Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
0221CIG ZBC22738AC - IMPEGNO DI SPESA PER SOSTITUZIONE DELLA STRUTTURA DELL'ALBERO NATALIZIO - INCARICO DITTA MY GARDEN SRL
22-02-2018
0218CIG Z6320BD2EC LIQUIDAZIONE FATTURA 3/184 A FAVORE DELLA DITTA CANTALUPO 1971 S.R.L., CON SEDE IN BATTIPAGLIA (SA) ALLA VIA BOSCO 2 ZONA INDUSTRIALE P.IVA 02123510659. RIF. DET. DIR N. 79/2017.
22-02-2018
0203Completamento del campo sportivo comunbale Damecuta. Modifica impegno contabile relativo alla redazione dello Studio di fattibilità tecnica ed economica e del relativo primo stralcio esecutivo
21-02-2018
0204Completamento del campo sportivo Damecuta II lotto - 1° stralcio. CIG 7392045C7F. Approvazione progetto esecutivo aggiornato e indizione gara con procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando
21-02-2018
0208Fornitura di n. 1000 lampade a led epr la pubblica illuminazione. CIG Z64205C126. Liquidazione alla ditta Colorificio Imperiale Edil Torres s.r.l.
21-02-2018
0205Riomolgazione campo sportivo comunale Damecuta. CIG Z9F2258078
21-02-2018
0206Affidamento del servizio di scassettamento della Casa dell'Acqua per l'anno 2018. CIG Z762256E8E
21-02-2018
0207Presa d'atto del verbale di sorteggio per l'assegnazione di loculi ossari in ipogeo istanza sig. Schettino A. e sig.re Somma A., K., T.
21-02-2018
0209Fornitura di passamano da installare su via La Follicara. CIG Z8C2141AF6A. Liquidazione alla ditta artigiana Parlato Davide
21-02-2018
0210Fornitura di materiale edile vario per la manutenzione di immobili e strade comunali. CIG Z8121D9985. Liquidazione alla ditta Pontecorvo Vittorio s.a.s.
21-02-2018
0211Fornitura di display per la manutenzione della Casa dell'Acqua situata in Anacapri alla via G. Orlandi CIG ZCD2112BCB. Liquidazione alla ditta SIDEA Italia s.r.l.
21-02-2018
0212Servizio di scassettamento e manutenzione della Casa dell'Acqua. CIG XB01662ECB. Liquidazione alla ditta Elettroclima di Cariddi Domenico
21-02-2018
0213Manutenzione del muro franato su via Artimo - Linaro. CIG ZDF1C7874A. Liquidazione alla ditta Maresca Francesco
21-02-2018
0214Fornitura di chiusini in acciaio inox per la chiusura dei pozzetti di pubblica illuminazione. CIG ZB622675E7. Affidamento alla ditta artigiana Parlato Francesco
21-02-2018
0216CIG ZC3226F201 RINNOVO AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE CHIOSCO/BAR E SVOLGIMENTO ATTIVITÀ CONNESSE ALL'IMPIANTO SPORTIVO IN LOCALITÀ LA MIGLIARA CAMPI D CERIO
21-02-2018
0217Produttività 2017 - liquidazione al personale del settore demografico statistico - rg 217
21-02-2018
0202NUOVA CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.) TRASFERIMENTO DEI CORRISPETTIVI AL MINISTERO PER IL RILASCIO DELLE CIE IMPEGNO DI SPESA
21-02-2018
0215LIQUIDAZIONE COMPENSI PARTICOLARI RESPONSABILITA' DI CUI ALL'ART. 17 DEL CCNL 01.04.1999 DIPENDENTI DEL SETTORE DEMOGRAFICO-STATISTICO.
21-02-2018
0200INCARICO ALLA QUEEN MEC S.R.L. PER FORNITURA DI CARTA BIANCA IN RISME E CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI: CIG: Z9022631D0.
20-02-2018
0198Integrazione impegno di spesa servizio economato anno 2018 - rg 198
20-02-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA