Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1348FORNITURA LICENZE SOFTWARE PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI COMUNALI E DI UN PERSONAL COMPUTER ALL IN ONE DA DESTINARE ALL’UFFICIO TECNICO - CIG ZDC3C51AD4. LIQUIDAZIONE ALLA DITTA ITCOM DI ALESSANDRO DI STEFANO.
28-09-2023
1345FORNITURA DI GASOLIO PER RISCALDAMENTO E LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA - CIG Z723C9F3F7. AFFIDAMENTO ALLA DITTA BRONCHI COMBUSTIBILI SRL.
28-09-2023
1346RIQUALIFICAZIONE E AMPLIAMENTO DELLA RETE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DELLE STRADE: VIA NUOVA DEL FARO E VIA TUORO CUP F68H18000060002 - CIG 9542285EAD.APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE I S.A.L. ALL’ IMPRESA AFFIDATARIA PARLATO S.P.A.
28-09-2023
1347INTERVENTI DI MANUTENZIONE DEGLI INFISSI PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI - CIG ZE53BEA92A. REVOCA DETERMINAZIONE N 340, RG 1297 DEL 22 09 2023. LIQUIDAZIONE ALLA DITTA LUIGI BARATELLI.
28-09-2023
1343FORNITURA VEICOLO APE 50 FURGONE E4 DA DESTINARE AL SERVIZIO LL.PP. CIG Z4C3C8996C. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ORAM SRL
28-09-2023
1344FORNITURA COPRI PAVIMENTO PVC DA DESTINARE ALL’AREA ESTERNA DI GIOCO ADIBITA AD USO DIDATTICO PER L’ISTITUTO COMPRENSIVO VINCENZO GEMITO CIG ZA93C87F81. AFFIDAMENTO ALLA DITTA DALLA RIVA SRL
28-09-2023
1337CONCESSIONE RATEIZZAZIONE PER RICONOSCIMENTO SPESE LEGALI RICORSO T.A.R. CAMPANIA
27-09-2023
1341FONDO SPORT E PERIFERIE 2020. COMPLETAMENTO CAMPO SPORTIVO DAMECUTA STRALCIO ESECUTIVO 1 E 2 INTERVENTO C CUP F64H20000800001. SERVIZIO DI DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE CIG A00FA07511. VERSAMENTO CONTRIBU
27-09-2023
1342RIMBORSO DEPOSITO CAUZIONALE PER INSTALLAZIONE BARACCA.RIFERIMENTO ISTANZA DI RIMBORSO PROT. 15876 DEL 18/09/2023
27-09-2023
1338RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO ALLE NORME IGIENICO SANITARIE DEL SITO GROTTA AZZURRA CUP F62E21000020003 - CIG 91583437B9.AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO ALL’IMPRESA MILO G. S.R.L.S.
27-09-2023
1339EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE D.M. DEL 30.1.2020. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE COMUNALI VIA RIO LINCIANO 1 TRATTO. CUP F69J23000080006 CIG A00AC0CB12. VERSAMENTO CONTRIBUTO GARA ALL’ANAC
27-09-2023
1340LIQUIDAZIONE PER GESTIONE SERVIZI FINALIZZATI ALL'ACCOGLIENZA NELLA RETE SAI ACCOGLIENZA ORDINARIA N. 25 POSTI - SECONDO ACCONTO ANNUALITA’ 2023 CUP: F69I22001510001 - CIG: 95041890E
27-09-2023
1336LIQUIDAZIONE FATTURA N. 31 DEL 31/08/2023 A FAVORE DELLA DITTA D’AMICO SERAFINA, CON SEDE IN ANACAPRI (NA) ALLA PIAZZA BARILE P. IVA IT07894830632 CIG ZB83B8D09B
27-09-2023
1335LIQUIDAZIONE FATTURA N.17/23 DEL 01/09/2023 A FAVORE DEL BIOLOGO D’ESPOSITO ANTONIO - CIG Z5438F3741
27-09-2023
1334IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI A FAVORE DI AREA S.R.L. SOCIETA’ UNIPERSONALE
27-09-2023
1333SISTEMAZIONE CATASTALE IMMOBILE COMUNALE VILLA ROSA CIG ZE83C9849F.CONFERIMENTO INCARICO AL GEOM. RUSSO PASQUALE
26-09-2023
1331AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA SAVINO FORTUNATO SNC PER LA FORNITURA DI CABINE E TABELLONI ELETTORALI. CIG: Z103C8DE8D
26-09-2023
1332PIANO SOCIALE DI ZONA AMBITO TERRITORIALE N 34 - TRASFERIMENTO AL FONDO UNICO D’AMBITO PRESSO IL COMUNE DI CAPRI DEL FINANZIAMENTO STATALE EX ART. 42 D.L. N. 48 DEL 04/05/2023 PER LE ATTIVITA’ SOCIO-EDUCATIVE A FAVORE DEI MINORI.
26-09-2023
1360VARIAZIONI COMPENSATIVE DELLA SPESA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2023/2025 AI SENSI ART. 175 COMMA 5-QUATER DEL D.LGS 267/2000
26-09-2023
1307CESSAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DEL DOTT. TURRICIANO MIRKO A VALERE SUL FONDO COESIONE
26-09-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA