTURA IMMOBILI COMUNALI IN VIA LA VIGNA CIG B19E30E331. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ELETRO GIUSEPPE
10-05-2024
0636FORNITURA MATERIALE PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI APRILE 2024 - CIG B16C77AB08 AFFIDAMENTO ALLA DITTA M.E.T.I. DI FEDERICO MARIO & C.
10-05-2024
0635LIQUIDAZIONE ALLA DITTA D’AMICO SERAFINA PER FORNITURA CARBURANTE AUTOVETTURE SERVIZI SOCIALI APRILE 2024 CIG: Z533B671ED
10-05-2024
0634LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE COMUNALI 5 LOTTO TRAV. RIO LINCIANO CUP F67H21008550004. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL’ARCH. ALFARO CIG ZD73808FFE.
09-05-2024
0633RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE DEL PRIMO TRATTO DI TRAVERSA CAPRILE ED INTEGRAZIONE DELLA RETE DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA CIG 9695820BC5.APPROVAZIONE SAL FINALE E RELAZIONE SUL CONTO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.
09-05-2024
0632FORNITURA IN OPERA DI INFISSI PRESSO L’IMMOBILE COMUNALE IN VIA LA VIGNA CIG B1945D54AA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA LUIGI BARATELLI.
09-05-2024
0631FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE CIG B197618854. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ORTOLOMO ELETTRICITÀ GENERALE S.R.L
09-05-2024
0630RIPAVIMENTAZIONE DEL MANTO STRADALE LUNGO VIALE TOMMASO DE TOMMASO - CIG B194361E69. AFFIDAMENTO ALLA DITTA M.B. COSTRUZIONI S.R.L.
09-05-2024
0629CIG B126EAEBEB LIQUIDAZIONE FATTURA N. E00018 DEL 24/04/2024 DITTA ACME SRL, CON SEDE IN CAVRIAGO (RE) IN VIA PORTELLA DELLA GINESTRA N. 9, P. I.V.A. IT01305480350. RIF DET. DIRIG N. 30 DEL 11/04/2024.
09-05-2024
0628LIQUIDAZIONE FATTURA N.7_24 DEL 30/04/2024 A FAVORE DEL BIOLOGO D’ESPOSITO ANTONIO - CIG Z5438F3741
09-05-2024
Ordinanza nr 11/2024celebrazioni matrimoni civili e simbolici nel Comune di Anacapri: ordinanza divieti, obblighi e limitazioni temporanee previsti nei giorni, luoghi ed orari indicati nella tabella allegata.
08-05-2024
0627RIMBORSO MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DAL COMUNE DI ANACAPRI PER LA GESTIONE DEL BONUS ENERGETICO ED IDRICO PER GLI ANNI 2008-2009 E 2020. LIQUIDAZIONE ONERI AL RENDICONTATORE COMUNALE.
08-05-2024
0626IMPEGNO FONDO SERVIZIO ECONOMATO
08-05-2024
0625INCARICO PER RINNOVO PREMIO ANNUALE POLIZZA ASSICURATIVA UNIPOLSAI ASSICURAZIONI S.P.A. DI COPERTURA RESPONSABILITA’ CIVILE TERZI - UNIPOL SAI AGENZIA DI CAPRI - CIG: B18E4E2361.
08-05-2024
0624ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, PER ESIGENZE STAGIONALI, PER MESI SEI DI UN AGENTE DI P.L. - AREA DEGLI ISTRUTTORI
08-05-2024
0623APPROVAZIONE RUOLO CANONE PATRIMONIALE DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO E DI ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA ANNO 2024
08-05-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA