Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
0662IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA D’AMICO SERAFINA PER ACQUISTO CARBURANTE PER AUTOVETTURE DEI SERVIZI SOCIALI - ANNO 2024 CIG: B19250726B
14-05-2024
0655LIQUIDAZIONE SPEDIZIONE CARTOLINE-AVVISO AGLI ELETTORI ITALIANI RESIDENTI ALL’ESTERO (A.I.R.E.) ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO E AMMINISTRATIVE 2024. CIG: B15658854D
14-05-2024
0654LIQUIDAZIONE SPEDIZIONE LETTERE-AVVISO PERSONALI A TUTTI I CITTADINI DELL’UNIONE RESIDENTI NEL COMUNE DI ANACAPRI ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO 2024. CIG: B08A4BF5B3
14-05-2024
1411FORNITURA FOGLI REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2022 - CIG. Z4033B3C07
03-11-2021
1482MODIFICA DELLA COMPOSIZIONE DELL’UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO (U.C.C.)
18-11-2021
1496CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO AD INTEGRAZIONE DEL REDDITO PER L’ANNO 2021 A SEGUITO DELL’EMERGENZA DA COVID-19 – APPROVAZIONE BANDO PUBBLICO E FAC SIMILE ISTANZA
22-11-2021
1498PIANO SOCIALE DI ZONA - AMBITO TERRITORIALE N. 34 CONTRIBUTI ECONOMICI IN FORMA DIRETTA DI NATURA ORDINARIA A INTEGRAZIONE DEL REDDITO EROGAZIONE CONTRIBUTO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA ANNO 2021
23-11-2021
1524PIANO SOCIALE DI ZONA - AMBITO TERRITORIALE N. 34 - CONTRIBUTI ECONOMICI IN FORMA DIRETTA DI NATURA ORDINARIA A INTEGRAZIONE DEL REDDITO EROGAZIONE CONTRIBUTO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA ANNO 2021 PER LE DOMANDE AMMESSE CON RISERVA.
01-12-2021
1534CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2021 – LIQUIDAZIONE DELL’INTERO CONTRIBUTO FISSO E DEL 30% DEL CONTRIBUTO VARIABILE, EROGATO DALL’ISTAT PER LE RILEVAZIONI AREALE E DA LISTA ESEGUITE DAI COMPONENTI DELL’U.C.C. E DAI RILEVATORI
03-12-2021
1574CONTRIBUTI ECONOMICI IN FORMA DIRETTA DI NATURA STRAORDINARIA A INTEGRAZIONE DEL REDDITO A SEGUITO DELL’EMERGENZA DA COVID 19 – EROGAZIONE CONTRIBUTO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA ANNO 2021
14-12-2021
1605CONTRIBUTI ECONOMICI IN FORMA DIRETTA DI NATURA STRAORDINARIA A INTEGRAZIONE DEL REDDITO A SEGUITO DELL’EMERGENZA DA COVID 19 EROGAZIONE CONTRIBUTO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA ANNO 2021 PER LE DOMANDE PRESENTATE DAI SERVIZI SOCIALI
16-12-2021
1670ADOZIONE MISURE STRAORDINARIE DI SOSTEGNO A NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI DI DISAGIO SOCIO-ECONOMICO AVVIO PROCEDURA E IMPEGNO DI SPESA
29-12-2021
1670ADOZIONE MISURE STRAORDINARIE DI SOSTEGNO A NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI DI DISAGIO SOCIO-ECONOMICO AVVIO PROCEDURA E IMPEGNO DI SPESA
29-12-2021
1676LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA ALLA FORNITURA FOGLI REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2022 IN FAVORE DELLA TIPOGRAFIA VINCENZO CAPUOZZO S.N.C. (CIG Z4033B3C07)
29-12-2021
1678IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SCAFFALATURE IN ACCIAIO PER ARCHIVIO DEI REGISTRI DELLO STATO CIVILE E NUOVI MOBILI DA UFFICIO PER IL SETTORE DEMOGRAFICO ED ANAGRAFE
29-12-2021
0001LIQUIDAZIONE FATTURA PER ESPLETAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI CONSULENZA A FAVORE DELLA DOTT.SSA PAMELA PILATO CON STUDIO IN NAPOLI ALLA VIA MILANO 57 - C.F.: PLTPML75M65F839X E P.IVA: 08417991216 - CIG Z883346C8
03-01-2022
0635LIQUIDAZIONE ALLA DITTA D’AMICO SERAFINA PER FORNITURA CARBURANTE AUTOVETTURE SERVIZI SOCIALI APRILE 2024 CIG: Z533B671ED
10-05-2024
0038MISURE STRAORDINARIE DI SOSTEGNO A NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI DI DISAGIO SOCIO-ECONOMICO – EROGAZIONE MISURA DI ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA AI BENEFICIARI INDIVIDUATI DAL SERVIZIO SOCIALE E LIQUIDAZIONE SPESA ANNO 2021
12-01-2022
0039AFFIDAMENTO PER ACQUISTO SCAFFALATURE IN ACCIAIO PER ARCHIVIO DEI REGISTRI DELLO STATO CIVILE E NUOVI MOBILI DA UFFICIO PER IL SETTORE DEMOGRAFICO ED ANAGRAFE – CIG: Z3634C1656
12-01-2022
0050IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO ECONOMATO ANNO 2022
14-01-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA