Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1219LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA’ ITCOM DI ALESSANDRO DI STEFANO PER INCARICO DI RESPONSABILE DELL’INFORMATIZZAZIONE E SUPPORTO ALL’UFFICIO PER LA TRANSIZIONE AL DIGITALE (CIG: Z613B66603)
11-09-2023
0787REVOCA IMPEGNO SPESA CORSO DI FORMAZIONE ON LINE AD OGGETTO: I SERVIZI SOCIALI TRA CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI E CODICE DEL TERZO SETTORE - CIG. ZA03B5A23B
14-06-2023
.0539CONSULTAZIONI ELETTORALI PER CINQUE REFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE DEL 12 GIUGNO 2022 - COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE, AUTORIZZAZIONE LAVORO STRAORDINARIO E IMPEGNO SPESA
21-04-2022
0277SCARTO DOCUMENTAZIONE ARCHIVIO COMUNALE
02-03-2021
0225G Z11307EBC9 - LIQUIDAZIONE DITTA ITCOM DI ALESSANDRO DI STEFANO PER FORNITURA HP ALLINONE E SOSTITUZIONE HARD DISK CON SSD PER P.C. UFFICIO DEMOGRAFICO
19-02-2021
0214ADESIONE ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D’ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A.) ANNO 2021 VERSAMENTO QUOTA
16-02-2021
0339NTERVENTI DI SOSTEGNO ECONOMICO PER NUCLEI FAMILIARI ESPOSTI AGLI EFFETTI ECONOMICI DERIVANTI DALL’EMERGENZA COVID-19 E PER QUELLI IN STATO DI BISOGNO BUONI SPESA 2021 - INCARICO E IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO BENI
12-03-2021
0306CIG Z0A3013032 - LIQUIDAZIONE SIRIO SOLUZIONI INFORMATICHE SRL PER RINNOVO FORNITURA SOFTWARE E SERVIZI PER STIPULA E GESTIONE CONTRATTI P.A. IN FORMATO DIGITALE ANNO 2021.
05-03-2021
0301CONCESSIONE RATEIZZAZIONE SANZIONE RIF.TO VERBALE FINANZA N. 6/2021 (D.P.A.M.)
05-03-2021
1220AFFIDAMENTO ALLA DITTA MALAFRONTE S.A.S. PER FORNITURA BOMBOLE USO RESIDENZIALE DA DESTINARE A UTILITA’ SOCIALE - IMPEGNO SPESA E APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI QUOTA CONVENZIONE ANNO 2022 CIG: B2E329B149
30-08-2024
1208LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA’ ITCOM DI ALESSANDRO DI STEFANO PER INCARICO DI RESPONSABILE DELL’INFORMATIZZAZIONE E SUPPORTO ALL’UFFICIO PER LA TRANSIZIONE AL DIGITALE - ANNO 2024 - (CIG: Z613B66603)
30-08-2024
1183AFFIDAMENTO IN GESTIONE SUCCESSIVO ALLLA CO- PROGETTAZIONE DI SERVIZI FINALIZZATI ALL’ATTUAZIONE DEL PROGETTO VILLA ROSA LA CULTURA CHE INCLUDE - DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ ARTT. 50 CO. 1 LETT. B) DEL D.LGS N. 36/2023.
01-09-2023
0491MICRO-NIDO D'INFANZIA COMUNALE AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA VIVENDA S.R.L. PER LA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMANTO DELLA CONCESSIONE CIG: Z2835F8467
12-04-2022
0483INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO ECONOMATO - ANNO 202
11-04-2022
0458LIQUIDAZIONE ALLA DITTA D’AMICO SERAFINA PER FORNITURA CARBURANTE AUTOVETTURE SERVIZI SOCIALI MARZO 2022 CIG: ZB934F59B5
11-04-2022
0931LIQUIDAZIONE ALLA DITTA D’AMICO SERAFINA PER FORNITURA CARBURANTE AUTOVETTURE SERVIZI SOCIALI GIUGNO 2023 CIG: Z533B671ED
13-07-2023
1208IQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA’ ITCOM DI ALESSANDRO DI STEFANO PER INCARICO DI RESPONSABILE DELL’INFORMATIZZAZIONE E SUPPORTO ALL’UFFICIO PER LA TRANSIZIONE AL DIGITALE - ANNO 2024 - (CIG: Z613B66603)
29-08-2024
0747LIQUIDAZIONE FATTURE AL REVISORE INDIPENDENTE PER LE VERIFICHE AMMINISTRATIVE, FINANZIARIE, TECNICHE E MATERIALI DELLE SPESE SOSTENUTE AI FINI DELL'ATTUAZIONE DEL PROGETTO SAI AI SENSI DEL D.M.18.11.2019 SVOLTE NELL’ANNO 2024 - CUP: F69I22001510001 - CIG: 95041890E1
31-05-2024
0447MICRO-NIDO D'INFANZIA COMUNALE - PROROGA TECNICA ED INDIZIONE PROCEDURA APERTA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L'AFFIDAMANTO DEL SERVIZIO - APPROVAZIONE ATTI CIG: 9172776E34
06-04-2022
0915CONTRIBUTO EMERGENZA UCRAINA PER I RIFUGIATI PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE RICEVUTO AI SENSI DEL D.L. N. 50/2022. EROGAZIONE CONTRIBUTO E LIQUIDAZIONE SPESA
12-07-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 03-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA