Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
0302Messa in esercizio dell'impianto di pubblica illuminazione di via Veterino CIG ZE321386D4. Annullamento dell'affidamento dei lavori alla ditta Amitrano Osvaldo
14-03-2018
0307CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI COMANDANTE DELLA P.M. CAT. D POSIZIONE DI PRIMO INQUADRAMENTO D1 - A TEMPO INDETERMINATO APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE.
14-03-2018
0308SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE, EXTRATRIBUTARIE E INFRAZIONI AL C.D.S. CIG 6431040617 LIQUIDAZIONE FATTURA AREARISCOSSIONI S.R.L..
14-03-2018
0309Fornitura mensole a muro in stile
14-03-2018
0310Fornitura TV LCD per Videosorveglianza
14-03-2018
0311Fornitura cavo UTP e Fibra ottica
14-03-2018
0312Integrazione impegno spesa economato 2018 - rg 312
14-03-2018
0291IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA CONSUMI IDRICI PARTE UTENZE COMUNALI PERIODO OTTOBRE 2017/FEBBRAIO 2018 SOCIETA' GORI S. P. A. CIG: ZED22BB92F.
13-03-2018
0294TRASFERIMENTO IMMOBILIARE A SEGUITO DI TRATTATIVA DIRETTA APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO.
13-03-2018
0292AUTORIZZAZIONE SOSTITUZIONE VEICOLO PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE. AUTORIZZAZIONE DI ESERCIZIO N 2. CONSORZIO NOLEGGIATORI LIBERI ANACAPRESI S.R.L..
13-03-2018
0293AUTORIZZAZIONE SOSTITUZIONE VEICOLO PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE. AUTORIZZAZIONE DI ESERCIZIO N 6. CONSORZIO NOLEGGIATORI ANACAPRESI S.R.L.
13-03-2018
0292AUTORIZZAZIONE SOSTITUZIONE VEICOLO PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE. AUTORIZZAZIONE DI ESERCIZIO N 2. CONSORZIO NOLEGGIATORI LIBERI ANACAPRESI S.R.L..
13-03-2018
0278AUTORIZZAZIONE OCCUPAZIONE PERMANENTE SUOLO PUBBLICO E SPAZIO TENDA A FAVORE DELLA SOCIETA' ANNA E SABINA D'ESPOSITO S.R.L. RINNOVO.
12-03-2018
0279AUTORIZZAZIONE OCCUPAZIONE PERMANENTE SUOLO PUBBLICO A FAVORE DELLA DITTA CANGIANO SIMONA
12-03-2018
0280RIPARTO SPESE CON IL COMUNE DI SORRENTO PER IL FUNZIONAMENTO DELLA SEZIONE LOCALE SORRENTINA DELL'U.P.L.M.O. - ANNO 2014.
12-03-2018
0284CIG Z3721EE495 LIQUIDAZIONE ALLA DITTA DITTA RCM ITALIA S.R.L. PER FORNITURA DISTRUGGIDOCUMENTI REXEL REM 820 IN MICRO FRAMMENTI
12-03-2018
0285CIG ZEF21D95D5 LIQUIDAZIONE DITTA D'AMICO SERAFINA DI ANACAPRI PER ACQUISTO CARBURANTE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - MESE DI FEBBRAIO 2018.
12-03-2018
0286CIG X830FB5F1E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETÀ SISTEMA SPETTACOLI S.R.L. PER LA GESTIONE DEL CENTRO MULTIMEDIALE MARIO CACACE - MARZO 2018.
12-03-2018
0287CIG Z7A22B6E11 PULIZIA LOCALI CASA ROSSA IMPEGNO SPESA E INCARICO ALLA DITTA ANACAPRI SERVIZI SRL
12-03-2018
0288CIG - ZEA22B68F5 - INCARICO DITTA TIPOGRAFIA VINCENZO CAPUOZZO PER RILEGATURA DELIBERAZIONI ORIGINALI DI GIUNTA COMUNALE E CONSIGLIO COMUNALE 2017, DETERMINAZIONI 2017 - REGISTRI PROTOCOLLO 2017 CONTRATTI E ORDINANZE
12-03-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA