Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO DEMOGRAFICO STATISTICO

Responsabile: dott. FEDERICO MARCO
Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE DEMOGRAFICO E SERVIZIO SOCIALE ISTITUZIONALE

L'Ufficio demografico statistico provvede agli eventi di Stato Civile (nascite, matrimoni, morte, cittadinanza, separazioni e divorzi, unioni civili) alla regolare tenuta dei registri della popolazione 
residente, dei registri A.I.R.E. (Anagrafe Italiani Residenti all'Estero) e delle liste elettorali. Elabora 
statistiche demografiche mensili ed annuali. 

Contatti

Telefono: 0818387212

Personale da contattare

ALBERINO PAOLA, DELLA FEMINA GAETANO, PONTICORVO LUIGI

Regolamenti e documenti di questa struttura

Lo Statuto Comunale viene approvato dal Consiglio Comunale è in esso è stabilito l'ordinamento generale del ....

Normativa

LEGGE 5 febbraio 1992, n. 91 - Nuove norme sulla cittadinanza. (GU n.38 del 15-2-1992 ) note:Entrata in vigore della ....
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 3 novembre 2000, n. 396 - Regolamento per la revisione e la semplificazione dell'ordinamento ....
REGIO DECRETO 16 marzo 1942, n. 262 - Approvazione del testo del Codice civile. (042U0262) (GU n.79 del 4-4-1942 ) - ....
Contenuto creato il 22-08-2016 aggiornato al 22-11-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA