Provvedimenti organi indirizzo politico

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti organi indirizzo politico
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
G.C. 183EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE DECRETO DEL MINISTRO DELL’INTERNO DEL 30.1.2020. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE COMUNALI VIA CATENA CUP F69J22001860001.APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO E ATTO DI INDIRIZZO.
03-08-2022
ordinanza n. 17/2022Cimitero - Riquadrature tombali nei campi comuni di inumazione. Provvedimenti
14-09-2022
G.C.026RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO ALLE NORME IGIENICO SANITARIE DEL SITO GROTTA AZZURRA CUP F62E21000020003 - CIG 91583437B9.APPROVAZIONE DELLA PERIZIA SUPPLETIVA DI VARIANTE E ATTO DI INDIRIZZO
09-02-2024
G.C. 031MONITORAGGIO SUL PERMANERE DEGLI EQUILIBRI FINANZIARI QUARTO TRIMESTRE 2020
17-02-2021
G.C. 183ATTO DI INDIRIZZO PER LA PREDISPOSIZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 - IL PROCESSO DI BILANCIO APPROVAZIONE
13-09-2023
G.C. 164COSTITUZIONE UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO AI SENSI DELL’ART. 90 DEL D.LGS.267/2000 E DELL’ART. 7 DEL REGOLAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI - APPROVAZIONE ATTI.
02-08-2023
G.C. 160APPROVAZIONE RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2023
02-08-2024
G.C. 156INTEGRAZIONE PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2024 - 2026 SEZIONE 2.B PERFORMANCE - LA PERFORMANCE ORGANIZZATIVA - GLI OBIETTIVI
31-07-2024
G.C. 150MONITORAGGIO SUL PERMANERE DEGLI EQUILIBRI FINANZIARI SECONDO TRIMESTRE 2024
31-07-2024
G.C. 58APPROVAZIONE OBIETTIVI DI ACCESSIBILITÀ AGLI STRUMENTI INFORMATICI PER L'ANNO 2019 (ART. 9 CO. 7, D.LGS. 179/2012 CONVERTITO CON L. 221/2012)
13-03-2019
G.C. 059NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU).
20-05-2020
G.C. 024APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 20222024
02-02-2022
G.C. 169APPROVAZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2022-2024 AI SENSI DELL’ART. 6 DEL DL N. 80/2021, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 113/2021
25-07-2022
G.C. 005APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2023
11-01-2023
G.C. 012APPROVAZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2023 2025 AI SENSI DELL’ART. 6 DEL D. L. N. 80/2021, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 113/2021
20-01-2023
G.C. 48ISTITUZIONE UFFICIO DELLA TRANSIZIONE AL DIGITALE EX ART. 17 DEL D.LGS. N. 82/2005, AGGIORNATO CON LE MODIFICHE E LE INTEGRAZIONI INTRODOTTE DAL D.LGS. N. 217/2017 INDIVIDUAZIONE RESPONSABILE DELLA TRANSIZIONE AL DIGITALE
08-03-2023
G.C. 001APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2024
03-01-2024
G.C. 017APPROVAZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2024 - 2026 AI SENSI DELL’ART. 6 DEL D. L. N. 80/2021, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 113/2021
31-01-2024
G.C.020MONITORAGGIO SUL PERMANERE DEGLI EQUILIBRI FINANZIARI QUARTO TRIMESTRE 2023
09-02-2024
G.C. 042PROBLEMATICA TRASPORTI MARITTIMI DETERMINAZIONI
28-02-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 10-01-2017 aggiornato al 28-08-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA