Provvedimenti organi indirizzo politico

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti organi indirizzo politico
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
G.C. 204SERVIZIO MENSA SCOLASTICA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO V. GEMITO A.S. 2018/2019 - DETERMINAZIONE TICKET.
19-09-2018
G.C. 202INDIVIDUAZIONE DEL FUNZIONARIO REFERENTE PER LA REDAZIONE E LA PUBBLICAZIONE DELLE INFORMAZIONI SULLA PROGRAMMAZIONE TRIENNALE E L'ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI, CON RIFERIMENTO AL TRIENNIO 2019 - 2021
19-09-2018
G.C. 201ESAME ISTANZA ASSOCIAZIONE ASD SAN COSTANZO SQUADRA FEMMINILE DI CALCIO A5 - USO SPAZI COMUNALI PRESSO CAMPI DI CERIO - INDIRIZZI AL RESPONSABILE SETTORE AMMINISTRAZIONE
19-09-2018
1050PROVVEDIMENTO DI AFFRANCAZIONE CANONI DI NATURA ENFITEUTICA ISTITUITI AI SENSI ART. 9 DELLA L.1/9/1806 E ART. 10 L. 1766/1927 IMPOSTI SUI FONDI SOGGETTI AD USI CIVICI SITI IN AGRO DI ANACAPRI (NA) AUTORIZ. ALLA TRASCR. E VOLT. CATASTALE - AIELLO RAFFAELE
19-09-2018
1019OCCUPAZIONE PERMANENTE SPAZIO TENDA E SUOLO PUBBLICO - SOCIETA' CAPRI CAKES S.A.S. REVOCA PARZIALE SUOLO.
13-09-2018
G.C. 200G.C. 200 - Progetto Museo di Villa Rosa - percorso di narrazione multimediale - approv. prog. - Nomina RUP - Ind. al Resp.
12-09-2018
G.C. 199G.C. 199 - Concessione in uso del lastrico solare immobile proprietà comunale sito in Via Le Boffe - Indirizzi
12-09-2018
G.C. 198G.C. 198 - Eco di un cinema all'aperto del Forum dei giovani Anacapri - Ind. Resp. Sett. Amm.
12-09-2018
G.C. 197G.C. 197 - Costituzione in giudizio civile innanzi al giudice di pace cit. Comune di Anacapri ex art. 615 C.P.C. - Ind. Sett. P.M.
12-09-2018
G.C. 196G.C. 196 - XXXV Edizione Premio Capri San Michele - Ind. Resp. Sett. Amm.
12-09-2018
G.C. 195G.C. 195 - Esame istanza Ass. Subacquea Isola di Capri - Ind. Resp. Sett. Amm.
12-09-2018
G.C. 194G.C. 194 - Approvazione schema di bilancio consolidato es. 2017 - corredato dalla relazione sulla gestione consolidata con nota integrativa
12-09-2018
1017LIQUIDAZIONE CONSUMI ENERGIA ELETTRICA ALLA SOCIETA' S.I.P.P.I.C. S.P.A. LUGLIO/AGOSTO 2018 CIG 73841487B1
12-09-2018
1001LIQUIDAZIONE FATTURA CENTRO DIAGNOSTICO SAN CIRO S.R.L. CIG X07163ECD9
10-09-2018
G.C. 193PROGETTO "BENVENUTI A VILLA ROSA. PROSPETTIVE PER UN'IMPRESA CULTURALE INNOVATIVA" AVVISO PUBBLICO POR FSE CAMPANIA 2014/2020 - BENESSERE GIOVANI - ORGANIZZIAMOCI ATTO DI APPROVAZIONE DEL PROGETTO PRESENTATO AVVIO ATTIVITA' - CUP F61D17000000002.
05-09-2018
G.C. 192MANUTENZIONE ALLA PAVIMENTAZIONE DI VIA FILIETTO VIA TRIESTE E TRENTO PIAZZA E. CERIO PIAZZA A. DIAZ. ATTO DI INDIRIZZO
05-09-2018
G.C. 191CONCESSIONE PATROCINIO MORALE IV TROFEO INTERNAZIONALE DI SCACCHI VLADIMIR LENIN
05-09-2018
G.C. 190COSTITUZIONE IN GIUDIZIO PRESSO LA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI NAPOLI A SEGUITO DI RICORSO DELLA SIG.RA DEIANA CRISTINA.
05-09-2018
G.C. 189CONCESSIONE PATROCINIO MORALE IN 500 TRA FARAGLIONI E GROTTA AZZURRA OTTAVA EDIZIONE - INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRAZIONE E POLIZIA MUNICIPALE
05-09-2018
G.C. 188MONITORAGGIO SUL PERMANERE DEGLI EQUILIBRI FINANZIARI SECONDO TRIMESTRE 2018
05-09-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 10-01-2017 aggiornato al 28-08-2024
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caprile, 30 - 80071 Anacapri (NA)
PEC protocollo.comunedianacapri@pec.it
Centralino 081 8387111
P. IVA 00511550634
Linee guida di design per i servizi web della PA