Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
0475RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE DI VIA VIGNOLA ED INTEGRAZIONE DELLA RETE DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA. CUP F67H19003640001 LIQUIDAZIONE DEGLI ONERI INCENTIVANTI AL RUP, AI SENSI DELL’ART. 113, COMMA 2, D.LGS. 50/2016
11-04-2022
0550LIQUIDAZIONE COMPENSO STRAORDINARIO ELETTORALE DIPENDENTI COMUNALI REFERENDUM UFFICIALE ELETTORALE VENDITTI ANTONIO
21-06-2017
0357LIQUIDAZIONE COMPENSO STRAORDINARIO ELETTORALE ALL'UFFICIALE ELETTORALE POLLIO MARCO ELEZIONI POLITICHE 4.03.2018
28-03-2018
0497IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE 2017 INDENNITA' DI RISULTATO EX ART. 10 SISTEMA DI CLASSIFICAZIONE DEL PERSONALE C.C.N.L. 01.04.1999
09-05-2018
1238determina a contrarre per fornitura servizio formazione anticorruzione anno 2018 rg1238
07-11-2018
0769APPALTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA ELETTRICA . LIQUIDAZIONE INCENTIVI GRUPPO DI LAVORO AI SENSI DELL’ART. 113 DEL D. LGS. N. 50/2016.
11-07-2019
0770APPALTO SERVIZIO GESTIONE DEL CHIOSCO BAR E DELL’IMPIANTO SPORTIVO SITO IN LOCALITÀ MIGLIARA. LIQUIDAZIONE INCENTIVI DIRETTORE DELL’ESECUZIONE AI SENSI DELL’ART. 113 DEL D. LGS. N. 50/2016.
11-07-2019
0937OGGETTO: LIQUIDAZIONE COMPENSO STRAORDINARIO ELETTORALE RESPONSABILE SETTORE DEMOGRAFICO ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL 8 E 9 GIUGNO 2024.
10-07-2024
0727APPALTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA ELETTRICA . LIQUIDAZIONE INCENTIVI GRUPPO DI LAVORO AI SENSI DELL’ART. 113 DEL D. LGS. N. 50/2016
31-05-2023
0726PROGETTO DI RECUPERO EVASIONE TRIBUTARIA PER L’ANNO 2022 LIQUIDAZIONE INCENTIVO AL RESPONSABILE DEL SETTORE FINANZE
31-05-2023
1657CIG Z122B22675 - DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DEL SERIZIO DI FORMAZIONE DI ANTICORRUZIONE ANNO 2019 - IMPEGNO DI SPESA
11-12-2019
0878DPCM 4 FEBBRAIO 2021. REALIZZAZIONE AREA PARCHEGGIO PER AUTOMEZZI RR.SS. - CUPF61B2100455001LIQUIDAZIONE DEGLI ONERI INCENTIVANTI AL RUP, AI SENSI DELL’ART. 113, COMMA 2, D.LGS. 50/2016.
27-06-2024
0877DPCM 4 FEBBRAIO 2021. RIQUALIFICAZIONE ESTETICA E FUNZIONALE DI PIAZZA CERIOCUP F61E20000170001LIQUIDAZIONE DEGLI ONERI INCENTIVANTI AL RUP, AI SENSI DELL’ART. 113, COMMA 2, D.LGS. 50/2016.
27-06-2024
0876DPCM 4FEBBRAIO 2021. RIQUALIFICAZIONE ESTETICA E FUNZIONALE DI PIAZZA LE BOFFE CUP F67H21007330001 - LIQUIDAZIONE DEGLI ONERI INCENTIVANTI AL RUP, AI SENSI DELL’ART. 113, COMMA 2, D.LGS.50/2016
27-06-2024
0543LAVORI DI SISTEMAZIONE DELL’AREA DI ACCESSO AL BELVEDERE MIGLIARA PER IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE. - CUP F63D19000180001 - CIG ZF42A4AB55.LIQUIDAZIONE DEGLI ONERI INCENTIVANTI AL GRUPPO DI LAVORO, AI SENSI DELL’ART. 113, COMMA 2, D.
13-05-2020
0544RISTRUTTURAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE - 6 LOTTO 2 STRALCIO. CIG 736274488D LIQUIDAZIONE DEGLI ONERI INCENTIVANTI, AI SENSI DELL’ART. 113, COMMA 2, D.LGS. 50/2016.
13-05-2020
0545RISTRUTTURAZIONE IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE DENOMINATO VILLA FILOMENA.CUP F65H18000570004 CIG 7751281F6B. LIQUIDAZIONE DEGLI ONERI INCENTIVANTI AL GRUPPO DI LAVORO, AI SENSI DELL’ART. 113, COMMA 2, D.LGS. 50/2016.
13-05-2020
0546IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE 2019 INDENNITA’ DI RISULTATO AI TITOLARI DI POSIZIONI ORGANIZZATIVE
13-05-2020
1317REFERENDUM COSTITUZIONALE ED ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA E PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 LIQUIDAZIONE COMPENSO STRAORDINARIO ELETTORALE RESPONSABILE DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE.
04-11-2020
1460CIG Z2D2F65C0A - IMPEGNO DI SPESA PER L’ACQUISTO DEL CORSO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIA ANNO 2020 IN MATERIA DI CORRUZIONE E TRASPARENZA INCARICO ALLA PROMO P.A. FONDAZIONE
02-12-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA