Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
0512CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ASSISTENTE SOCIALE CATEGORIA D POSIZIONE PRIMO INQUADRAMENTO D1 A TEMPO INDETERMINATO PIENO, DI CUI UNO CON DIRITTO DI RISERVA A FAVORE DELLE FORZE ARMATE AMMISSIONE CANDIDATI
13-04-2022
0513CONCESSIONE RATEIZZAZIONE TARI - 2020 E 2021 (G.C.)
13-04-2022
0930LIQUIDAZIONE FATTURA APKAPPA SRL PER SERVIZIO ELABORAZIONE STIPENDI ED ADEMPIMENTI CONNESSI - CIG Z7234536E1
13-07-2023
0929LIQUIDAZIONE FATTURA COSMOPOL S.P.A. CIG Z872E455B3
13-07-2023
0928LIQUIDAZIONE FATTURA PARTENUFFICIO DI ANTONIO FENIZIA S.R.L., PER FORNITURA CARTA BIANCA IN RISME FORM. A4 E CANCELLERIA VARIA PER UFFICI COMUNALI. CIG: Z2A3BA4817
13-07-2023
0927LIQUIDAZIONE CANONE GESTIONE SERVIZIO IGIENE AMBIENTALE A FAVORE DELLA SOCIETA’ ANACAPRI SERVIZI S.R.L.U. GIUGNO 2023.
13-07-2023
0922RINNOVO CONCESSIONE OCCUPAZIONE PERMANENTE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE A FAVORE DELLA DITTA’ MOGADOR DI ABOUIHI KARIMA
12-07-2023
0913AVVIO PROCEDURA DI INTERPELLO A SEGUITO DI ACCORDO PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLA FORMAZIONE DI ELENCHI DI IDONEI PER LE ASSUNZIONI DI PERSONALE DI CUI ALL’ARTICOLO 3 BIS DEL D.L. N. 80/2021 AREA DEI FUNZIONARI E E.Q. (EX CAT. D)
12-07-2023
0914LIQUIDAZIONE COMPENSO LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE DIPENDENTE MESE DI GIUGNO 2023
12-07-2023
0912LIQUIDAZIONE DIRITTI SEGRETERIA II TRIMESTRE 2023
12-07-2023
0499CONCESSIONE RATEIZZAZIONE TARI 2020 (MA.)
12-04-2022
0502AMPLIAMENTO CONCESSIONE OCCUPAZIONE PERMANENTE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE A FAVORE DELLA DITTA INDIVIDUALE THE QUEEN DI MANUELA SORRENTINO
12-04-2022
0497CONCESSIONE RATEIZZAZIONE ACCERTAMENTO IMU 2016 - TARI 2019 E 2020 (O.A.)
12-04-2022
0498CONCESSIONE RATEIZZAZIONE ACCERTAMENTO IMU E TASI 2015 (F.M.B.)
12-04-2022
0495CONCESSIONE RATEIZZAZIONE ACCERTAMENTO IMU E TASI 2015 (S.R.)
12-04-2022
0496CONCESSIONE RATEIZZAZIONE TARI -2021 (C.C.)
12-04-2022
0493TARIFFA RIFIUTI. DETERMINAZIONE SOMME DA INVIARE ALLA RISCOSSIONE COATTIVA RELATIVE ALLA TARI 2019 II PARTE
12-04-2022
0494RATEIZZAZIONE TRIBUTARIE - REVOCA DETERMINE ED INCARICO ALLA SOCIETA’AREA SRL PER LA RISCOSSIONE CON INGIUNZIONE
12-04-2022
0492CONCESSIONE RATEIZZAZIONE TARI 2020 - 2021 (D.F.)
12-04-2022
0500CONCESSIONE OCCUPAZIONE PERMANENTE DI SUOLO PUBBLICO A FAVORE DELLA SOCIETA’ BAR FARO DEGLI EREDI SAVARESE M. DI SAVARESE G. E F SNC
12-04-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA