Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
0472IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19. CIG Z222CB2854
15-04-2020
0480DECADENZA AUTORIZZAZIONE OCCUPAZIONE PERMANENTE SPAZIO TENDA DELLA SOCIETA’ LA FORNAIA DI CAPRI SRL
16-04-2020
0490CIG 6431040617 - SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRATRIBUTARIE LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA SOCIETA’ AREA S. R. L.
17-04-2020
0492IMPEGNO DI SPESA PER CONFERIMENTO RIFIUTI IN DISCARICA ANNO 2020.
20-04-2020
0500IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA SOFTWARE CMS TRASPARENZA ARERA INCARICO ALL’ASSOCIAZIONE A.N.U.T.E.L.
22-04-2020
0501CIG: ZCB2CC7B0A IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSO SU ATTIVITA’ DI INSINUAZIONE AL PASSIVO PATRIMONIALE CONTRIBUENTI SOGGETTI A PROCEDURA DI RISCOSSIONE COATTIVA TRIBUTI E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA SOCIETA’ AREA S. R. L.
23-04-2020
0504CIG: ZED2CCB730 - IMPEGNO DI SPESA PER I SERVIZI DI TELEFONIA FISSA DEL BIMESTRE N. 3 2020 E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA SOCIETA’ TIM S.P.A.
24-04-2020
0506CIG: ZA22CCC354 - IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZI TELEFONIA MOBILE BIMESTRE 3 2020 E LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DELLA SOCIETA’ TIM S.P.A.
24-04-2020
0507SOSTEGNO AL FITTO DELLE ABITAZIONI PRINCIPALI PER SITUAZIONI DI EMERGENZA SOCIO/ECONOMICA AVVIO PROCEDURA
24-04-2020
0509INCARICO DITTA PARTENUFFICIO S.R.L. PER FORNITURA MATERIALE VARIO PER UFFICI COMUNALI SMART CIG: ZC52CCC0FF.
27-04-2020
0512LIQUIDAZIONE FATTURA APKAPPA S.R.L. PER ATTIVAZIONE APP PER LA COMUNICAZIONE MOBILE CON I CITTADINI E LE IMPRESE CIG Z6B2C97AF3
29-04-2020
0513LIQUIDAZIONE FATTURA S.A.P.NA. S.P.A. CONFERIMENTO RIFIUTI IN DISCARICA
29-04-2020
0515RIMBORSO TARI ANNI 2015 - 2019
30-04-2020
0516CIG: Z5D2BC5235 - LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA SOCIETA’GORI S.P.A. DELLE FATTURE RELATIVE ALL’ADDEBITO DEI CONSUMI IDRICI DI UTENZE COMUNALI
30-04-2020
0525SOSTEGNO AL FITTO DELLE ABITAZIONI PRINCIPALI PER SITUAZIONI DI EMERGENZA SOCIO/ECONOMICA DETERMINAZIONE CRITERI PER FORMULAZIONE GRADUATORIA
04-05-2020
0533CIG. ZA82BD5F76 - ACQUISTO ARREDI UFFICI COMUNALI - LIQUIDAZIONE FATTURA PARTENUFFICIO S.R.L.
08-05-2020
0534CIG: ZC52CCC0FF - ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA’ SPS PARTENUFFICIO DI FENIZIA ANTONIO S.R.L.
08-05-2020
549LIQUIDAZIONE CANONE GESTIONE SERVIZIO IGIENE AMBIENTALE A FAVORE DELLA SOCIETA’ ANACAPRI SERVIZI S.R.L.U. APRILE 2020.
15-05-2020
550SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE LIQUIDAZIONE FATTURE DELLA SOCIETA’ SORIT S. P. A.
15-05-2020
551CIG Z912CC1B02 - FORNITURA SOFTWARE CMS TRASPARENZA ARERA LIQUIDAZIONE FATTURA ALL’ASSOCIAZIONE A.N.U.T.E.L.
15-05-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-12-2016 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA