Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1009REALIZZAZIONE DELLA LINEA PER L’ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA GROTTA AZZURRA E NEL TRATTO FINALE DI VIA VECCHIA GROTTA AZZURRA CIG B27591EB0D. LIQUIDAZIONE ALLA DITTA ORLANDO EMILIANO
24-07-2024
1008FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE PER AUTOMEZZI IN DOTAZIONE AL SERVIZIO LL.PP. - CIG Z893BFCA1E. LIQUIDAZIONE ALLA DITTA D’AMICO SERAFINA.
24-07-2024
1007INTERVENTI DI MANUTENZIONE IMMOBILI E STRADE COMUNALI CIG B221EB6E2D. LIQUIDAZIONE ALLA DITTA ELETRO GIUSEPPE
24-07-2024
1006CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO IN GESTIONE, RENDICONTAZIONE E CONTROLLO PER UN PERIODO DI 24 MESI A 201 GIORNATE ANNUEA, VALERE SUL FONDO PER LA COESIONE TERRITORIALE. LIQUIDAZIONE AL DR. ROBERTO BOZZAOTRE
25-07-2024
1005FORNITURA DI PIANTE PER ARREDO URBANO CIG B23AC1CFBA. LIQUIDAZIONE ALL’AZIENDA AGRICOLA TALAMONTI CLAUDIO.
24-07-2024
1004RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO ALLE NORME IGIENICO SANITARIE DEL SITO GROTTA AZZURRA - CIG Z313A21760. LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA ALL’ARCHEOLOGO GIANCARLO DI MARTINO
24-07-2024
1003COMUNITÀ ALLOGGIO E CENTRO SOCIALE POLIFUNZIONALE PER ANZIANI PIAZZA SAN NICOLA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI ARREDO FUNZIONALE DELL’IMMOBILE CUP F64D23004730001. FORNITURA IN OPERA DI ARREDI, ATTREZZATURE ED EVENTUALI COMPLEMENTI D’ARREDO CIG B28D5F41A8. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CIAT SRL
24-07-2024
0983REDAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA FINALIZZATA ALLA DOMANDA DI CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA PER LA POSA DI BOE A PROTEZIONE DEL TRATTO COSTIERO DEL COMUNE DI ANACAPRI - CIG B28C0E8356. AFFIDAMENTO AL GEOM. PASQUALE RUSSO
22-07-2024
0977PULIZIA VIALI, SIEPI, TOMBE STORICHE E VARIA PRESSO IL CIMITERO CIG B282B49AB1. AFFIDAMENTO ALLA ANACAPRI SERVIZI S.R.L.
18-07-2024
0976INTERVENTI DI INUMAZIONE/TUMULAZIONE ED ESUMAZIONE/ESTUMULAZIONE PRESSO IL CIMITERO CIG B282AB830B. AFFIDAMENTO ALLA ANACAPRI SERVIZI S.R.L.
18-07-2024
0975FORNITURA ASSEMBLAGGIO E POSA IN OPERA CORRIMANO IN VIA CAGLIARI CIG B26AB95663. AFFIDAMENTO ALLA DITTA PARLATO ANTONIO.
18-07-2024
0974REALIZZAZIONE E POSA IN OPERA DI OPERE IN FERRO CIG B261852032. AFFIDAMENTO ALLA DITTA PARLATO FRANCESCO
18-07-2024
0972RISTRUTTURAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE. REALIZZAZIONE COLOMBARIO CUP F62E22000500004 - CIG 964200523D.LIQUIDAZIONE ONERI DISCARICA ALL’IMPRESA AFFIDATARIA CHIERCHIA COSTRUZIONI.
18-07-2024
0971RIFACIMENTO BASE STRADALE E RIPAVIMENTAZIONE DEL TRATTO DI VIA CAPRILE TRA I CIVICI 30 E 38 CIG B09FF871FA.APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE STATO FINALE ALL’IMPRESA AFFIDATARIA PARLATO S.P.A.
18-07-2024
0682LIQUIDAZIONE COMPENSI COMPONENTI SEGGI ELETTORALI – CONSULTAZIONI ELETTORALI EUROPEE E AMMINISTRATIVE DEL 26 MAGGIO 2019
24-06-2019
0754CIG X830FB5F1E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETÀ SISTEMA SPETTACOLI S.R.L. PER LA GESTIONE DEL CENTRO MULTIMEDIALE MARIO CACACE - GIUGNO 2019.
08-07-2019
0907Tinteggiatura Sala 1 del cinema Paradiso, dell'ingresso e del foyer - CIG Z3C2960573. Affidamento incarico alal ditta Luigi De Martino
31-07-2019
0964SERVIZIO DI RIPRESE AEROFOTOGRAMMETRICHE PER GLI ANNI 2012 2017 E 2023 - CIG B278F29410. AFFIDAMENTO ALLA DITTA NUOVA RIPRESE S.R.L.
16-07-2024
0963REALIZZAZIONE DELLA LINEA PER L’ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA GROTTA AZZURRA E NEL TRATTO FINALE DI VIA VECCHIA GROTTA AZZURRA CIG B27591EB0D. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ORLANDO EMILIANO
16-07-2024
0959COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE.
16-07-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA