Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
UFFICIO SQUADRA ESTERNA
La squadra edile si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria della viabilità, della pubblica illuminazione, dei lidi, degli immobili e dei fondi comunali, dell'assistenza e degli allestimenti per le manifestazioni, spettacoli ed eventi vari, della segnaletica stradale, dell'assistenza alle cerimonie nuziali.
Il Servizio giardinaggio si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria dell'alberatura stradale, dei giardini e delle aiuole pubbliche, delle aree a verde, dell'addobbo in occasione delle cerimonie nuziali.