Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione "Amministrazione trasparente" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 commi 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

CONTRIBUTO ECONOMICO VOUCHER SPORT PER FAVORIRE LA PRATICA SPORTIVA DI MINORI E DISABILI

Nominativo: persone diverse
Normativa alla base dell'attribuzione: LEGGE 8 novembre 2000, n. 328
Struttura organizzativa responsabile: SETTORE DEMOGRAFICO E SERVIZIO SOCIALE ISTITUZIONALE
Dirigente o funzionario responsabile: FEDERICO MARCO
Importo atto di concessione:  € 14.940,00
Data atto di concessione: 08-02-2024

Modalità seguita per l'individuazione del beneficiario

Determinazione del Settore Demografico e Servizio Sociale Istituzionale n. 47 del 21/09/2023 RG. n. 1288  per l'avvio della procedura per l’individuazione dei beneficiari del contributo economico c.d. “Voucher Sport” alle famiglie per la pratica sportiva dei figli minori e disabili, per l’anno sportivo 2023/24 ed approvazione avviso pubblico unitamente al modello di domanda di erogazione del contributo da parte dei soggetti in possesso dei requisiti previsti, stabilendo che il termine per la presentazione delle domande è fissato in data 23 ottobre 2023.

Allegati

File con estensione pdf det. n. 205 del 08.02.2024: t000023545_011000_ode_set6_23545.pdf
(Pubblicato il 08/02/2024 - Aggiornato il 08/02/2024 - 203 kb - pdf)
File con estensione pdf delibera C.C. approvazione regolamento: d000009626_011000_ocn_9626.pdf
(Pubblicato il 08/02/2024 - Aggiornato il 08/02/2024 - 267 kb - pdf)
File con estensione pdf D.D. approvazione graduatoria e impegno spesa: t000023318_010000_ode_set6_23318.pdf
(Pubblicato il 08/02/2024 - Aggiornato il 08/02/2024 - 191 kb - pdf)
File con estensione pdf D.D. avvio procedura e approvazione avviso: t000022823_013000_ode_set6_22823.pdf
(Pubblicato il 08/02/2024 - Aggiornato il 08/02/2024 - 201 kb - pdf)
File con estensione pdf Avviso pubblico Voucher sport: avviso_voucher_sport_firmato.pdf
(Pubblicato il 08/02/2024 - Aggiornato il 08/02/2024 - 312 kb - pdf)
Contenuto creato il 08-02-2024 aggiornato al 08-02-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA