Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
0978AUTORIZZAZIONE OCCUPAZIONE PERMANENTE SPAZIO TENDA A FAVORE DELLA SOCIETA’ DOLCEZZE ITALIANE S.R.L.
19-08-2019
0989CONDOMINIO PARADISO RESIDENCE IMPEGNO DI SPESA PER IL RIPARTO DELLE SPESE CONDOMINIALI.
20-08-2019
0990IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONSUMI ENERGIA ELETTRICA ALLA SOCIETA’ S.I.P.P.I.C. S.P.A. LUGLIO 2019 CIG Z0C2984CA3
20-08-2019
0991LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE GEOM. MOSCILLO GIUSEPPE CIG Z86225ABBC
20-08-2019
0344LIQUIDAZIONE FATTURA ITCOM DI ALESSANDRO DI STEFANO PER FORNITURA PER N. 2 HARD DISK E N. 2 PC PER L’UFFICIO FINANZIARIO SMART CIG: Z25357CDE9
18-03-2022
0345AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI BIGLIETTERIA DELLA GROTTA AZZURRA DELL’ISOLA DI CAPRI CIG 7507602D26 LIQUIDAZIONE MESE DI FEBBRAIO 2022
18-03-2022
0997VARIAZIONI COMPENSATIVE DELLA SPESA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 AI SENSI ART. 175 COMMA 5-QUATER DEL D.LGS 267/2000.
23-08-2019
0998ACCERTAMENTI IMU ANNO 2013. DETERMINAZIONE SOMME RELATIVE AGLI ACCERTAMENTI IMU EMESSI NEL 2018 DA INVIARE ALLA RISCOSSIONE COATTIVA
23-08-2019
0999IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZI DI TELEFONIA FISSA LUGLIO/OTTOBRE 2019 PROROGA CONVENZIONE FONIA 4 CON LA SOCIETA’ TIM S.P.A. CIG: Z46298B57E
26-08-2019
1013CIG:ZBB2993A04 - AFFIDAMENTO INCARICO PER CONSEGNA AVVISI DI PAGAMENTO CANONI DI NATURA ENFITEUTICA
28-08-2019
1014CIG:Z4C2993A7E - AFFIDAMENTO INCARICO PER CANONE ANNUALE SOFTWARE PER L’INVENTARIO COMUNALE
28-08-2019
1015RIVERSAMENTO TEFA PER ACCERTAMENTI TIA/TARES/TARI ANNI PRECEDENTI
28-08-2019
1016RIVERSAMENTO TEFA PER LA TARI ANNO 2014 - VI ACCONTO
28-08-2019
1017RIVERSAMENTO TEFA PER LA TARI ANNO 2015 - IV ACCONTO
28-08-2019
1018RIVERSAMENTO TEFA PER LA TARI ANNO 2016 - III ACCONTO
28-08-2019
1019RIVERSAMENTO TEFA PER LA TARI ANNO 2017 - II ACCONTO
28-08-2019
1020RIVERSAMENTO TEFA PER LA TARI ANNO 2018 - I ACCONTO
28-08-2019
1037SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE, EXTRATRIBUTARIE E INFRAZIONI AL C.D.S. CIG 6431040617 LIQUIDAZIONE FATTURA AREA S. R. L.
30-08-2019
1047CONCESSIONE RATEIZZAZIONE ACCERTAMENTO IMU 2014/2018
02-09-2019
1048CONCESSIONE RATEIZZAZIONE ACCERTAMENTI TASI 2014/2018
02-09-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA