Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1348FORNITURA LICENZE SOFTWARE PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI COMUNALI E DI UN PERSONAL COMPUTER ALL IN ONE DA DESTINARE ALL’UFFICIO TECNICO - CIG ZDC3C51AD4. LIQUIDAZIONE ALLA DITTA ITCOM DI ALESSANDRO DI STEFANO.
28-09-2023
1345FORNITURA DI GASOLIO PER RISCALDAMENTO E LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA - CIG Z723C9F3F7. AFFIDAMENTO ALLA DITTA BRONCHI COMBUSTIBILI SRL.
28-09-2023
1346RIQUALIFICAZIONE E AMPLIAMENTO DELLA RETE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DELLE STRADE: VIA NUOVA DEL FARO E VIA TUORO CUP F68H18000060002 - CIG 9542285EAD.APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE I S.A.L. ALL’ IMPRESA AFFIDATARIA PARLATO S.P.A.
28-09-2023
1347INTERVENTI DI MANUTENZIONE DEGLI INFISSI PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI - CIG ZE53BEA92A. REVOCA DETERMINAZIONE N 340, RG 1297 DEL 22 09 2023. LIQUIDAZIONE ALLA DITTA LUIGI BARATELLI.
28-09-2023
1343FORNITURA VEICOLO APE 50 FURGONE E4 DA DESTINARE AL SERVIZIO LL.PP. CIG Z4C3C8996C. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ORAM SRL
28-09-2023
1344FORNITURA COPRI PAVIMENTO PVC DA DESTINARE ALL’AREA ESTERNA DI GIOCO ADIBITA AD USO DIDATTICO PER L’ISTITUTO COMPRENSIVO VINCENZO GEMITO CIG ZA93C87F81. AFFIDAMENTO ALLA DITTA DALLA RIVA SRL
28-09-2023
1341FONDO SPORT E PERIFERIE 2020. COMPLETAMENTO CAMPO SPORTIVO DAMECUTA STRALCIO ESECUTIVO 1 E 2 INTERVENTO C CUP F64H20000800001. SERVIZIO DI DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE CIG A00FA07511. VERSAMENTO CONTRIBU
27-09-2023
1342RIMBORSO DEPOSITO CAUZIONALE PER INSTALLAZIONE BARACCA.RIFERIMENTO ISTANZA DI RIMBORSO PROT. 15876 DEL 18/09/2023
27-09-2023
1338RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO ALLE NORME IGIENICO SANITARIE DEL SITO GROTTA AZZURRA CUP F62E21000020003 - CIG 91583437B9.AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO ALL’IMPRESA MILO G. S.R.L.S.
27-09-2023
1339EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE D.M. DEL 30.1.2020. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE COMUNALI VIA RIO LINCIANO 1 TRATTO. CUP F69J23000080006 CIG A00AC0CB12. VERSAMENTO CONTRIBUTO GARA ALL’ANAC
27-09-2023
1333SISTEMAZIONE CATASTALE IMMOBILE COMUNALE VILLA ROSA CIG ZE83C9849F.CONFERIMENTO INCARICO AL GEOM. RUSSO PASQUALE
26-09-2023
1285PREDISPOSIZIONE DI SOTTOSERVIZI NELL’AREA DENOMINATA ARENA COMUNALE E CONVERSIONE DELLE APPARECCHIATURE DA GPL AD ELETTRICO NELLA CUCINA DELLA SCUOLA B. CROCE. AFFIDAMENTO LAVORI ELETTRICI ALLA DITTA ELETTROCLIMA DI DOMENICO CARIDDI CIG Z523C6D70B.
20-09-2023
1284PREDISPOSIZIONE DI SOTTOSERVIZI NELL’AREA DENOMINATA ARENA COMUNALE E CONVERSIONE DELLE APPARECCHIATURE DA GPL AD ELETTRICO NELLA CUCINA DELLA SCUOLA B. CROCE. AFFIDAMENTO LAVORI EDILI ALLA DITTA FIORENTINO SERGIO CIG Z033C72AA9.
20-09-2023
1283PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO IN GESTIONE, RENDICONTAZIONE E CONTROLLO PER UN PERIODO DI 24 MESI A 201 GIORNATE ANNUE, A VALERE SUL FONDO COESIONE TERRITORIALE
20-09-2023
1282FONDO PER GLI INVESTIMENTI NELLE ISOLE MINORI DPCM 4 FEBBRAIO 2021. REALIZZAZIONE AREA PARCHEGGIO PER AUTOMEZZI RR.SS. CUP F61B2100455001- CIG 90743831BF.APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE I S.A.L. ALL’ IMPRESA AFFIDATARIA INDUSTRIAL VARNISH S.R.L.
20-09-2023
1281SISTEMAZIONE CAMPI DI CERIO REALIZZAZIONE CAMPO DI PADEL - CIG 9050918DCD.APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE STATO FINALE ALL’IMPRESA ELETRO GIUSEPPE.
20-09-2023
0047Fornitura fiori e piante di 1° scelta anno 2018. CIG ZC125328FA. Liquidazione alla ditta Verde Più di Tozzi Lucia Rosaria
14-01-2019
0058Rappezzi di intonaco e relativa pitturazione a seguito dei saggi per la verifica della vulnerabilità sismica degli immobili comunale. CIG Z9D26B57C2. Affidamento incarico alal ditta Luigi De Martino
15-01-2019
0057Fornitura PC per il funzionamento dell'Ufficio LL.PP. - CIG Z5A26B5854. Affidamento alla ditta ITCOM
15-01-2019
0020Rifacimento impermeabilizzazione delle volte del chiostro di San Michele - CIG Z3326B1EC1. Affidamento lavori alla S.R. Costruzioni e riformulazione del quadro economico
15-01-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA