Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO POLIZIA GIUDIZIARIA/URBANISTICA

Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE POLIZIA LOCALE

Attività di controllo sil territorio per la prevenzione e repressione dei reati urbanistici, attività di indagine di iniziativa o demandate da Procure e/o Tribunali, espletamento attività demandate dal GDP penale

Contatti

Telefono: 0818387237

Personale da contattare

GUIDA PATRIZIA, VALENTE DANIELE

Orari al pubblico

previo appuntamento dal lunedì al sabato dalle ore 08,00 alle 14,00
Contenuto creato il 06-09-2016 aggiornato al 16-11-2023
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Recapiti e contatti
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